Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: quale ADSL scegliere?

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Secondo voi qual'e' la miglior offerta qualita'-prezzo sul mercato delle ADSL?

  2. #2
    @trigun@
    Guest

    Predefinito

    bho per me l'alice flat

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    lo dici perchè è l'unica che conosci? Mi piacerebbe avere un parere da uno che se ne intende perchè devo decidere quale scegliere.

  4. #4
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    NO! NO! Kuella te la skonziglio proprio per esperienza perzonale. Sekondo me una buona seppur non l'abbia mai testata è tiskali...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  5. #5
    Ellen
    Guest

    Predefinito

    tiscali in questi giorni è lentissimo


    quindi oggi ti direi alice flat se sistemano i server di tiscali entro fine mese poi io ti direi tiscali.


    la migliore però è tin.it però costa di più

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Io ho tiscali e mi sta andando discretamente (nell'ordine dei 30kb/s al massimo comunque...)

    E' da tanto che non mi informo più sui prezzi perciò non saprei che consigliarti, ti interessa spendere proprio poco?

  7. #7
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Io ho l'ADSL 640 di tin.it e mi funziona benissimo anche se scarico e carico contemponareamente dai due PC cui la connessione arriva tramite un router....
    Io ho preso l'ADSL 640 base e con questa la tin.it pensa solo ad installarti la linea e, una volta pronta, puoi collegarci sia un modem adsl che un router adsl (se vuoi sfruttare l'abbonamento internet per tutti i pc che sono in casa). L'installazione è gratuita e il canone mensile è di €50,96. Certo è un po' cara ma io ho imparato, spesso a mie spese, che le cose/servizi migliori costano!
    C'è anche l'ADSL (normale...cioè non 640) a forfait della tin.it, sempre con attivazione gratuita e un canone mensile di € 29,56 (solo la linea senza modem).
    Ho avuto per un anno l'ADSL di libero-infostrada e spesso per la sua lentezza esasperante, volontariamente mi disconnettevo per riconnettermi con l'ISDN di tin.it (che pure avevo mantenuto sullo stesso pc) e che mi andava più veloce!!!!
    Questo è quello che posso dire per mia esperienza personale!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #8
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Io ho esperienze da giocatore in multiplayer dove la qualità dell'adsl si nota particolarmente dalla presenza o meno del lag e dalla dimensione del ping. Al momento se si ha tanto da spendere forse la scelta migliore è NGI,che costa cara... Se no ora va bene l'adsl di telecom, scarica sempre molto velocemente. Infostrada e tiscali più o meno... Ultimamente tiscali non mi sembra un granchè

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Messaggi
    315

    Predefinito

    io ho l'adsl bas edi tin it e mi trovo bene,25 euro al mese + 50 cents x ogni 24 ore di connessione(anke nn continue[esempio io sto 12 ore oggi,al momento della connessione pago 50 cents e se il giorno dopo mi rikonnetto nn pago ma se sto altre 12 ore al termine delle 24 ore ripago altri 50 cents io]) io mi sono sempre trovato bene e il costo non mi sembra eccessivo
    http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
    Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2002
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Io ho alice e devo dire ke nn mi lamento, ma penso che nel rapporto qualità-prezzo il migliore sia tiscali!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •