Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sokidan
    [quote:1db4e38598="Kabu"][quote:1db4e38598="Sokidan"]

    Sai sono innamorato quindi mi escono cose che nn vorrei dire!!!
    Ohhh, sei innamorato!!!
    CHE BELLO!!!

    Kabu.[/quote:1db4e38598]
    E SI SONO COTTO DI UNA RAGAZZA CHE E UN PO + GRANDE DI ME!!!! [/quote:1db4e38598]di kabu (scherz)

  2. #22
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Ehh....... la verità nn è poi così lontana.....

  3. #23
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    ehm secondo me è dovuto tutto a 2 fatti:

    - pan e bra nn si trasformano x semplice maschilismo di toriyama

    - pan, in particolare, e' 1/4 di saiyan quindi dovrebbe avere + hidden power di gohan, goten e trunks, e allenandosi come suo padre dovrebbe superare anche il ssj4 (si sa ke se i mestizo si allenassero, sarebbero + forti dei puri, e un mestizo da 1/4 cme pan dovrebbe essere ancora + forte)

    - bra, avendo una madre stupenda ed intelligentissima come bulma (non a caso vegeta l'ha sposata) e' ovvio che le interessi di piu' essere intelligenti che forti (e fare shopping !!!), come del resto non sempre il + forte e' migliore del + intelligente (o magutti o riccastri)

    - goku e vegeta jr. sno ssj x l'hidden power oltre i limitissimi e xke' sno maski (quel maschilista di toriyama...bah!)

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Chichi93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    MMMhhhh...
    Strano che a voi non sia venuto in mente... Ma non avete pensato all' ipotesi che forse è proprio una questione di SESSO?

    Magari le femmine saiyan non possono trasformarsi...

    Ecco perché i due bambini identici a Goku e Vegeta possono farlo pur avendo un sangue probabilmente ormai quasi del tutto umano, e Pan invece no.

    Kabu.
    Concordo su tutto con Kabu.

  5. #25
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    semplicemente bra è più femminile mentre pan è un maschiaccio!
    problema risolto!
    infondo anke bulma era cosi sbarazzina senza il pensiero della "lotta"

  6. #26
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    è una cosa che mi sono sempre chiesto....ma in fondo mi fotto di Bra...

  7. #27

    Predefinito

    Perché Bra (come tutti i saiyan mezzosangue) ha uno scarso interesse per i combattimenti preferendo un altra passione (come proprio il caso di Gohan che è diventato studioso), siccome non gli piace combattere l’hanno resa cosi (tutti dicono che è inutile) non è proprio inutile se in una puntata dello Gt dimostra di saper volare allora qualcosa sa fare nonostante non abbia mai combattuto quindi ti fa capire che potevano sfruttare meglio le sue capacità che sicuramente c’erano no che è completamente inutile, poi non solo anche il nemico dello Gt (baby) dice che Bra ha una grinta formidabile e allora dice che ha sangue saiyan nelle “vene”, quindi l’hanno resa così solo perché non gli piace combattere, però se fosse stata allenata sarebbe forse stata forte come suo fratello o come Goten, ma no come il caso di Gohan che aveva un potenziale incolmabile quando si arrabbiava arrivando ad essere nella saga di Cell una vera macchina da combattimento sconfiggendo i Cell jr. E tutt’ora Gohan è uno dei miei personaggi preferiti per questo motivo
    Ultima modifica di ThebestGohanSuperSaiyan; 16-11-2019 alle 10:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •