Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Annalisa
    Data Registrazione
    Thu May 2003
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Perchè Pan è una guerriera e Bra no? Secondo me hanno fatto un errore ad escludere la figlia di Vegeta nelle battaglie... inoltre lei è 1/2 Saiyan quindi sarebbe diventata sicuramente una Super Saiyan!
    Pan invece non ne è capace... io dico che questo è stato un grande sbaglio in Dragonball GT... e poi Bra è una delle mie preferite...
    *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Uhm... forse perchè a Bra non interessa minimamente combattere, mentre Pan è più tipo Goku (anche se rimane n'incapace).

  3. #3
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Ho una teoria in proposito... ( e l' ho detta anche qualche tempo fa...)

    Secondo me Vegeta ha qualche difficoltà in più di Goku a imporre il suo bagaglio genetico su quello della moglie!!!
    Conseguenza: i figli di Goku sono più puri dei suoi, al punto che addirittura la figlia del figlio ha un sangue saiyan più puro di quello di Bra, che invece è discendente diretta di un saiyan puro.

    Intendiamoci, queste sono solo supposizioni... Che nascono sostanzialmente e quasi unicamente dalla constatazione che l' aspetto dei figli del principe è molto più simile a quello della moglie che al suo, mentre i figli di Goku sono due cloni del padre.
    Però il fatto che Bra non sembri assolutamente in grado di battersi pare confermare questa specie di teoria...

    Kabu.

  4. #4
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Sia Bra che Pan hanno le possibilità di combattere.... ma Pan si allena mentre Bra no..... se ci fate caso in una puntata del GT si Vede Bra che vola ....... quindi nn è che nn può nn vuole....... combattere!!!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2002
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Infatti, a Bra interessa solo fare shopping, e invece Pan vuole solo seguire suo nonno e di conseguenza combatte, poi Pan ha un carattere molto diverso da quallo di Bra, Pan è molto permalosa e impulsivissima, invece Bra è molto più tranquilla.

  6. #6
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    bra ha preso più dalla madre che dal padre,sopratutto la frivolità

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Comunque il carattere di Bra non viene mai approfondito.

    Per quanto riguarda quella puntata in cui vola, è perchè è stata posseduta da Baby quindi ha anche aquistato potenza (ovvio che ne avesse già un po' di suo).

  8. #8
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Comunque il carattere di Bra non viene mai approfondito.

    Per quanto riguarda quella puntata in cui vola, è perchè è stata posseduta da Baby quindi ha anche aquistato potenza (ovvio che ne avesse già un po' di suo).
    Si ma penso che potesse volare lo sesso xchè Gokuh nn mi pareva sorpreso in quella puntata e pensava che nn fossero posseduti...

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2002
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sokidan
    [quote:6bb168b3e9="Gogetto"]Comunque il carattere di Bra non viene mai approfondito.

    Per quanto riguarda quella puntata in cui vola, è perchè è stata posseduta da Baby quindi ha anche aquistato potenza (ovvio che ne avesse già un po' di suo).
    Si ma penso che potesse volare lo sesso xchè Gokuh nn mi pareva sorpreso in quella puntata e pensava che nn fossero posseduti... [/quote:6bb168b3e9]

    C'hai ragione, se no potrebbero volare tutti gli umani quando sono posseduti da Baby!!

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Infatti ho detto "ovvio che ne avesse già un po' di suo"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •