Citazione Originariamente Scritto da Sokidan
[quote:914ec2d419="Gogetto"]Comunque il carattere di Bra non viene mai approfondito.

Per quanto riguarda quella puntata in cui vola, è perchè è stata posseduta da Baby quindi ha anche aquistato potenza (ovvio che ne avesse già un po' di suo).
Si ma penso che potesse volare lo sesso xchè Gokuh nn mi pareva sorpreso in quella puntata e pensava che nn fossero posseduti... [/quote:914ec2d419]

PERVERTITO!

Riguardo al discorso di Pan ssj (di cui nessuno ha dignitosamente risposto)....

è quasi impossibile che Pan diventi ssj perchè addirittura è figlia di una mestizia! se fosse stata figlia di Goku o Vegeta c'è l'avrebbe potuto fare, ma era figlia di Gohan quindi non può trasformarsi in ssj....

Poi c'è il discorso del finale di DBGT.... e che minchia ne sò io perchè Goku jr e Vegeta jr si trasformano???? sarà per quel motivo dei "caratteri saiyan" che ogni tanto tornano a galla e possono essere risvegliati (lo già spiegato il perchè in un topic vecchio)????

o è la solita cavolata del GT????

O forse tutto il mio discorso su Pan era riferito al fatto che "essendo figlia di un mestizio non ha abbastanza forza per diventare subito ssj" invece di "essendo figlia di un mestizio non può diventare ssj"????

MAH....

Sto diventando noioso, vero?