Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2005
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Credo che in ogni genere musicale ci sia qualcosa di apprezzabile tranne alcuni generi che personalmente giudico qualitativamente pari al letame (di cui non voglio specificare il nome per evitare un accanimento di utenti impazziti con la voglia di essere bannati). Comunque mi piacciono MOLTO i generi: Synth pop e rock, (Dark) New wave e Progressive Rock.

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord David Visualizza Messaggio
    Credo che in ogni genere musicale ci sia qualcosa di apprezzabile tranne alcuni generi che personalmente giudico qualitativamente pari al letame (di cui non voglio specificare il nome per evitare un accanimento di utenti impazziti con la voglia di essere bannati). Comunque mi piacciono MOLTO i generi: Synth pop e rock, (Dark) New wave e Progressive Rock.
    Quoto sulla prima frase...x il resto a me pice molto il rock cn molti suoi derivati in particolare hard rock, ma anke punk un po' di pop e metal..
    Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

  3. #13
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Il genere che in assoluto preferisco è il Rock, con tutti i suoi derivati, specialmente Hard-Rock, Progressive-Rock e Soft-Rock.
    Mi piace moltissimo anche la Fusion. Ascolto anche il Jazz e in generale la musica strumentale incentrata sulla chitarra. Anche se pochi artisti, ascolto anche il Blues.

    Raramente ascolto anche la Classica.
    Ultima modifica di Gianluca; 25-08-2007 alle 13:36
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  4. #14
    Cry me a fucking river L'avatar di dibby93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,935

    Predefinito

    A me piace la musica emo, rock, punk, punk-rock, alternativa ma ogni tanto ascolto anche altri generi
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

  5. #15
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Prog rock, prog metal, kosmische musik.

    Un po' di jazz ultimamente ma per ora conosco solo i grandissimi nomi. Alcune cose però le adoro.

    Ovviamente ascolto anche una miriade di altri generi, i primi tre sono quelli che preferisco(come minimo al momento)e ovviamente anche in altri generi trovo artisti che adoro.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Metal in tutte le sue sfumature (meno però il power,che ancora ora faccio fatica a digerire,e il nu,che non mi piace)
    Hard rock.
    Classica.

    Poi ascolto anche altro,ma diciamo che i 3 generi che preferisco sono questi.

  7. #17
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Io direi Hard Rock, Classica, Blues e Jazz...e anche un po' di metal ma molto poco...Rock Classico, Rock leggero...dai anche la dance XD per ridere (avete presenti le canzoni che mettono in discoteca? Quelle...in pratica anche i cartoni animati XD), perchè sono troppo lolle
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  8. #18
    Blackster Member L'avatar di Federix
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Folk metal, Viking metal, Black metal, Death metal e progressive rock/metal.

    Qualcosina power, e qualcosina atmospheric...
    Qualcosina brutal, e qualcosina grind...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4150_3.gif

  9. #19
    Member L'avatar di Lookdiz
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Rap italiano e tedesco

  10. #20
    Rou Dai Kaiohshin
    Guest

    Predefinito

    Musica classica
    Heavy Metal

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •