Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Predefinito Caserta: neonato soffocato

    Caserta: autopsia neonato, soffocato
    Nato vivo: la madre l'ha chiuso in busta, domani i funerali
    (ANSA) - CASERTA, 30 LUG - Secondo l'autopsia il neonato trovato morto tra i rifiuti venerdi', nel casertano, e' stato soffocato - dalla mamma - con una busta.I risultati degli esami dei periti sono stati confermati anche dal racconto della giovane 23enne che l'aveva dato alla luce, a Maddaloni. Il Gip, ha convalidato l'accusa di infanticidio nei confronti della giovane. I funerali del piccolo saranno celebrati domani mattina, alle 10, nella parrocchia di S. Sofia a Maddaloni.

    Fonte

    Io non riesco a capire come si possa uccidere il proprio figlio, è come uccidere parte di sé, forse la parte più bella di sé.

    Voi che ne pensate?

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
    lo so hai ragione maddai un po' di tristezza la mette sz offesa...!
    Su questo non c'è dubbio. Ma se non discutessimo delle cose tristi probabilmente nel mondo si parlerebbe molto molto meno.

  3. #3
    Ezechiele 25:17 L'avatar di Ila
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Penso che queste persone abbiano gravi problemi mentali.
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

  4. #4
    Angel girl. L'avatar di Layla
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    4,959

    Predefinito

    io nn so dove qst persone trovano il coraggio di fare tt ciò.
    E' assurdo... solo le xsone + crudeli e inutili lo fanno.

    Sn esterrefatta.
    Ultima modifica di Layla; 30-07-2007 alle 23:32

  5. #5
    Disfemica. L'avatar di Baby Bra
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    598

    Predefinito

    Si pu&#242; arrivare a tanto?Soffocare, chiudere in una busta e gettare nei rifiuti il PROPRIO figlio...Orribile, crudele e senza alcuna logica.
    Ultima modifica di Baby Bra; 30-07-2007 alle 23:41

  6. #6
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Ragazze esaurite....
    Ragazze che non si rendono conto dell'importanza della vita...della vita altrui!
    Ragazze malate,con problemi!
    O anche solo,ragazze che non sono pronte per cominciare ad accudire un bambino...
    Ragazze che invece di dare attenzioni,vogliono riceverne!
    Ragazze giovani che sbagliano,come tutti,ma loro lo fanno in modo pi&#249; pesante,secondo me,non rendendosi conto di quello che fanno!
    Don't act like I never told ya...

  7. #7
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Caserta: autopsia neonato, soffocato
    Nato vivo: la madre l'ha chiuso in busta, domani i funerali
    (ANSA) - CASERTA, 30 LUG - Secondo l'autopsia il neonato trovato morto tra i rifiuti venerdi', nel casertano, e' stato soffocato - dalla mamma - con una busta.I risultati degli esami dei periti sono stati confermati anche dal racconto della giovane 23enne che l'aveva dato alla luce, a Maddaloni. Il Gip, ha convalidato l'accusa di infanticidio nei confronti della giovane. I funerali del piccolo saranno celebrati domani mattina, alle 10, nella parrocchia di S. Sofia a Maddaloni.
    Io non riesco a capire come si possa uccidere il proprio figlio, è come uccidere parte di sé, forse la parte più bella di sé.

    Voi che ne pensate?

    Prendersela con la madre é facile, e in effetti dovrebbe vergognarsi di esistere...la colpa però non é solo sua ma probabilmente anche dei suoi genitori per non averle insegnato il significato della parola "responsabilità" oggi si ragiona troppo con il "prima io" ed ecco che succedono queste cose.
    Ovviamente bisogna usare il pugno di ferro, io le darei tranquillamente 30 anni di carcere (come minimo) perché posso comprendere un omicidio maturato durante un raptus di follia, ma pianificare la morte di una persona indifesa, che tra l'altro é TUO figlio é proprio una cosa innaturale.
    Ovviamente insieme al pugno di ferro cercherei di avviare un programma di assistenza per le ragazze madri (anche se questa aveva 23 anni mica 13) che troppo spesso vengono lasciate sole più un programma di informazione sessuale e prevenzione così forse si eviterebbe di UCCIDERE una persona solo perché "non era prevista"
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  8. #8
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    sono atti orribili senza alcuna logica e la domanda &#232; sempre la stessa perch&#232;?
    a mio parere qualche problema mentea doveva avercelo altrimenti nn s&#242; cosa pensare ma qualsiasi sia stata la motivazione il gesto rimane imperdonabile
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #9
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    ma come si fa a fare queste cose...
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Le persone che compiono tali azioni, hanno davvero gravi problemi di natura psicologica... come si fa ad uccidere il proprio figlio? Come si fa a chiudere un esserino così piccolo e indifeso dentro una busta di plastica e lasciarlo morire dentro un cassonetto dei rifiuti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •