Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    The Best...ia
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Messaggi
    22

    Sony PSP aiuto medievil resurrection!!!!

    aiuto sono a cemetery hill e sono arrivato in una grotta che se ci entro mi porta ad altre 2 grotte una con un focolare al centro e unaltra da aprtire distruggendo una libreria e dentro a questa c'è 1 piedistallo con delle prigioni intorno, dentro le prigioni c sono delle specie di mummie e sempre dentro queste c'è ua runa blu e una pala. come devofare x aprire le prigioni? please aiutatemi sto x distruggere la psp

  2. #2
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi 94
    aiuto sono a cemetery hill e sono arrivato in una grotta che se ci entro mi porta ad altre 2 grotte una con un focolare al centro e unaltra da aprtire distruggendo una libreria e dentro a questa c'è 1 piedistallo con delle prigioni intorno, dentro le prigioni c sono delle specie di mummie e sempre dentro queste c'è ua runa blu e una pala. come devofare x aprire le prigioni? please aiutatemi sto x distruggere la psp
    BENVENUTO!
    Richieste di questo tipo è meglio che le fai nella sezione TRUCCHI E SOLUZIONI

    Entrate nella caverna adiacente, ricaricate la vostra energia nella fontana di guarigione, date una bastonata alla libreria quindi premete “x” sul marchingegno rivelato in modo da aprire il passaggio a sinistra. Andate nella stanza a destra, armatevi di bastone e accendetelo con l’ausilio del focolare al centro, uscite, entrate nel passaggio poc’anzi sbloccato e accendete il meccanismo al centro per aprire le varie grate.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    si ma come si usa il talismano della strega???? il calderoen è rovesciato. e la legna non si accende se ci passo il bastone infiammato. aiutooooooooo

  4. #4
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcos
    si ma come si usa il talismano della strega???? il calderoen è rovesciato. e la legna non si accende se ci passo il bastone infiammato. aiutooooooooo
    per evocare la strega devi avere il talismano della strega, che dovresti aver preso a cemetery hill (dopo aver aperto le zone chiuse, se esci salendo le scale lo trovi sopra una specie di piattaforma, da cui salti poi giù, se non ricordo male vicino a dove poi scavi con la vanga)

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    scusate mi occorre un aiuto. io sono nel manicomio e ho liberto il sindaco. però in una stanza ho rotto il muro e è apparso un fiume di lava e sull'altra riva il calice d'oro.... come si fa a prenderlo????se salto cado nella lava.

  6. #6
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    t'ho risposto nell'altro topic ;-)

  7. #7
    The Best...ia
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcos
    si ma come si usa il talismano della strega???? il calderoen è rovesciato. e la legna non si accende se ci passo il bastone infiammato. aiutooooooooo
    il tlisamano della strega nn lo devi usare a cemetery hill nel calderone rovesciato ma nella foresta incantata e nella gola delle zucche dove il calderone è impiedi. ignora quello di cemetery hill!!

  8. #8

    Predefinito

    che poi non e cimitery hill e la collina del cimitero

  9. #9
    street racer spietato L'avatar di manuel1998
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    tu devi andare a distruggere la libreria prendere il bastone infiammarlo e dopo vai vicino al piedistallo e tira un colpo e le celle si apriranno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •