Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mostri spaventosi

  1. #1

    Predefinito Mostri spaventosi

    Stavo scorrazzando in giro per forum quando mi sono trovato di fronte la classifica dei Dieci migliori mostri videoludici pubblicata da Gamespot. Indovinate chi è arrivato primo? (Vi lascio la sorpresa di scoprirlo da soli).

    La cosa più impressionante è che non era nemmeno nella lista dei candidati, ma è stato un mostro interamente suggerito dagli utenti del sito... e bisogna dire che come mostro è abbastanza spaventoso effettivamente.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Parli per caso di Gamall?

  3. #3

    Predefinito

    No, di mostri più generici.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho visto la classifica: in effetti non me lo sarei aspettato, ma è vero che è un essere inquietante. Sembra venuto fuori direttamente dal più profondo degli inferi.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Beh, in effetti incontrarlo per la prima volta ti inquieta moltissimo! Ma averlo incontrato quando la grafica e il suono del gioco era considerato "avanzato" deve essere stata un altra esperienza.

  6. #6
    ex accolito L'avatar di Nero (ex accolito)
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Si, fantastici! Mettevano i brividi. E poi il rumore delle catene...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Incredibile chi c'è al primo posto!
    Mi trovo d'accordo anche per quanto riguarda Doom, Quake e soprattutto Aliens!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ecco le impressioni di alcuni giocatori che hanno partecipato al sondaggio (ho tradotto rozzamente con un programma, Krenim correggi tu ):

    "Il mostro che mi ha particolarmente sconvolto ve lo siete dimenticati o non l'avete trovato abbastanza interessante, lo si incontra per la prima volta in Return to the Cathedral quando come Garrett si esplora una cattedrale alla ricerca di un oggetto. Le Haunt sono ex-hammeriti, l'ordine religioso locale. Sembrano persone normali, a parte le loro facce che sono dei teschi e usano spade. Sono la perfetta combinazione di spavento con il loro suono ed il loro movimento. I rumori che emettono sono i versi più terrificanti che abbia mai udito in un videogioco e gli conferiscono una notevole vita. Le Haunt sono letteralmente terrorizzanti. Nemmeno System Shock 2 è riuscito a creare un mostro così spaventoso. Inoltre si muovono incredibilmente velocemente, molto più di ogni altro mostro nel gioco. Davvero spaventose. Dimenticatevi il fiend di Quake - provate a combattere contro questo e vedete come ve la cavate!" - Mark Allman

    "Nessun mostro può essere più spaventoso delle Haunt. Ti stai muovendo tranquillamente nella cattedrale infestata, quando accidentalmente fai un po' troppo rumore. Tutte le haunt si allertano ed iniziano a dire: "Jooooiiin uuus, Join us noooww!'" - Mike Farough

    "Questi mi spaventano ogni volta che li vedo. I loro suoni sono perfetti, l'aspetto dei loro volti è ottimo e sono davvero tosti. Ho dovuto smettere di giocare a Thief perché pensavo che il cuore mi potesse balzare fuori dal petto." - George Shannon

    "Non c'è alcun dubbio: l'Haunt di Thief: The dark project è il mostro più spaventoso che abbia mai incontrato." - Ben Watson

    "L'haunt di Thief: The Dark Project è la cosa di cui sono fatti gli incubi, voglio dire, andiamo, uno scheletro vestito di rosso non è nel dizionario sotto la parola: "Spaventoso"? - Jeff

    "Il più ossessionante mostro mai apparso in un videogioco. Dalle voci profonde ed echeggianti ai loro lamenti sconclusionati come "Flames around you, flames, nothing but flames burning your flesh" al rumore di catene scosse quando camminano, fino al loro aspetto (scheletri particolarmente alti che indossano uniformi rosse da soldato); la loro velocità, agilità e abilità nel combattimento sono superumane - ogni giocatore di Thief ammette che questo nemico lo terrorizza ed è senza dubbio il nemico più formidabile." - Kyle Mallinson

    "Questo mostro è certamente una delle creature più spaventose che siano mai state inserite in un gioco, dalle loro risate demoniache, alle loro frasi malvage, fino al viso scarnificato e ai vestiti rossi. La prima volta che ho giocato a Return to the Cathedral ho dovuto fermarmi ed attendere il mattino per riprendere, perché quelle cose mi avevano terrorizzato. Se c'è un mostro che merita di essere inserito fra i primi cinque della lista, questo è quello giusto." - David Lejeune
    Ultima modifica di Angelot; 27-09-2007 alle 19:23 Motivo: Fatto :) Ok, grazie mille! :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •