Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: scena non censurata

  1. #51
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    nel più profondo dell'animo umano...
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Cmq nella puntata di oggi hanno tagliato pure quel mezzo secondo dove muten mette un dito sul petto di videl(perciò viene subito schiaffeggiato)
    mi hai anticipato!
    l'anime cade sempre più in basso, ho le puntate vecchie salvate sul computer e mi sembra che le censure siano in aumento...
    ke schifo! prima sia questa di oggi ke quella di c-18 cerano, come mai ora le tolgono? la prossima messa in onda di dbz diranno ke gohan l'ha portato la cicogna...

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

  2. #52
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Non ho visto le passate messe in onda, ma se dite che censurano sempre di più di volta in volta, vi credo. Infatti c'è la tendenza a tutelare sempre di più i bambini. In linea generale sono d'accordo, perché la nostra tv è davvero piena di immondizia. Però non sono d'accordo con le censure: i programmi o si trasmettono integralmente o non si trasmettono. Piuttosto che censurare dovrebbero cambiare gli orari. E poi sarebbe ora che cambiasse l'atteggiamento nei confronti dei cartoni. Qualcuno dovrebbe far capire alla gente che non sono necessariamente per bambini. A questo proposito ci vorrebbe innanzitutto una bella campagna informativa, e poi le emittenti dovrebbero rivedere tutta la loro politica in merito ai programmi. Ad esempio sarei favorevole all'istituzione di una vera e propria suddivisione dei cartoni in categorie. A quelli giudicati "inadeguati" per i bambini si cambia l'orario e si mette pure un bel bollino giallo (o anche rosso, per quelli davvero crudi): in pratica potrebbero vederli ugualmente, ma a quel punto la responsabilità ricadrebbe sui genitori, come avviene per i film. E così noi potremmo guardarci gli anime senza stupide censure.

  3. #53
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    si ma direi ke è + spaventoso di una scena di palpaggio!!!!
    La scena che sia di palpaggio o di sesso estremo, non è spaventosa...

    stupid sexy greedo butt


  4. #54
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Mi pare che all'inizio della puntata di oggi lo spappolamento della testa di Babidy non sia stato censurato. Si vede anche il collo che pulsa senza testa.

  5. #55
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
    Non ho visto le passate messe in onda, ma se dite che censurano sempre di più di volta in volta, vi credo. Infatti c'è la tendenza a tutelare sempre di più i bambini. In linea generale sono d'accordo, perché la nostra tv è davvero piena di immondizia. Però non sono d'accordo con le censure: i programmi o si trasmettono integralmente o non si trasmettono. Piuttosto che censurare dovrebbero cambiare gli orari. E poi sarebbe ora che cambiasse l'atteggiamento nei confronti dei cartoni. Qualcuno dovrebbe far capire alla gente che non sono necessariamente per bambini. A questo proposito ci vorrebbe innanzitutto una bella campagna informativa, e poi le emittenti dovrebbero rivedere tutta la loro politica in merito ai programmi. Ad esempio sarei favorevole all'istituzione di una vera e propria suddivisione dei cartoni in categorie. A quelli giudicati "inadeguati" per i bambini si cambia l'orario e si mette pure un bel bollino giallo (o anche rosso, per quelli davvero crudi): in pratica potrebbero vederli ugualmente, ma a quel punto la responsabilità ricadrebbe sui genitori, come avviene per i film. E così noi potremmo guardarci gli anime senza stupide censure.

    qui ci vuole propio un bel QUOTO! cmq oggi pare che nn abbiano censurato nulla
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #56
    Member L'avatar di Dxgoku
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Beh, la prima volta che l'ho vista avevo circa 9 anni, me lo ricordo che ero rimasto semi-paralizzato al vedere come era morto Babidi, e me lo sono sognato pure la notte...ma dev dire che è anche perchè avevo una grande impressione di scene del genere... comunque ti devo quotare.
    Ankè io quoto!!!
    Una leggenda parla di un
    ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
    A quanto pare... nn è una leggenda!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •