Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito problemi con real player e formati video

    scusate per come mi esprimerò. ho cambiato il formato .mkv del film in .wmv per vederlo con real player però quando clicco il film mi appare una finestrina con scritto: 'L'estensione del file che si sta tentando di riprodurre non corrisponde al formato file. la riproduzione del film può generare risultati non previsti.provare a utilizzare il lettore per riprodurre il file?'. io clicco ok,mi si apre la finestra per vedere i film in modo abbastanza grande ma il film va in maniera lenta perchè è appunto un altro formato e real player non lo regge tanto. oltretutto la finestra è tagliata a metà fino alla metà della finestra da una striscia dove da tutte e due le parti si vede il film capovolto. non sò se a voi è capitato con questo film o altri comunque sapete se posso sistemare questa cosa? forse mi ci vuole un convertitore non sò. questo mi accade con il 1o link chikyuu hen,il secondo devo ancora scaricarlo,forse ho il problema per questo? perdonatemi ma non mi intendo di programmi e formati video. in caso è possibile estrapolare immagini di video da real player? così se non capite metto l'immagine con il problema sul sito e vedete
    Ultima modifica di goku il mito; 01-08-2007 alle 02:03

  2. #2
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    non hai installato i codec!!!! domani ti passo un link!
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •