Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Dal 21 Luglio al 28

  1. #1
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito Dal 21 Luglio al 28

    Che vacanza dal 21 Luglio al 28....che bella vacanza!!

    Allora dal 21 sono venuti Andrea e un amico di mio fratello al mare da noi.
    Primo giorno:siamo andati al luna park di Tarquinia(noi siamo stati a Marina Velca che sta vicino a Tarquinia)a rimorchiare un pò.Abbiamo bevuto io,Andrea,Nicola(mio fratello)una sola birra invece Matteo(l'amico di mio fratello nonchè amico anche nostro)una vodka.Vabbè abbiamo preso di mira una ragazza che se la tirava alle macchine a scontro.Le abbiamo chiesto nome,numero di telefono ecc...e lei ci credeva...ma non ci dava nessuna sua informazione.Poi al momento di andarsene le abbiamo urlato:"schifuuuu".
    P.S.In questo primo giorno(Sabato 21)il pomeriggio avevamo conosciuto sulla spiaggia 3 ragazze(importantissime per il resto della vacanza).
    Secondo giorno(Domenica 22):mattina e pomeriggio siamo andati sulla spiaggia vabbè niente di speciale,ma la sera siamo andati al bar-pub dove c'è sempre tanta gente.Prendiamo 1 Sambuca rispettivamente io,Andrea e Nicola vodka per Matteo,poi un'altra vodka per tutti e 4.Incontriamole tre ragazze che avevamo conosciuto il giorno prima in spiaggia(Giulia,Martina,Samantha).Giulia chiede il numero di cell a Matteo.Il giorno dopo(Lunedi 23)noi abbiamo intenzioni serie per la sera:compriamo ruhm e pera.Quella sera chiamiamo le nostre nuove amiche,vengono solo Giulia e Samantha l'altra è partita.Io ci provo con Giulia(sto un pò brillo)e Matteo si ubriaca con 4 ruhm e pera(ne avevamo presi io 5,Nicola 5 e Andrea anche 5 di cui 2 a secco).
    Quarto giorno(Martedi 24 Luglio):riandiamo al Luna Park e ci dvertiamo molto.
    Quinto giorno(Mercoledi 25 Luglio):andiamo al bar del nostro stabilimento balneare ci prendiamo vari cocktailer Andrea 3 Long Island,per me un California Cop,per Nicola un Sex on the beach e per Matteo(che intanto si è messo con Giulia)un Long Island.Andrea è un pò brillo quando lasciamo Matteo e Giulia da soli come veri innamorati ma non succede niente di sensazionale.
    Sesto giornoGiovedi 26 Luglio):andiamo ancora al luna park senza bere niente.Scatta quasi la rissa con dei ragazzi.Io e Matteo rimorchiamo 2 ragazze ma non combiniamo niente....purtroppo.....anche quella sera divertimento assoluto...
    Penultimo giorno(Venerdi 27 Luglio):l'ultima notte....la migliore....riandiamo al bar del nostro stabilimento balneare:4 Long Island per me e per Andrea,3 per Nicola e 1 per Matteo che come sempre si vuole tenere lucido per stare con Giulia.E quella sera divertimento sfrenato che raccontando così è impossibile.
    Sabato:Andrea e Matteo partono versono le 15 con il treno.Ma è di nuovo la sera la parte migliore della giornata anche in questo giorno in cui se ne sono andati loro 2:verso le 6 Giulia mi manda un mex e mi dice che ne penso della sua amica Martina,io le rispondo che è carina,io le piaccio.Quindi verso le 23 e 30 ci esco insieme dopo essere andato a cena fuori con i miei e Nicola.Ci conosciamo meglio.
    Domenica:Esco la mattina con Martina e ci diamo appuntamento alla pista di pattinaggio verso le 16.
    Mi faccio vivo ma vedo 1 suo ex fidanzato dell'anno scorso(me lo dice lei che è un ex suo).Ci sono anche Giulia,Samantha,2 amici dell'ex.L'ex chiamiamolo "Il Dentone".
    "Il Dentone" si capisce subito che è geloso di me che esco con la sua ex,e io gli dico se c'è qualche problema,lui non dice niente ma ci guarda a me e a Martina...ancora...Poi se ne vanno tutti....e incominciamo a baciarci io e lei,mi assento dal mondo.....è stato il bacio migliore che mi hanno dato....per essere una storia d'estate è veramente una cosa strana.


    Grande vacanza.......grande settimana che si è chiusa con il fidanzamento....

    Metterò anche qualche foto della nostra avventura:

    Nicola,Filippo,Andrea,Matteo i 4 che crearono il panico a Marina Velca
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  2. #2
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    ehm... nn per essere brutale e incomprensivo, ma...kisse ne frega?

  3. #3
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    infatti...

  4. #4
    I'm...wrong...?™ L'avatar di Jacques
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    In the Shadows of my mind...™
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Crili,mi spiace dirtelo ma devo...

    Sto cazzo,a noi che ci frega ?

  5. #5
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    L'ho messo solo per raccontare le vacanze...chissà quanti l'avranno fatto...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  6. #6
    I'm...wrong...?™ L'avatar di Jacques
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    In the Shadows of my mind...™
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    L'ho messo solo per raccontare le vacanze...chissà quanti l'avranno fatto...
    Cosa aprire un topic per raccontare la loro vacanza ?

  7. #7
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    nessuno che io sappia

  8. #8
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    manko ki ha visto brad pitt e si è fatto paris hilton l'ha fatto

  9. #9
    I'm...wrong...?™ L'avatar di Jacques
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    In the Shadows of my mind...™
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    nessuno che io sappia
    Sarà che noi due,saremmo ignoranti...

  10. #10
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
    Sarà che noi due,saremmo ignoranti...
    può essere, amico, può essere...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •