Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Dragon Planet

  1. #1
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito Dragon Planet

    allora, sto incominciando a scrivere la mia fanfiction che si intitola Dragon Planet.

    PREMESSA:

    Questa storia è ambientata in un pianeta sconosciuto, abitato da alieni e mostri. OT Cerco di non rivelarvi tutto nella premessa /OT

    1° Episodio: Un nuovo pianeta

    In un pianeta, che si trova a molti anni luce dalla Terra, vivevano alieni che si chiamavano "i Lostaniani" ,il nome del pianeta quindi era "Lostan". Gli abitanti erano molto aggressivi, gli piacevano molto lottare e non vivevano in pace. Una famiglia,composta da 2 genitori e 5 bambini era contraria a queste abitudini, erano tipi pacifici e il loro spirito combattivo era bassissimo. Un lostaniano, quando vide questa famiglia molto pacifica, domandò al capofamiglia:

    "Scusa, ma voi chi siete? Non venite da questo pianeta?"
    "No, noi vivevamo in un pianeta chiamato: Namek" Rispose con voce monotona il namecciano
    "E allora perchè siete venuti in questo pianeta?" Domandò ancora una volta il Lostaniano, però questa volta con voce più curiosa
    "Entra" Il namecciano accompagna il Lostaniano nella sua capanna
    "Devi sapere........ Posso sapere come vi chiamate?" Chiese il capofamiglia
    "Mi chiamo Hert, voi?"
    "Noal"
    "Ora dimmi tutto Noal" Disse il Lostaniano(Hert)
    "Ok" Disse il namecciano(Noal)

    Entrò la moglie

    "Ahhhhhhhhh, chi è????" Urlò la moglie
    "Sta tranquilla cara, è una persona buona" Rispose Noal
    "Ah" Sospira "I bambini stanno a letto"
    "Ok, grazie cara" Disse Noal
    "Mo vado anch'io" Disse con voce monotona la moglie mentre si allontan nella sua camera

    "Adesso puoi dirmi tutto?" Disse con voce un pò rabbiosa Hert
    "Siediamoci prima" I due si siedono a terra
    "Devi sapere che il pianeta dove vivevo io, che purtroppo é stato spazzato via dall'Universo"
    "Aspetta........"Interruppe Hert
    "Che c'è?"
    "Nel frattempo ti posso dire un segreto?"
    "Ok"
    "Io non sono come sono gli altri Lostaniani, a me non piace combattere, a me piace solo vivere in pace"
    "E che c'azzecca adesso?"
    "Scusa, volevo già dirtelo prima"
    "Ok, riprendo allora" Disse Noal
    "........................Prima che lo spazzassero, uccisero tutti, però per fortuna la mia famiglia era sopravvissuta e.....proprio nell'atto in cui lo stavano spazzando via, videmmo una navicella e in quattro e quattrocch* ci siamo entrati e partiti non si sa dove, dopo giorni di viaggio atterrammo qui"
    "Interessante, mi dici il colpevole chi era o erano?" Chiese Hert
    "Sembrava un robot, però si faceva chiamare Freezer e poi c'era un altro alieno grande che si faceva chiamare Cold" Appuntò Noal
    "era basso?"Domandò Hert
    "Mmmmm...... si, più o meno era così"
    "Allora è lui, scusa ma ora devo andare Noal, è stato un piace conoscerti"
    "Ok, vai ci vediamo domani mattina così mi racconti la storia di quel Freezer?"
    "Si, ok" Disse allontanandosi dalla capanna Hert.


    Fine.

    OT Riguardo ai namecciani, so che ci sono solo i maschi, ma ho voluto inventare XD /OT
    Ultima modifica di vincenzopan; 29-07-2007 alle 18:18
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •