Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: dragonball attack

  1. #21
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    bella continua

  2. #22
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Cap.3:trunks,il primo a combattere
    Trunks stava sorvolando una distesa di terra,guardando in giro in cerca di nemici di affrontare,ma invano,sembrava proprio che li in giro non ci fosse nessuno con cui scontrarsi,stava proprio pensando in quel momento di volare verso la direzione in cui si era diretto goten,quando senti due voci parlottare fittamente poco più sotto di lui,dove c’era la terra,ma si sentiva comunque distintamente cosa si dicevano.
    <<Ma mio signore,per me sarebbe meglio cercare le sfere del drago,visto che l’essere dalla forza suprema potrebbe batterci,e pure quello con l’alto potenziale combattivo potrebbe annientarci>>disse uno delle due persone,che momentaneamente era inginocchiato.
    <<Lo sai bene,And,che noi siamo forti,non credo ci batterebbero>>.
    <<Ma signor Zan…>>ma le sue parole furono coperte da trunks,che era sceso guardandoli.
    And era un’essere molto alto con una corazza di un colore grigio scintillante che ne copriva le game e la prima parte superiore del corpo,coprendo gli addominali,le braccia e lasciando scoprire solo il suo petto possente,aveva una faccia quasi umana,peccato che le pupille non c’erano proprio e che la guancia sinistra aveva una grande cicatrice profonda,probabilmente segnata dalle scorse battaglie in cui a partecipato,il colore della pelle era tendente al verdognolo con i capelli bianco latte con scriminature di nero.
    Zan invece era di qualche centimetro meno alto di And,ache se aveva le spalle molto pi&#249; possenti di And e aveva anche molti pi&#249; muscoli,si poteva dire che fosse lui il capo,anche dall’atteggiamento di totale servit&#249; di And;aveva i capelli a caschetto biondi,una faccia umana,non indossava niente sulla parte superiore,mentre indossava come pantaloni qualcosa molto simile ai jeans,ma probabilmente non erano dello stesso materiale,visto che si deve essere comodi per battersi.
    <<E tu chi saresti?>>domando Zan.
    <<Bhe,io mi chiamo Trunks,so gia chi siete voi,vi ho sentito poco prima>>.
    <<Bene,ci hai origliato allora,e che vorresti da noi?>>.
    <<Vorrei distruggervi>>disse Trunks,prese due capsule dal interna della tasca dei pantaloni,butto gi&#249; la prima capsula,che esplose rivelando una spada,la spada che Tapion ebbe regalato a Trunks un po’ di tempo fa,lancio anche l’altra rivelandosi una fodera;infilo la spada dentro la fodera e se la mise sulle spalle.
    <<Bene,io sono pronto,chi comincia fra di voi vuole cominciare a essere massacrato per primo?>>chiese con fare sfottente.
    <<And,comincia tu,probabilmente questo &#232; un’insetto che per&#242; si crede un pitone>>.
    <<Ok>>risposa And,mettendosi in posizione di battaglia.
    <<Cominciamo>>e pure Trunks si mise in posizione.
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  3. #23
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Bel capitolo e ottima descrizione dei 2 loschi figuri!!!
    Continua cos&#236;

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #24
    Disfemica. L'avatar di Baby Bra
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    598

    Predefinito

    Bel capitolo, stai migliorando!
    Ps Spero che And venga macinato di brutto!!!!

  5. #25
    Unico Amore di Kaioshin!! L'avatar di °°Eiko°° 1114
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Tra Cielo & Acqua, Tra Sogno & Realtà.. ..
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Quoto Baby Bra, stai migliorando!! Good!!
    Belle le descrizioni!! Fai solo attenzione a nn fare ripetizioni: ad es., nelle descrizioni ripetevi il nome di And, e magari potevi usare delle altre forme..
    Attento anke ai tempi verbali, a nn usare il passato prossimo e il passato remoto. Il remoto va bn cn l'imperfetto e basta, mi raccomando!!
    Continua cos&#236;, spero di nn essere stata tr minuziosa e rompi!!

    1 Bacio!!

  6. #26
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Bellissimo episodio.

    Forza Trunks, disintegra quello stupido di And.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •