Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: dragonball attack

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito dragonball attack

    dopo che le mie due fanfiction sono fallite (una perchè la leggeva solo lasier una perchè nessuno,e ripeto,nessuno la leggeva)ho deciso di fare un'altra mia fanfiction con il nome:

    dragonball attack

    visto che ho deciso di fare gli episodi uno alla volta(almeno vedrò se vi piacciono)il tempo che passera tra un'episodio e un'altro sarà un po' più di un giorno,quindi vi chiedo di pazientare perfavore



    lista episodi:
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  2. #2
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    tra quanto inizi?

  3. #3
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    ecco il mio primo episodio

    Cap.1:la minaccia
    Sono passati esattamente 5 anni da quando goku se n’era andato via con ub,la reincarnazione dell’essere malvagio per eccellenza: kid bu.
    Per tutto quel periodo la terra aveva guadagnato pace e prosperità fiorente,riparando ai danni causati da bu e dal mago babidy;intanto i guerrieri z continuavano gli allenamenti anche senza un vero e proprio motivo per tenere il loro corpo ancora allenato,ma per riuscire a superare il posto ottenuto da son goku,cioè guerriero più forte della terra.
    Quel giorno,e per altri giorni a venire,il frutto degli allenamenti dei guerrieri furono messi alla prova del nove.
    <aih,mi hai fatto male gohan>disse vegeta,il principe dei saiyan,mentre si allenava nel deserto contro il figlio del suo rivale goku
    <pure tu mi fai male vegeta>rispose gohan,afferrando il piede dell’avversario e scaraventandolo contro una roccia,ma il principe dei saiyan appoggio le mani sopra di essa e poi i piedi,facendo una posizione accovacciata,per poi darsi lo slancio con i piedi e dando un uppercut sulla faccia di gohan,facendogli vomitare un pochino di sangue
    Intanto il fratello minore di gohan e il figlio di vegeta,rispettivamente goten e trunks,si allenavano nella stanza gravitazionale costruita per vegeta,ma che oramai non la utilizzava pi&#249; il principe dei saiyan.
    <cavolo goten,ormai hai raggiunto il mio livello>esclam&#242; trunks,schivando un pugno di goten per controbattere con un salto altamente spettacolare all’indietro e lanciando una tecnica imparata dal padre:una serie di ki-blast,ma goten le schivo tutte andando poi alle spalle dell’amico utilizzando la super velocit&#224; per tentare di dargli un calcio in semi-rovesciata,ma trunks abbasso la testa schivando il colpo per poi parare un pugno di goten.
    Crilin,c-18,tensing,jaozi e yamcha si ritrovano ogni giorno alla kame-house per andare in un posto isolato in cui gli esseri umani fronteggiavano il cyborg.
    <ora tensing>grido yamcha all’amico
    <dodompa!!!>fece tensing,sparando il raggio verso c-18 che con una semplice manata sped&#236; il raggio contro una roccia facendola esplodere in mille pezzi:crilin arrivo davanti a lei e tent&#242; di dargli una ginocchiata in pancia,ma il cyborg prese il ginocchio del marito e lo sped&#236; in alto.
    <stop ragazzi!>urlo c-18
    <che c’&#232;?>chiese jaozi,ancora in posizione per bloccarla
    <credo che per oggi abbiamo fatto abbastanza,ritorniamo a casa>
    <ok,andiamo>disse crilin,e i guerrieri si congedarono verso le rispettive case
    Intanto piccolo si allenava nelle montagne utilizzando le proprio copie,e poi,quando non aveva pi&#249; voglia di combattera,le riassorbiva e ritornavano la stessa persona.
    <toha>fece junior,assestandogli un pugno in faccia e cominciadogli a mollargi una serie di ginocchiate sul costato e poi saltandogli sopra cominciandogli a lanciarli delle ki-blast contro facendogli delle scottature e dei graffi dappertutto,poi si slanci&#242; verso la copia e comincio una prova di forza,in cui entrambi si spingevano contro tra di loro,vinse la copia,che spinse piccolo contro una roccia facendola crollare sopra piccolo.
    <credo di averlo battuto>disse fra se e se la copia di piccolo.
    <non credere di avere vinto anche se sono sotto questo ammasso di rocce,anche se mi stanno schiacciando non mi farebbero comunque male>rispose l’originale.
    <ma come diavolo fa a non avere risentito danni?>
    <come faccio ad avere danni da te se sei una mia copia?>usci dalle rocce e ripresero a combattere
    Intanto,in una landa desolata…
    <signore,l’astronave sta per atterrare sul pianeta terra>disse un soldato inginocchiato davanti a un’essere nascosto nell’ombra
    <benissimo>rispose l’essere misterioso
    <posso fare qualcosa per lei?>
    <si,mandami qua i miei sottoposti>
    <consideralo gi&#224; fatto,mio sire,io mi congedo>e usci dalla stanza
    Intanto l’astronave era atterata,facendo uscire un esercito intorno alle 10.000 persone,esclusi sergenti,ufficiali e comandanti
    <bene,mettetevi tutti in linea>disse un’ufficiale,e tutti si misero ai propri posti in fila
    <benissimo,siamo qui in questo pianeta per tre motivi:il primo motivo sono le fantomatiche sfere del drago,che dovrete portarcele qui;secondo motivo:dovrete trovare,e uccidere,l’essere dalla forza suprema;e per ultimo,dovrete cercare l’essere con il potenziale pi&#249; alto nell’universo che si trova in questo pianeta e tentare di convincerlo di passare dalla nostra parte,se non funzionasse portatelo dai vice-capi.perfetto,credo di aver finito di rimembrarvi tutto,per il potere del nostro capo e del nostro pianeta nakar,ipip…>
    E poi l’esercito grido
    <URRA!!!>e partirono per l’inizio della guerra
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  4. #4
    Disfemica. L'avatar di Baby Bra
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    598

    Predefinito

    Bella...come inizio non c'è male.Voglio leggere la continuazione...
    ps se vuoi leggi anche la mia!

  5. #5

    Predefinito

    Allora se vuoi utilizzare < per iniziare un discorso diretto mettine due, così <<

    All'iinizio è sbagliatissimo, la reincarnazione dell'essere maglivagio: kid bu, separalo non con i : bensì con una virgola...

    I nomi si mettono maiscuoli e non minuscoli!!!
    Quando si inizia un discorso, si mette la lettere Maiuscola, storia poi troppo confusa, non ti basi su una cosa sola, ma su più cose e questo non ti porta risultati!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  6. #6
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Allora se vuoi utilizzare < per iniziare un discorso diretto mettine due, così <<

    All'iinizio è sbagliatissimo, la reincarnazione dell'essere maglivagio: kid bu, separalo non con i : bensì con una virgola...
    I nomi si mettono maiscuoli e non minuscoli!!!Quando si inizia un discorso, si mette la lettere Maiuscole, storia poi troppo confusa, non ti basi su una cosa sola, ma su più cose e questo non ti porta risultati!!!
    ciao davide,grazie dei tue preziosi consigli(quelli che ho sistemato sono sottolineati)

    P.S.er quando riguarda che mi concentro su troppe cose,non preoccuparti,solo il prossimo cap. sara simile a al primo,poi mi concentrerò su poche cose alla volta
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  7. #7
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    nn male continua la seguir&#242;

  8. #8
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Si, la storia sembra molto interessante , soprattutto perch&#232; Goten &#232; davvero forte!!!!;
    c'&#232; solo qualche errore che ti ha gi&#224; fatto notare Davide , ma per il resto tutto bene
    cmq sono convinto che puoi migliorare

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  9. #9
    Unico Amore di Kaioshin!! L'avatar di °°Eiko°° 1114
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Tra Cielo & Acqua, Tra Sogno & Realtà.. ..
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Ciaw!!
    Davide, secondo me sei tr duro cn lui!! Io penso ke il suo stile di scrittura sia molto valido. Anke se concordo su tutto ci&#242; ke hai detto in fatto di ortografia, nn penso ke la sua storia nn abbia n&#232; capo n&#232; coda!! Secondo me, considerandolo cm 1 specie di prologo, va bene!!
    Majin Matteo, x quello ke vale: secondo me scrivi bene davvero!! Hai narrato i fatti in modo soddisfacente. E, grazie al cielo(!!), nn hai fatto partire gli eventi dalla serie GT!!
    X Davide: io concordo sul fatto di mettere le maiuscole, ma nn bakkettarlo cos&#236;!! Senza offesa, ma ce n'&#232; 1 marea di gente ke scrive tutto in minuscolo e te la prendi proprio cn lui!? XD
    Il tutto senza offesa, Davide!!

    Cmq, dai retta a tutti i consigli, xk&#232; quelli di Davide sn preziosi!!

    1 Bacio!!


    Ps. Spero vivamente di trovare il Kaioshin dell'Est!! Qualcuno mi pu&#242; dire 1 FF dove c'&#232;??
    THANKS!!

  10. #10

    Predefinito

    Io non ho detto che sia da buttare, tutt'altro, gli do consigli proprio perch&#232; voglio che migliori, dico solamente che la sta facendo troppo confusa dovrebbe dedicarsi su pochi fattori, proprio perch&#232; &#232; anche alle prime armi!!!


    p.s kaioshin ci sar&#224; nella mia tra un p&#242; di tempo!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •