Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Tarkanette
    Data Registrazione
    Wed Apr 2006
    Messaggi
    20

    Wink Tomb raider anniversary residenza croft

    Che ne dite di mettere qui qualche suggerimento per avanzare spediti nella "casetta" di Lara?
    Che poi dico io come si fa a vivere in una casa dove non sai nemmeno come muoverti?
    Domandina:cosa c'è di interessante in palestra?A me fa diventare matta quel posto!

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tarkanette Visualizza Messaggio
    Che ne dite di mettere qui qualche suggerimento per avanzare spediti nella "casetta" di Lara?
    Che poi dico io come si fa a vivere in una casa dove non sai nemmeno come muoverti?
    Domandina:cosa c'è di interessante in palestra?A me fa diventare matta quel posto!
    In realtà la casa di Lara è piuttosto veloce. Lo scopo principale è quello di trovare l'oggetto che permetterà di aprire l'unica porta bloccata al piano superiore, e per fare ciò sarà necessario risolvere alcuni "enigmi", come ad esempio far tornare l'acqua.
    Uno degli oggetti utili lo troverai proprio in palestra, oltre ad alcuni Artefatti: segui tutti i percorsi possibili partendo dalla pedana 1 passa poi alla 2 ed infine alla 3. Potrai raggiungere alcuni interruttori ed aprirti altre possibilità^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Tarkanette
    Data Registrazione
    Wed Apr 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    In realtà la casa di Lara è piuttosto veloce. Lo scopo principale è quello di trovare l'oggetto che permetterà di aprire l'unica porta bloccata al piano superiore, e per fare ciò sarà necessario risolvere alcuni "enigmi", come ad esempio far tornare l'acqua.
    Uno degli oggetti utili lo troverai proprio in palestra, oltre ad alcuni Artefatti: segui tutti i percorsi possibili partendo dalla pedana 1 passa poi alla 2 ed infine alla 3. Potrai raggiungere alcuni interruttori ed aprirti altre possibilità^^
    mi spiaccico sempre al suolo quando saltello da una sporgenza all'altra in palestra...le trovo lì le valvole per far tornare l'acqua allora?

  4. #4
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tarkanette Visualizza Messaggio
    mi spiaccico sempre al suolo quando saltello da una sporgenza all'altra in palestra...le trovo lì le valvole per far tornare l'acqua allora?
    Mal comune... anche io mi son spiaccicata spesso, e non solo lì
    Non troverai nessuna valvola, ma un oggetto utile, solo che te la devi fare proprio tutta, perché sarà sull'ultima piattaforma raggiungibile dopo aver azionato diversi interruttori.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Tarkanette
    Data Registrazione
    Wed Apr 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    wow,incredibile ma vero ho fatto tutto!!!!
    avevi ragione,mi sono dovuta arrampicare in palestra peggio della scimmietta di Tarzan!!!
    se qualcuno ha bisogno di un aiutino sono a disposizione!

  6. #6
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tarkanette Visualizza Messaggio
    wow,incredibile ma vero ho fatto tutto!!!!
    avevi ragione,mi sono dovuta arrampicare in palestra peggio della scimmietta di Tarzan!!!
    se qualcuno ha bisogno di un aiutino sono a disposizione!
    Allora hai anche aperto la porta... Congratulazioni^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao... aiutatemi per favore non riesco a far uscira l' acqua, ho raccolto la chiave nella palestra ma niente.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Erbè VR
    Messaggi
    571

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da mimaselli Visualizza Messaggio
    Ciao... aiutatemi per favore non riesco a far uscira l' acqua, ho raccolto la chiave nella palestra ma niente.
    adesso vai nel piano superiore, apri la porta quella gigante e dentro mi sembra che trovi una ruota, la giri e vedrai un macchinario che si mette in moto......fatto questo alla tua destra c'è una serratura, metti dentro la chiave e l'acqua inizierà a ripartire............se ricordo bene è così...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •