Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    slv92™ L'avatar di broly!!!
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    288

    PS2 come vi pare mortal kombat armageddon?

    io ho deception e shaolin monks ma a me piace un sacco armageddon voi che ne dite????

  2. #2
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    anche io ho deception e armageddon.
    di deception mi piace la trama della konquista ma armageddon è un'altra cosa perchè ha più personaggi e ti da più soddisfazione nel batterei nemici
    l'unica cosa che mi lascia un po' a desiderare è la kripta molto più bella in deception
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  3. #3
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    io ce l'ho armaggedon e devo dire che mi ha deluso un pò,la konquest è bella ma molto breve.l'ho finita in due giorni e la modalità arcade alla lunga stufa un pò nn ci sn filmati e i combattimenti sn sempre più o meno gli stessi,altre modalità nn ce ne sn quindi manca n pò di longevità

  4. #4
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    MK Armageddon l'unico che ho provato e un esperienza mediocre in singolo con la modalita konquest e ottima in multiplayer le sfide anche se un po ripetitive sono cmq appassionanti ma secondo me andava calibrato meglio il sistema dei danni un pugno ti toglie molta vita mentre quando fai cadere l'avversario dalle scale o sulle pale lui non si fa quasi niente!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •