Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito Topic Spoiler Akatsuki True Leader.

    Per chi interesasse è stata appena pubblicata la raw del 364 di naruto e dentro c'è una bella sorpresa. Per chi fosse interresato a scoprire chi è l'uomo in ombra che dà ordini a Pein Legga lo spoiler.
    Spoiler:
    Colui che comanda pein è Tobi, ho appeno visto la raw, non un fake la raw originale e si scopre che l'uomo in ombra è Tobi
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #2
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Per chi interesasse è stata appena pubblicata la raw del 364 di naruto e dentro c'è una bella sorpresa. Per chi fosse interresato a scoprire chi è l'uomo in ombra che dà ordini a Pein Legga lo spoiler.
    Spoiler:
    Colui che comanda pein è Tobi, ho appeno visto la raw, non un fake la raw originale e si scopre che l'uomo in ombra è Tobi
    Tobi the good boy in realtè è
    Spoiler:
    Uchiha Madara

  3. #3
    odinatore L'avatar di FrankieZ
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    559

    Predefinito

    io speravo che tobi fosse obito
    la maschera con un buco per un occhio,i capelli,portavano a lui,ke colpo di scena
    Ultima modifica di FrankieZ; 27-07-2007 alle 22:49
    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

  4. #4
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Non è Uchiha madara, dice di avere il potere di Uchiha Madara,
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #5
    odinatore L'avatar di FrankieZ
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    559

    Predefinito

    si infatti,dalla raw in cinese sembrava fosse uchiha madara,poi l ho letta in ita,quindi quasi sicuramente è tobi,su altri forum addirittura dicono ke tobi abbia usato la stessa tecnica di kabuto per far entrare orochimaru nel suo corpo
    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

  6. #6
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
    si infatti,dalla raw in cinese sembrava fosse uchiha madara,poi l ho letta in ita,quindi quasi sicuramente è tobi,su altri forum addirittura dicono ke tobi abbia usato la stessa tecnica di kabuto per far entrare orochimaru nel suo corpo
    Raw cinesi ? Comunque o ha usato quella tecnica o una simile... perchè è impossibile che rimanga in vita così a lungo.
    P.S: O hai sbagliato a scrivere o quello che hai detto è senza senso, quasi sicuramente è,tobi hai scritto... ma noi stiamo parlando di chi è tobi , forse intendevi obito.
    Ultima modifica di N.a.u.r.k.; 28-07-2007 alle 11:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •