Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Scuole superiori

  1. #11
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    io sono in 2a scientifico e vado abb bene. Nn ho la minima idea di cosa farò poi, c'è ancora tempo
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  2. #12
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    io andrò allo scientifico, ho la media del buono/distinto (7/8 penso sia nel liceo).
    pffff UAHAHHAHAHAHHAAH

    Come se buono e distinto delle medie siano MINIMAMENTE paragonabili a 7 e 8 delle superiori..
    Abituati a cambiare scala di voti.
    Poi, per non passare il biennio bisogna proprio non aver voglia di fare una ceppa.. e dalla terza in poi il tuo atteggiamento verso lo studio inizia a pesare eccome. Forse facendo lo scientifico dovrai iniziare a svegliarti ancora prima.
    Per la cronaca, io faccio il tecnico commerciale con indirizzo programmatori.

  3. #13
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slim shady
    io sono in 2a scientifico e vado abb bene. Nn ho la minima idea di cosa farò poi, c'è ancora tempo
    Idem come sopra, anche se mi piacerebbe un futuro non troppo vincolato dalla scuola

  4. #14
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    io sto niziando a studiare davvero ora. prma ho sempre dato interrogazioni piccole tanto x levarmi il voto. ora sto rpetendo capitoli su capitoli x cercare di arrivare al distinto. so che alle superiori sarà molto difficil quindi cerco d'iniziare ad abituarmi. adesso che sta finendo la scuola poi preparo gli argomenti al pc x ripetere all'esame cl pc. a avere i collegamenti a portata di mano senza tr sforzi di memoria
    l'anno prossimo andrò allos cientifico tradizionale. il dopo è ancora da decidere. all'inizio pensavo odontoiatria, ma inizio a credere che nn è alla mia portata, quindi cercherò qualcosa sul campo tecnico-elettronico

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  5. #15
    Salo
    Guest

    Predefinito

    uhm... sono uscito con ottimo dalle medie e faccio la 1^ liceo scientifico... vado piuttosto bene in tutte le materie, con l'eccezione di mate ( ), nella quale tiro avanti alla bell'e meglio...
    per quanto riguarda il futuro, nn ho la più pallida idea di quale facoltà frequenterò all'università... :P

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Al fianco del mio Maiar..
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Ottimo alle medie senza fare assolutamente una razzo (grazie, signore grazie, graaaaaaaaazie )..è ke ho grande memoria...
    Memorabile il giorno degli esami orali, quando mi sono seduta davanti ai professori e ho detto:
    "Facciamo una cosa veloce ke nn ho tempo da perdere..!"

    Ora faccio la prima scientifico, con inglese e francese, ho la media dell'8 e il voto + basso ke avrò in pagella, a parte il 6 in ginnastica, sarà 7...



    (Madonna come sta grandinando...!!)
    Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
    http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
    ..Oggi non è giorno dato per morire..

  7. #17
    Rei
    Guest

    Predefinito

    Liceo Scientifico

  8. #18
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyatt
    Ottimo alle medie senza fare assolutamente una razzo (grazie, signore grazie, graaaaaaaaazie )..è ke ho grande memoria...
    Memorabile il giorno degli esami orali, quando mi sono seduta davanti ai professori e ho detto:
    "Facciamo una cosa veloce ke nn ho tempo da perdere..!"

    Ora faccio la prima scientifico, con inglese e francese, ho la media dell'8 e il voto + basso ke avrò in pagella, a parte il 6 in ginnastica, sarà 7...



    (Madonna come sta grandinando...!!)
    Beata a te..... qui fà un caldo!!!!!

  9. #19
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyatt
    Ottimo alle medie senza fare assolutamente una razzo (grazie, signore grazie, graaaaaaaaazie )..è ke ho grande memoria...
    Memorabile il giorno degli esami orali, quando mi sono seduta davanti ai professori e ho detto:
    "Facciamo una cosa veloce ke nn ho tempo da perdere..!"

    Ora faccio la prima scientifico, con inglese e francese, ho la media dell'8 e il voto + basso ke avrò in pagella, a parte il 6 in ginnastica, sarà 7...



    (Madonna come sta grandinando...!!)
    Benvenuta nel club! non apro spesso i libri di scuola eppure ho voti alti....

    sarà perchè in tutta la mia giovinezza sono stato educato con insegnamenti, documentari, racconti ecc.

    Cmq per le superiori mi impegnerò di più, visto che si richiede più sforzi.

    P.S. mi hai dato una bella idea per gli esami!

  10. #20
    Rei
    Guest

    Predefinito

    è vero, le medie sono favolose, non studiavo nulla e son passata con ottimo... nostalgia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •