Visualizza Risultati Sondaggio: Quale soluzione avreste preferito contro Kid Bu?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Goku e Vegeta si fanno dare i Potara da Kaiohshin, si uniscono in Vegeth e annientano Kid Bu

    9 15.52%
  • Goku e Vegeta eseguono la Fusion, si uniscono in Gogeta e annientano Kid Bu

    5 8.62%
  • Kaiohshin teletrasporta Super Gotenks che sconfigge definitivamente Kid Bu

    3 5.17%
  • Kaiohshin teletrasporta Gohan Supremo che sconfigge definitivamente Kid Bu

    12 20.69%
  • Mr. Bu approfitta di una distrazione di Kid Bu e lo trasforma in cioccolatino

    4 6.90%
  • Mi è piaciuto come è stato, Goku usa la Genkidama globale e l'umanità si salva da sola

    25 43.10%
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
  1. #1
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito Quale soluzione avreste preferito contro Kid Bu? Come dovevano batterlo?

    Al di là del fatto che gli eventi potevano prendere pieghe diverse...
    Trovandosi Goku e Vegeta a dover affrontare la battaglia finale contro Majin Bu sul pianeta dei Kaiohshin, come avreste preferito che agissero?

    Avevano diverse soluzioni per vincere quella battaglia...
    La prima e più basilare, era quella di unirsi di nuovo in uno dei due modi... Vegeth o Gogeta avrebbero sconfitto Kid Bu anche senza trasformarsi in SSJ...

    Oppure a scontro iniziato, quando Vegeta riporta in vita tutti tramite le sfere, c'era la possibilità che Goku ipotizzava che o Gotenks o Gohan venissero teletrasportati sul pianeta dei Kaioshin così che sconfiggessero definitivamente Majin Bu...

    Oppure una cosa astuta poteva essere che Mr. Bu approfittasse di un momento di distrazione di Kid Bu, magari mentre era impegnato contro Goku o Vegeta, per trasformarlo in un dolce con la magia...

    O invece siete daccordo con la soluzione adottata da Vegeta che ha affermato che è più giusto che gli umani si salvino da soli piuttosto che evocare l'eroe, tipo Gohan, che faccia piazza pulita salvando gli umani?

    Votate!!!

    Io voto per l'evocazione del vero protagonista, ovvero Gohan nonchè il messia della terra esalvatore del mondo, che sconfiggesse una volta per tutte Majin Bu con la sua potenza!!

  2. #2
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Io invece voto l'idea di Vegeta perché:
    1)Vuoi mettere essere una parte che ha contribuito alla salvezza di... tutto???
    2)In fondo Vegeta è molto intelligente, in qualche modo bisogna farglielo dimostrare...

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Io come già sai sono per lasciare questo finale spettacolare così com'è!

  4. #4

    Predefinito

    mi sono spiegato male:io volevo dire che mi aveta fatto ACCETTARE il finale, ma avrei preferito lo stesso il mitico Mystic!!! :tadaan:

  5. #5
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    a me sarebbe piaciuto che Vegetto eliminava Kid Bu

  6. #6
    Juve:Torino siamo noi L'avatar di Davide94
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    483

    Predefinito

    W mistic Gohan

  7. #7
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    mi sono spiegato male:io volevo dire che mi aveta fatto ACCETTARE il finale, ma avrei preferito lo stesso il mitico Mystic!!! :tadaan:
    Beh adesso ognuno voterà il suo preferito... però non sarebbe stato giusto nei confronti di Vegeta... Gohan ha già sconfitto Cell ed è diventato il più forte, almeno nel finale si dà un po' di spazio anche a Vegeta, il cui contributo è allo stesso livello di quello di Goku.... io la vedo così... anche perchè Goku in tutta la serie z non ha mai ucciso nessun nemico importante (Freezer l'ha ucciso Mirai Trunks e Cell Gohan)... alla fine è giusto così secondo me!

  8. #8
    Vendicatore L'avatar di xgogeta
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Ovunque ci sia bisogno di me...
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Secondo me l'opzine gogeta è la migliore (ma va!) perchè intanto kid bu sarebbe stato distrutto sia da goku ke da vegeta (il mitico Vegeta ke non distrugge mai un super nemico non può esistere)!
    E secondo me è meglio Questa opzione di qlla di Vegeth xke cosi dopo lo scontro si sarebbero divisi...
    GOGETA FOREVER!!!
    "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"

  9. #9
    Il diabolico guerriero L'avatar di Janemba
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Giruvegan
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Il finale che mi piace di piu` e` quello che e` stato scritto, dato che a gohan e gotenks preferisco di gran lunga goku e vegeta. L'unica cosa che suona strana e` che non abbiano eseguito la fusione. Probabilmente il tory l'ha eliminata perche` avrebbe reso il finale meno entusiasmante dato che vegeth o gogeta avrebbero polverizzato kid bu in pochissimo tempo.

    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

  10. #10
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Questa è la prova che il Tory non ha fatto questo finale per accontentare i fan... l'ha fatto come voleva lui... altrimenti avrebbe fatto sconfiggere Kid Bu a Gogeta, a Vegeth o a Gohan...
    Sono tutti finali molto belli, ma il più originale è quello autentico!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •