Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito Broly è più forte di Super Bu?

    Allora, dopo tanto tempo finalmente riapro un topic

    Ora Passiamo all'argomento.

    Ieri mentre stavo giocando a Budokai 3, stavo per sbloccare Broly(dato che avevo levato il dato salvato nella Memory Card) e a metà punto(dovev combattere Super Bu), c'era Kibitoshin che diceva:

    Goku, non so, ma avverto una strana presenza Più forte di quella di Majin Bu. Alla fine della story mode, il nemico misterioso era Broly. Allora dopo averlo affrontato, mi è tuonato in testa:

    Come mai Broly può battere Super Bu? Dopo tante riflessioni, ipotizzo che:

    Broly, sec me è alla pari con Goku SS3, ma non di Mystic Gohan e di Gotenks SS3. Quindi se questi due possono disintegrare Super Bu, naturalmente ce la possono fare anche Broly e Goku SS3.

    P.S Non metto il sondaggio perchè se no sarebbe inutile.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  2. #2
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    E' impossibile che Broly sia così forte perchè viene sconfitto sempre dalla forza congiunta di vari SSJ1, quindi la sua potenza potrà essere al massimo quella di un SSJ2 potente tipo Majin Vegeta...

    Ah e per inciso... Super Bu è più forte di Goku SSJ3 difatti Goku stesso afferma di non poterlo affrontare...

    Quello semplicemente è un gioco e non è una fonte ufficiale... Era più sensato se fosse stato di Janemba che venisse detto così, non di Broly...

    Non serve scomodare Mystic Gohan, Broly le prenderebbe già da Gotenks in forma SSJ1...

  3. #3
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    direi che si può chiudere il topic

  4. #4
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    E' impossibile che Broly sia così forte perchè viene sconfitto sempre dalla forza congiunta di vari SSJ1, quindi la sua potenza potrà essere al massimo quella di un SSJ2 potente tipo Majin Vegeta...

    Ah e per inciso... Super Bu è più forte di Goku SSJ3 difatti Goku stesso afferma di non poterlo affrontare...

    Quello semplicemente è un gioco e non è una fonte ufficiale... Era più sensato se fosse stato di Janemba che venisse detto così, non di Broly...

    Non serve scomodare Mystic Gohan, Broly le prenderebbe già da Gotenks in forma SSJ1...
    Ah, grazie, mi hai fatto chiarire un pò le idee. Comunque anche io avevo pensato che quello è un gioco, però io cercavo chiarimenti sulla potenza di Broly se era vero di quello che diceva Kibitoshin o no.

    Ancora Grazie.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  5. #5
    Juve:Torino siamo noi L'avatar di Davide94
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    E' impossibile che Broly sia così forte perchè viene sconfitto sempre dalla forza congiunta di vari SSJ1, quindi la sua potenza potrà essere al massimo quella di un SSJ2 potente tipo Majin Vegeta...
    Ah e per inciso... Super Bu è più forte di Goku SSJ3 difatti Goku stesso afferma di non poterlo affrontare...
    Quello semplicemente è un gioco e non è una fonte ufficiale... Era più sensato se fosse stato di Janemba che venisse detto così, non di Broly...
    Non serve scomodare Mystic Gohan, Broly le prenderebbe già da Gotenks in forma SSJ1...
    QUOTO

  6. #6
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    se e per questo in tenkaici 2 mr.satan e 1 dei personaggi piu forti...

  7. #7
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    secondo me broly è forte come perfect cell alla massima potenza

  8. #8
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    E' impossibile che Broly sia così forte perchè viene sconfitto sempre dalla forza congiunta di vari SSJ1, quindi la sua potenza potrà essere al massimo quella di un SSJ2 potente tipo Majin Vegeta...

    Ah e per inciso... Super Bu è più forte di Goku SSJ3 difatti Goku stesso afferma di non poterlo affrontare...

    Quello semplicemente è un gioco e non è una fonte ufficiale... Era più sensato se fosse stato di Janemba che venisse detto così, non di Broly...

    Non serve scomodare Mystic Gohan, Broly le prenderebbe già da Gotenks in forma SSJ1...
    Proprio così! ^_^ E comunque non ci si può basare sui videogame per fare supposizioni su Dragon Ball... L'unico documento certo è il manga, è già tanto fare ogni tanto affidamento all'anime, i videogiochi proprio non sono considerabili..

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  9. #9
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    broly + forte di super bu?!!
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  10. #10
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Ah, grazie, mi hai fatto chiarire un pò le idee. Comunque anche io avevo pensato che quello è un gioco, però io cercavo chiarimenti sulla potenza di Broly se era vero di quello che diceva Kibitoshin o no.

    Ancora Grazie.
    Figurati, non c'è di che...
    Nei giochi dendono ad esagerare sempre la potenza di Broly come se fosse imbattibile... Infatti è un personaggio che non sopporto tanto...

    Sempre a dominare quando nel film in cui c'è Gohan grande, se quest'ultimo si fosse trasformato in SSJ2 le cose sarebbero state un po' diverse...

    secondo me broly è forte come perfect cell alla massima potenza
    Si ecco... Io ho detto forse anche come Majin Vegeta, ma non di più...

    Proprio così! ^_^ E comunque non ci si può basare sui videogame per fare supposizioni su Dragon Ball... L'unico documento certo è il manga, è già tanto fare ogni tanto affidamento all'anime, i videogiochi proprio non sono considerabili..
    Si, infatti...
    I giochi sono belli, io i Budokai Tenkaichi li prendo tutti ed è bello fare scontri mai visti nella storia, ma Broly non è di certo oltre quei livelli ed è sbagliato che nei giochi ne facciano un mostro inarrivabile...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •