Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: parliamo della fig...

  1. #1
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Smile parliamo della fig...

    ..ura piu imbarazzante che avete fatto ( i soliti pervertiti che avranno pensato male)...ossia per voi qual e il massimo dell' imbarazzo...esprimete la vostra creativita e dite cosa sarrebbe per voi la cosa piu imbarazzante che potreste fare o che vi è capitata...potete dire anche qualcosa che non vi e mai sucessa ...

  2. #2
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Durante gli ultimi giorni di scuola di quest'anno era scoppiata la mani di farsi li scherzi a vicenda. Tutti i giorni erano una sorta di guerra e se ti distraevi un attimo ti accadeva di tutto e di più! Un giorno stavo chiacchierando tranquillamente con un mio amico e me ne stavo appoggiato al suo banco dando la schiena al resto della classe...non l'avessi mai fatto! All'improvviso arriva di soppiatto un mio compagno e mi tira giù i pantaloni, per di più davanti alla prof che più detesto! Quello è stato senza dubbio un momento veramente imbarazzante!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #3
    I hate be saved L'avatar di greatstorm92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Empoli (coppa UEFAAAA!!!)
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Sparticulo con strappo mutande a un compagno di classe (ke skifo, mi erano rimaste la mutande in mano, bleah!).L'urlo di dolore è stato tremendo
    Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

  4. #4
    Il diabolico guerriero L'avatar di Janemba
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Giruvegan
    Messaggi
    309

    Predefinito

    la figura peggiore che ho fatto credo sia questa
    In pratica,stavo camminando davanti a una serie di negozi e mi sono messo a guardare la vetrina di uno di questi senza fermarmi.Riporto lo sguardo davanti a me e non ho nemmeno il tempo di accorgermene che vado a sbattere contro un palo(ma bella forte l'ho presa XD) emettendo anche quel tipico suono stile cartoon. Mi sono rialzato e come se non bastasse perdevo anche sangue dal naso...Per fortuna non c'era quasi nessuno in strada

    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

  5. #5
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    ..ura piu imbarazzante che avete fatto ( i soliti pervertiti che avranno pensato male)...ossia per voi qual e il massimo dell' imbarazzo...esprimete la vostra creativita e dite cosa sarrebbe per voi la cosa piu imbarazzante che potreste fare o che vi è capitata...potete dire anche qualcosa che non vi e mai sucessa ...

    Quando avevo 14 anni alla Ragioneria arrivò la madre lingua tedesca, alla prima lezione ci fece presentare dicendo "ora mi dite il vostro nome, e da dove venite" io mi voltai verso il mio compagno di banco e gli dissi "hai sentito? Mò sti crucchi ci schedano e ci mandano in guerra" peccato che lei evidentemente mi sentì ed essendo vaccinata contro tali battute fece finta di niente.
    La prof di tedesco venne all'ora successiva e mi chiese il libretto davanti a tutti, mi disse una cosa tipo "ma credi di essere divertente? Lo sai che si é offesa a morte? O pensi che noi italiani ai tempi della guerra eravamo agnelli?" poi ovviamente chiamò anche i miei genitori a colloquio che ovviamente appena arrivati a casa si incazzarono di brutto
    Che dire? Aveva perfettamente ragione ma a 14 anni certe cose le dovevo ancora capire che figura di merda!
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #6
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Un paio di mesi fa, maledetta me, ho acconsentito a partecipare al gioco più insulso del mondo: obbligo, giudizio e verità. Bene, arrivata all'obbligo una mia amica ha fatto la bastardata di costringermi a gridare dalla finestra "LUCA *cognome* TI AMO", sapendo benissimo che questo tizio mi piaceva. All'inizio mi sono rifiutata, poi, visto che eravamo in una baita (isolata quindi) e era mezzanotte, a malincuore ho rispettato le regole dello stupido gioco.
    E chi salta fuori dalla curva un secondo dopo guardandomi malissimo? La tipa di questo Luca naturalmente, chi altri? Che figuraaaa ç___ç Giuro che non giocherò mai più a questa cavolata, non l'ho mai sopportata!!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  7. #7
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    io andavo nel marcapiede vicino a me cera un mio amico...stavamo scherzando quando mi tiro una cosidetta vecchia(ginocchiata sul nervo della gamba)...fu cosi forte il colèpo che gridai: - PORCA P*****NA! basta con ste CA*****O di vecchie-....il problema e le anziene vicene (che erano di spalle) si girarono a guardarmi male e una disse qualcosa in dialetto...che figura ...

  8. #8
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Come mio solito la prof di greco mi aveva interrogato proprio quel giorno...suona la campanella dell'intervallo; mi riunisco con i miei amici a parlare del più e del meno; ad un punto viene introdotta la questione "prof di greco". alchè comincio a parlare e "bestemmiare" contro la prof (tipo a morte la mamma della prof, e cose cos&#236. Come vi immaginate spunta la prof da dietro, con il fuoco negli occhi, incazzata come non mai...e...basta così XD

  9. #9
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    la mia figura di merda? ce ne sn state due^^ una al viaggio con l'inpdap, ci facevano recitare alla fine della vacanza per kosì kiamarla. La mia parte?............................................ ........La volpe. il mio compare? il gatto. Il mio pollo? pinokkio. e vi ho detto tutto. Poui altra figura analoga a quella di Jeff. madrelingua portoghese ci insegna portoghese e lei impara itae eng. ma ke kazzo significava sta situazione nn l'ho mika kapito. cmq prendiamo e facciamo in coro: portoguese is a shit!!! fuck you portugal!!
    Ci mancava poko e ci sospendevasno. fortunatamente la prof di inglese ke le prestava l'ora ha buon cuore

  10. #10
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Stavo in terza media, ultimo giorno, la maggior parte della classe stava giocando a obbligo, verità e confronto.
    Ad un certo punto, una ragazza obbliga uno che odiavo a darmi uno schiaffo.
    Io ne volevo approfittare per litigare con questo, così feci finta di niente e aspettai che mi desse lo schiaffo.
    Non fu forte, ma io, per litigare, feci finta di incazzarmi tantissimo, e gli mollai un calcio.
    Sfortunatamente (o fortunatamente ?) presi la sua mano.
    All'improvviso urlò, scoppiò in lacrime e si teneva la mano, il mignolo si era rotto.
    Lo accompagnarono all'ospedale.
    Venne il vicepreside in classe, io ero tranquillo, sapevo che non mi potevano sospendere l'ultimo giorno.
    Solo che dopo una lunga ramanzina davanti a tutta la classe, sto vicepreside mi venne vicino e mi diede uno schiaffo in faccia.
    Naturalmente non poteva darlo forte, ma è il gesto che conta, uno schiaffo davanti a tutta la classe
    Per fortuna comunque gli amici non dissero nulla, anzi erano contenti, visto che quello col dito rotto non stava molto simpatico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •