Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dragon Ball Revolution

  1. #1
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito Dragon Ball Revolution

    Questa è la mia fanfic ke penso un po' di persone l'abbiano letta quindi devo postare 2 episodi in una volta x due giorni cmq spero vi piaccia , la storia si trova dopo il GT spero vi piaccia

    Dragon Ball Revolution


    Un nuovo torneo


    Nella Capsule corporation Vegeta come al solito si allenava in una stanza a gravità 300, era diventato più forte.
    Il desiderio di superare la potenza di goku era sempre più grande, questo gli dava le forze per continuare ad allenarsi...lui era il Principe dei Sayan...il Principe!e Goku era solo un misero servo ai suoi ordini...come era possibile che fosse il più forte ??
    Non lo accettava e non lo avrebbe mai fatto...la sua rivincita sarebbe avvenuta nel prossimo torneo Tencachi ...lo aveva promesso a se stesso.
    Il giorno dopo..
    Vegeta:<<Donna, muoviti dobbiamo andare al torneo con i tuoi figli.>>
    Bulma:<<Come mi hai chiamata???Lo sai benissimo che mi chiamo Bulma e che loro sono anche tuoi figli.!!!>>
    Vegeta:<<Va bene, Bulma però sbrigati!.>>
    Bulma si ferma davanti a Vegeta, sapeva benissimo ciò che succedeva quando un sayan si arrabbiava ma lei non aveva affatto paura di suo “marito”e gli dice in tono minaccioso:
    <<Vegeta guarda che Trunks e Bra sono già al torneo ...sei solo tu che stai ancora qui!>>
    <<Che cosa???>>Vegeta rimane sorpreso i suoi figli di solito non si svegliavano così presto...
    <<Te lo sei dimenticato, Trunks partecipa al torneo Tencachi junior ma vuole anche vedere il torneo Tencachi delle ragazze>>Bulma si arrabbia sempre di più:<<Ecco perché è partito presto con Bra>>Bulma sospira
    <<Vado>>e Vegeta si teletrasporta al torneo.
    <<Neanche un ciao eh!!!! che giornata nera>> Bulma stancata se ne va in direzione del suo laboratorio.
    Al torneo tencachi delle ragazze...
    <<Signori e signore sta per avere inizio il tencachi delle ragazze tutte le ragazze si presentino qui sul ring>>
    Vegeta:<< Che sciocchezze invece di fare subito il torneo vero e proprio>> e si avvia verso la tribuna vicino a suo figlio ma appena si gira per vedere le concorrenti vede sua figlia ed esclama:
    <<Bra?!?>> Vegeta rimane bloccato quanto Trunks:<<lo sapevi Trunks???!>> lo dice esasperato.
    <<Certo che no, ma lo sospettavo>>Trunks è agitato<<e poi lei non sa combattere.>>
    <<Bene tutte le concorrenti sono 4>> il presentatore nomina i loro nomi<<Bra, Pan, Marrion e Angela...e ora che il torneo abbia inizio con il primo round Bra conto Angela>>
    Nel frattempo in una navicella spaziale...
    <<Re ma è sicuro ???>>disse un sayan alto con i capelli neri e con i vestiti stracciati... in quel momento i suoi occhi non cercavano che aiuto, la paura di parlare cosi al suo re lo rendeva nervoso...<<non pensa che stia esagerando???>>
    <<Tu osi contraddirmi dopotutto quel che ho fatto per te???>>il re si alzo dalla sedia...era ormai vecchio ma la sua voce incuteva ancora paura...il re era sopravvissuto...<<tu e tuo fratello non siete che degli ingrati, tu devi solo obbedirmi...vai e distruggi la terra>>
    Il sayan molto convinto<<Ma re lì vivono suo figlio e i suoi nipoti...>>ma il re non gli fece finire il discorso...
    <<Vegeta non è più mio figlio da quando ha deciso di vivere in quel pianeta...il futuro re sarai tu...Danlk...o forse tuo fratello Kaling...ora va e esegui i miei ordini >>
    Danlk...cosi si chiama il sayan...il suo orgoglio era la prima cosa...un sayan puro...determinato a sterminare qualsiasi cosa...ora toccava alla Terra anche se obbedire a quel vecchio non g
    li piaceva affatto ...lo aveva sempre odiato...





    La prima vincitrice


    Danlk camminava tranquillamente per lui sterminare una razza era il suo gioco preferito, pero c’era qualcosa che lo turbava...ogni notte sognava di incontrare una ragazza.. .una ragazza sayan con i capelli blu e un sorriso incantevole ...si era sempre chiesto chi fosse e dove si trovasse...
    Ma quel punto arrivo Kaling e vedendo suo fratello sommerso nei suoi pensieri...
    <<Ehi ci sei ancora o stai nel mondo dei sogni ???>>gli chiese in tono scherzoso...lui era piuttosto diverso da Danlk...i suoi capelli era molto più scuri di quelli di suo fratello, i suoi occhi erano di un blu intenso, ma di carattere era uguali...
    Danlk:<<Ancora quella ragazza, non riesco a dimenticarla...>>
    Kaling:<<Non sei l’unico credimi...ho sognato pure io qualcosa di strano...ma dimmi che ha detto il vecchio???>>
    Danlk:<<Ha “ordinato a noi” di distruggere la Terra...>>Danlk fece una smorfia<<non sai quanto mi piacerebbe distruggere lui...>>
    Kaling:<<Lo faremo fratello...te lo assicuro, oramai non siamo più i ragazzini deboli di una volta, siamo cresciuti...ma adesso obbediamo al suo ultimo ordine...>>
    Danlk:<<Si hai ragione tanto nessuno può batterci >>e rise...
    Nel frattempo al torneo....
    Vegeta:<<Bra non ha mai combattuto in vita sua...non come quella mocciosa...come si chiama???>>
    Trunks:<<Stai parlando di Pan???>>
    Vegeta:<<Ecco come si chiamava!!!>>poi da una occhiata a Bra<<quella ragazzina non finirà mai di sorprendermi...>> Vegeta comincia a ricordare tutte i guai che gli aveva fatto passare sua figlia...sì, sua figlia... si era affezionata a lei fin da piccola, una ragazza dolce e molto vivace, come dimenticarsi di tutte quelle volte in cui gli era saltata addosso chiamandolo “papaino”...si ricordava persino quella volta in cui gli aveva fatto tagliare i baffi...e quella volta in cui al negozio comincio a piangere perché voleva un altro vestito... Vegeta fece un bel sorriso...sua figlia non era certo una ragazzina qualsiasi...era una sayan degna della sua razza...
    Ma Trunks molto serio:<<Non è l’unica a non saper combattere>>e diede uno sguardo a Marrion...<<va bene godiamoci la sconfitta di mia sorella.>>
    Vegeta non ritardo a rispondere a Trunks:<<Nelle sue vene scorre il sangue dei guerrieri sayan, quindi può vincere>> e Vegeta si siede molto orgoglioso di sua figlia, lo sguardo di Bra era molto deciso e suoi occhi brillavano come la luna piena, la sua posa da combattimento era la stessa di suo padre e non mancava certo il suo orgoglio...l’orgoglio di un sayan...
    <<E ora abbia inizio il primo round...Bra contro Angela>> appena detto ciò il presentatore scende dal ring, e comincia il vero combattimento...
    Bra parte con uno scatto veloce verso Angela e le da pugni e calci...Angela cerca di fermarla ma non può è troppo veloce...nel frattempo Bra continua e non vuole certo fermarsi voleva far vedere a tutti che sapeva fare una volta per tutte...era cambiata non era più la solita ragazzina viziata dal giorno in cui aveva cominciato ad allenarsi...
    Aveva osservato sempre suo padre e suo fratello e ogni notte entrava nella stanza a gravità 300°...tempo...tempo...molto tempo passo prima che riuscisse a stare in piede su quella stanza....ora aveva imparato a combattere!!!
    Ora però doveva pensare a vincere contro Angela...
    Presentatore:<<Angela non ha fatto neanche una mossa...Bra ha la vittoria in pugno, signori e signore!!!>>
    Vegeta:<<Quella è mia figlia>> lo dice sbalordito, quasi non ci credessi...
    Trunks:<<Non ci posso credere!!! la sua aura è aumentata in modo spaventosa ma penso sia una minima parte ...la sua velocità e la sua forza..>>
    <<Vai cosi Bra!!!fagli vedere che non scherzi!!!>>
    Vegeta si giro di scatto e con grande sorpresa vide tutta la famiglia Son incompleta : Goku, Goten e Gohan.
    <<Tks...che ci fa qui quel moccioso>>pensa Vegeta guardando Goten ma poi la sua attenzione passa a Goku...
    Goku:<< Vegeta si vede che hai allenato bene Bra!!! Pan avrà dei problemi a diventare campionessa quest’anno!>>
    Vegeta con molto orgoglio risponde a Goku in tono di sfida:<< Quest’anno vincerà mia figlia ne sono più che certo!>>
    Per Vegeta ormai era diventata una questione personale...già avrebbe battuto Goku nel loro torneo ma se vinceva pure Bra le cose non poteva che andare per il meglio....
    Ma all’improvviso si senti il presentatore:<<Angela è riuscita a dar un pugno in piena faccia a Bra...certo però che è conciata molto male...>>
    Sul ring....
    Bra rimane ferma e con un tono poco piacevole:<< Non volevo farti del male ma l’hai voluto tu!!!>>Bra si concentra<<Cannone garrick...vai!!!!!!!!!!!>>
    Tutti con grande sorpresa:<<Che cosa???>>
    Bra si trattenete e gliela lancio alla minima potenza...questo però basto a mandare fuori dal ring la povera Angela e far un buco nella tribuna...
    <<Che colpo, sono meravigliato...bene e così Bra vince il primo round!!!>>
    Vegeta:<<Ma come l’ha imparato ...non ci posso credere e poi l’ha trattenuta !!!!>>
    Goku<<Vegeta non gliel’hai insegnata tu??? comunque è vero che l’ha trattenuta....>>
    Goten:<<Grande Bra...ma adesso dove è finita???
    Bra:<<Eccomi!!!>>

  2. #2
    semplicemente gokuhan ™ L'avatar di pato97
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    e fino a qui l'avevo letta!!

  3. #3
    Unico Amore di Kaioshin!! L'avatar di °°Eiko°° 1114
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Tra Cielo & Acqua, Tra Sogno & Realtà.. ..
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Bella!! GOOOOOOD!!
    X&#242; ti consiglio di fare attenzione ai tempi verbali, xk&#232; all'inizio usi l'imperfetto e poi il presente e il passato prossimo.
    Poi, 1 altra cosa: ma se &#232; dp il GT Trunks nn dovrebbe essere grandino?? Cm mai partecipa a quelli Juniores?? (vale lo stesso x Bra)

    X il resto bravissima!!

    1 Bacio!!

  4. #4
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    mmm il terzo e il quarto(che nn hai letto )
    Un nuovo pericolo...


    Vegeta era ancora sbalordito...non sapeva spiegarsi come sua figlia fosse diventata cosi potente, ma era orgoglioso di lei...
    Goten:<<Bra sei stata fantastica>>gli occhi di Goten incrociarono quelli di Bra...era come se avesse voluto abbracciarla e dirle quanto le piaceva...aveva sempre osservato Bra fin da quando era piccolina, ora che era cresciuta doveva sapere che lui le voleva bene più di quanto lo farebbe un amico...si...Bra lo considerava solo un amico...Goten amava troppo Bra avrebbe sacrificato la sua stessa vita per lei...ora doveva sapere...sapere la verità...
    Bra abbasso lo sguardo:<<Cosi però mi fai arrossire Goten, insomma non ho combattuto al massimo della potenza...>>
    Goten:<<Bra...>>ma Vegeta non lo fece finire e si mise in mezzo ai due ragazzi<<Bra, forza siediti hai molte cose da spiegarmi>>
    Bra:<<Che dici papa, magari dopo?>>Bra cerco di essere dolce, suo padre non le aveva mai dato un no, di sicuro neanche questa volta...
    Vegeta:<<Va bene, Bra, ma ti assicuro che la punizione, per non averci detto che partecipavi al torneo sarà ben lunga>>Vegeta guardava Bra con severità ma in fondo era contento...ora dovevano vincere Trunks e lui...
    Bra stava per rispondere a suo padre ma si senti l’inizio del 2°combattimento: Pan contro Marion...era pensierosa qualcosa sarebbe successo, c’era qualcosa che non andava...
    Trunks:<<Grande sorellina, finalmente ti sei fatta valere>>
    Bra con aria annoiata rispose <<avevi qualche dubbio che non vincessi???>>
    Trunks:<<Ehm...all’inizio ho avuto qualche dubbio...ma adesso guardiamo la sconfitta di Marion, non ha nessuna possibilità di battere Pan, ne sono più che sicuro>>e Trunks osservo Pan con ammirazione
    Bra:<<Devi sapere che Marion si è allenata tantissimo quasi quanto me>>
    Trunks:<<Che cosa stai dicendo Bra???>>
    Bra non rispose ora voleva vedere i progressi della amica...
    Pan e Marion erano ancora lì ferme a guardarsi...
    Pan:<<Ritirati se non vuoi farti male Marion!!!Lo sai benissimo che io non scherzo mai >>
    Marion:<<Mai!!!mi sono allenata tantissimo per arrivare a questo livello non ti permetterò di battermi facilmente!!!>>
    Marion parti con uno scatto verso Pan...tirava pugni e calci velocemente ma Pan li parava, Marion voleva vincere...non solo per lei ma anche per Trunks...
    Pan nel frattempo si rese conto della potenza di Marion e penso:<<Devo escogitare qualcosa...>>ma non fece in tempo che Marion gli diede un pugno sulla faccia facendola cadere a terra...
    Marion:<<Povera piccola Pan, non ti vanti ancora>>
    Pan:<<Io non perderò di certo contro di te>>e le lancio ki-blast sulla pancia
    Marion:<<Ma che cosa???>>Marion fu colpita in pieno,ma teneva le braccia a forma di una X...usava la stessa difesa di sua madre, il cyborg numero 18...
    Pan:<<Ti stai facendo male???>>lo disse vedendo Marion in difficoltà, ma lei continuava e non si sarebbe fermata se lei non avesse detto:<<Io mi arrendo>>...
    Marion non sapeva cosa fare ma dalla tribuna si senti una voce:
    <<Marion usa lo scudo, usalo!!!ricordati, figlia mia!!!>>
    Marion capì e comincio a ricordare...
    C18:<<Marion devi concentrarti per usare lo scudo per bene, non è una cosa semplice...lo scudo ti permetterà di mandar via dei colpi deboli ma se ti concentri ancora di più potrai anche mandar via quelli più potenti...hai capito???dipende solo da te >>
    Marion:<<Certo mamma>>fu lì che uso per prima volta lo scudo...fu suo madre ad insegnarglielo e ora l’avrebbe attivato...
    Marion:<<Preparati a vedere la figlia di un cyborg, utilizzare i poteri al massimo...scudo energetico!!!>>
    Pan:<<Che cosa???>>una luce viola la colpi in pieno...non poteva crederci era veramente lei Marion, non poteva essere diventata così forte ma con un ghigno sulla faccia si rialzo e le disse con piaciuta:<<Davvero non me l’aspettavo...ma tu preparati a vedere la mia forza alla minima potenza...ka—me---ha—me—ha vai!!!>>
    Marion fu colpita in pieno e mandata fuori dal ring...
    Presentatore:<<Ed ecco la vincitrice...Pan!!!>>
    Marion stava piangendo ma Pan andò da lei...
    Pan :<<Sei stata una avversaria molto combattiva l’ammetto ma mai forte quanto me...forza ora...hai tre anni per allenarti e vedere se puoi battermi >>e cosi Pan si allontano e si diresse da suo nonno e suo padre molto contenta...
    Pan:<<Allora come sono andata gente???>>
    Bra:<<Benissimo amica mia...ma ora tocca a noi due>>
    Tra Pan e Bra si creo un atmosfera inquietante...intanto i loro famigliari si guardavano stupiti...e si chiedevano:<<Ma sono veramente loro???>>
    Intanto due navicelle si avvicinavo velocemente alla Terra con i due sayan Danlk e Kaling...la velocità di quelle navicelle era davvero impressionante...tra non poco avrebbero raggiunto la Terra.....


    L’arrivo

    Danlk sulla navicella era molto pensieroso, si chiedeva chi fosse quella ragazza, da dove veniva e soprattutto perché il destino aveva voluto che la conoscesse...mille domande aveva per la testa , mille a cui nessuno poteva dar delle risposte.
    A quel punto Danlk chiuse gli occhi, voleva vederla.... sì, forse era una follia amare una persona di cui non sapevi niente...
    Invece Kaling non aveva mai provato quel sentimento, per lui era la fonte di debolezza di suo fratello...
    <<Forse, è questione di tempo...tra qualche mese non se la ricorderà più...>>penso Kaling, ma il destino aveva deciso un’ altra cosa, un destino che avrebbe sconvolto tutti soprattutto le due ragazze sayan...
    Nel frattempo al torneo...
    <<Signori e signore, la finale avrà inizio fra poco, auguro fortuna a tutte le due concorrenti!!!>>
    Pan:<<È giunto il momento a quanto vedo eh Bra???>>
    Bra:<<Si amica mia, è la prima volta che ci scontriamo, un vero onore per me>>Bra era calma e molto sicura di sé ma Pan era piuttosto nervosa...
    Pan:<<La vittoria sarà mia, di questo puoi starne certa...>
    Bra:<<Sognatelo Pan, sono anche io una sayan...quindi non sarà una impresa facile>>
    Pan:<<Dici, beh allora vado a prepararmi, abbiamo ancora un’ora>>e si allontana camminando
    Bra:<<Nervosetta eh???beh vado pure io>>
    Tutti avevano assistito alla scena...
    Goku:<<Urca!!!questo incontro non me lo perdo di certo!!!>>
    Vegeta con molto orgoglio rispose:<<Per vedere tua nipote perdere???>>
    Goku era pronto a rispondere ma il presentatore annunciò:
    <<Gli iscritti al torneo degli adulti sono chiamati per le eliminatorie!!!>>
    All’improvviso si rattristò...
    <<Beh, credo proprio che c’è lo perderemo>> e fece segno a Gohan e a Vegeta <<Dobbiamo andare...uffa però>> e così il trio si allontano, erano delusi, quello scontro di sicuro sarebbe stato degno di colpi di scena, ma non potevano vederlo per quelle stupide eliminatorie...
    Goten e Trunks furono gli unici a rimane...
    Goten:<<Senti Trunks, so benissimo che non sono affari miei ma, che è successo tra te e mia nipote???>>
    Trunks abbasso lo sguardo:<<Goten, io ho scelto di stare con Marion e non con Pan...>il ragazzo era piuttosto triste solo al dirlo.
    Goten:<<Che cosa?!?Povera Pan adesso capisco perché...>>Trunks non gli fece finire la frase...
    Trunks:<<Passato è passato, comunque vado a cercarla, devo parlarle>>
    Goten:<<Io invece vado a comprarmi una bibita>>
    I due si alzarono e ognuno prese una strada diversa...
    Trunks era molto triste, forse aveva sbagliato, Pan era forse la ragazza ideale per lui, ma come aveva potuto deluderla fino a quel punto...poi si trovo davanti alla palestra...di sicuro era lì...apri la porta...
    Pan:<<Che cosa ci fai qui Trunks???Vattene non ho bisogno del tuo aiuto>>
    Trunks:<<Non sono venuto per quello, ti volevo chiedere scusa perciò che è successo ieri, cerca di capirmi>>
    Pan:<<Oh si, come no, ma dove è la tua ragazza a piagnucolare perché è stata sconfitta???>>
    Trunks:<<Pan smettila sembri una bambina di 6 anni!!!>>
    Pan:<<Bene allora vattene>>Pan si girò, era molto arrabbiata
    Trunks:<<Se è questo che vuoi>>il ragazzo deluso se ne andò...
    Pan intanto sembrava indifferente ma dentro di lei soffriva come mai gli era successo...
    Ma a quel punto la porta si riapri e Pan seccata senza vedere chi fosse disse
    <<Senti, Trunks prima non volevo essere così...>>
    All’improvviso si blocco...non era Trunks, ma era un altro ragazzo, era Kaling...i due sayan erano arrivati e avevano azzerato l’aura per non farsi scoprire.
    Il loro piano era rapire le due persone più care a Vegeta e a Goku per poi portarle al Re e distruggere la Terra con facilità...
    Kaling:<<Fatti prendere senza tante storie>>ordinò con voce imponente>>
    Pan:<<Tu chi sei???>>
    Kaling:<<Io sono Kaling, sono un sayan agli ordini di Re Vegeta >>
    Pan:<<È impossibile, gli unici sayan che sopravvissero furono mio nonno e Vegeta...>>
    Kaling:<<È una storia complicata te la spiegherò nella navicella...>>
    Pan :<<Tu non mi porti da nessuna parte!!!>>


    x Eiko vedi ho fatto in modo ke il torneo fosse x gli adulti dai 30 in su ...vegeta e goku ormai sonon vekki e ai tempo ci terro conto e grazie mille!!!!!!!!

  5. #5
    Disfemica. L'avatar di Baby Bra
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    598

    Predefinito

    BELLISSIMA, mi piace...solo 1 cosa!Nn mi risulta che Vegeta sia capace di teletrasportarsi...o sì?Aspetto la continuazione...

  6. #6
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    ho deciso di fargliela imparare in fondo lui vuole imparare le mosse di gokugrazie altri commenti^?

  7. #7
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    l'avevo gi&#224; letta questa storia... comunque la seguir&#242; xch&#232; nn avevo finito di leggerla

  8. #8
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    si era cominciata ma ero andata via x una settimana e cmq ero arrivata fin qui ^ ^ spero vi piacia il seguito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •