Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggio
    mi hai rubato le parole di bocca...
    Anche a me.

  2. #12
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Bah...tra quelli forse è Raul Bova...ma del resto il saper recitare VERAMENTE bene non è una qualità degli attori da te citati.

  3. #13
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    clint eastwood

  4. #14
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    martina stella e lo scamarcio io nn li considero manko degli attori
    cmq io voto il mitiko massimo boldi
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  5. #15
    Ezechiele 25:17 L'avatar di Ila
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    448

    Post

    Ma quello sarebbe un elenco di attori??
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

  6. #16
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    Non mi sembra una lista molto varegata, sinceramente non mi sembra neanche siano stati presi in considerazione gli esponenti più validi della recitazione Italiana.

    Allora tra quelli che hai detto tu sicuramente il migliore di tutti è Raul Bova, non si possono di certo negare le sue doti di recitazione,è abbastanza bravo e caleidoscopico, è in grado di ricoprire diversi ruoli fortunatamente, (dato che il pericolo per un attore del suo tipo è quello di restare incastrato con i film denuncia sulla mfia ) anche Scamarcio è un discreto attore, purtroppo quest'ultimo ha avuto la sfortuna di diventare famoso per film opinabili (ci tengo a precisare che ha fatto altro oltre a quello schifo di 3msc e hvdt) e perciò dovrà faticare il doppio degli altri per essere preso in considerazione, comunque non è un pischelletto che avuto culo, anzi è anche diplomato in accademia di recitazione e diciamo che ha fatto una sua gavetta teatrale,sinceramente si spera per il suo bene e per il nostro che riesca a fare di meglio in futuro d'altronde dovete capire che scamarcio non ha colpe, la colpa è di chi fa quei film e di chi li va a vedere
    La Marcuzzi non credo possa essere considerata attrice sinceramente
    Placido è indubbiamente un bravo attore, ma non rientra molto nei miei canoni di gusto, comunque ne riconosco la statura, senza dubbio fa meglio l'attore del regista, e sicuramente è meglio di quella capra della figlia.
    La Ferilli altro non è che una coatta incapace, neanche c'è da discutere e la Stella la giudico assolutamente pessima.
    Boldi è una maschera della commedia dell'arte più che un attore e sincermente può essere preso in considerazione solo ed esclusivamente per il versante comico, non credo possa essere in grado di ricoprire altri ruoli.

    Comunque ragazzo mio, aggiorna quella lista che così è penosa O_o

  7. #17
    !?Sayan Member?! L'avatar di gohan-92
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Nuvola Speedy
    Messaggi
    389

    Predefinito

    scamarcio direi proprio di no!Leonardo di caprio e kate winslet..passando x julia roberts..e finendo con cristian de sica..tra qll..boldi dai!


    Goten&Bra 4ever!
    Membro del club anti-scamarcio!!

  8. #18
    Member L'avatar di Dxgoku
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Secondo me il più bravo a recitare è Massimo Boldi!!!!!!!!!!!!
    Però anche Raul Bova non è male!!!!!!

    Pie
    Una leggenda parla di un
    ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
    A quanto pare... nn è una leggenda!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •