Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Anime malandrino

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Annalisa
    Data Registrazione
    Thu May 2003
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ma xkè l'anime di Dragon Ball fa così skifo? Fa proprio cagare... è una puttanata colossale, soprattutto DBZ.
    Insomma.... la serie è censurata, maldisegnata e i dialoghi sono... puà...terribili
    Poi è lunghissimo e aggiungono sempre dei pezzi che nel manga non ci sogneremmo mai di vedere...
    SI SA MICA SE ESISTE UNA RIPRESA DELL'ANIME?INSOMMA LO RIFANNO O NO???SXO MEGLIO..

    Puci puci
    *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    NO!*-* basta DB!
    penso ne abbiamo avuto abbastanza*-*
    e poi dopo il GT hanno kapito ke er mejio finirla li

  3. #3
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    bhe si' bisogna ammettere che rispetto agli altri anime non e' molto bello...

  4. #4
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annalisa
    Ma xkè l'anime di Dragon Ball fa così skifo? Fa proprio cagare... è una puttanata colossale, soprattutto DBZ.
    Insomma.... la serie è censurata, maldisegnata e i dialoghi sono... puà...terribili.......
    Puci puci
    Questo puoi dirlo in linea di massima per l'adattamento e la versione italiana!!! La versione originale jap non è censurata e soprattutto i dialoghi non sono orribili come dici tu!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #5
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Skifò nn si può dire a dragon Ball... è una bestemmia..... capisco che il manga sia MILLE volte meglio... ma dire che l'anime fa skifo... ce ne passa....
    Sul GT magari sono daccordo ma sugli altri NO!!!!
    Una delle serie + amata paragonata allo skifo.... nn esiste proprio!!!!
    SOKI

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Annalisa
    Data Registrazione
    Thu May 2003
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Eh ma io non l'ho mai visto, cmq parlavo di quella italiana... sai com'è di quella jap me ne frega poco dato ke non ci capisco niente e poi cmq vivo in IT
    *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

  7. #7
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    AH MA SI RIFERIVA A DRAGONBALL IN GENERALE? GT FA SKIFI DA BON...MA DBZ NO! PENSAVO TI RIFERISSI SOLO AL GT...SI VEDE CHE HO LETTO MALE....

  8. #8
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Si, ma Dragon Ball è stato kreato in giappone... I dialoghi ORIGINALI sono japponesi.

    Ora, due precisazioni:

    1 - L'anime risale al 1984.
    2 - Ci penzavo recentemente... Su kuasi 500 puntate la kualità non mi sembra poi kosì male... Se si fa il konto ci sono parekkie buone animazione riskontrabili in kualke decina di puntate: ad esempio in kuelle + "importanti" kome Goku VS Freezer, VS Cell e VS Bu (puro).
    3 - Ribadisko kome sempre la netta superiorità del manga all'anime. Certo, non dispiace mika vedere il proprio fumetto sullo skermo, anzi!... Però kome punto di riferimento prendo sempre il manga: nell'anime ci sono parekki errori e molte scene del tutto superflue ke anzi kontribuiskono proprio a determinare parekkie inkongruenze kon la storia.
    4 - DBGT non lo konzidero nemmeno.

    Kuindi... Manga ruleZ!
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  9. #9
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annalisa
    Ma xkè l'anime di Dragon Ball fa così skifo? Fa proprio cagare... è una puttanata colossale, soprattutto DBZ.
    Insomma.... la serie è censurata, maldisegnata e i dialoghi sono... puà...terribili
    Poi è lunghissimo e aggiungono sempre dei pezzi che nel manga non ci sogneremmo mai di vedere...
    SI SA MICA SE ESISTE UNA RIPRESA DELL'ANIME?INSOMMA LO RIFANNO O NO???SXO MEGLIO..

    Puci puci
    a me non sembra affatto maldisegnata...stesso dicasi per il GT,la cui storia fa schifo ma i cui disegni sono molto belli

  10. #10
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    si' una volta ho letto dragonball in manga e sinceramente mi è piaciuto di piu', xo' il resto l'ho visto come anime quindi nn saprei dire... e poi e' meglio il manga xke' almeno le scene sono ferme, nell'anime c'e' troppa freneticita' e magari non si capisce qualcosa che succede o che si dice... nel manga si puo' rivedere tranquillamente la scena, invece!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •