Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: risposte più educate

  1. #1

    Predefinito risposte più educate

    nel mio topic per i moderatori 1 utente e 1 moderatrice (soprattutto quest'ultima) mi hanno risposto 1 po sgarbatamente (pero il 1o mi ha detto che in fondo sono simpatico ^.^ grazie!). non c'è bisogno di usare questi toni. non sono il 1o al quale rispondono cosi. gradirei piu serietà nello scambio di idee. se non fosse x questo sarebbe 1 forum perfetto. per favore. poi ho 1 domanda:non si posso fare richieste di salvataggi o invio film? perchè allora si può su finalsayan? grazie x le future risposte

  2. #2
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    ma basta! Ti sembra il caso di aprire un topic simile? Prima inserisciti nel forum e poi comincia ad esprimere le tue idee su ciò che funziona e ciò che non funziona.. è appena stato chiuso un topic di protesta, vuoi cominciare un altra discussione simile?
    E comunque non puoi parlare di altri siti di Dragon Ball, è spam.

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  3. #3
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
    nel mio topic per i moderatori 1 utente e 1 moderatrice (soprattutto quest'ultima) mi hanno risposto 1 po sgarbatamente (pero il 1o mi ha detto che in fondo sono simpatico ^.^ grazie!). non c'è bisogno di usare questi toni. non sono il 1o al quale rispondono cosi. gradirei piu serietà nello scambio di idee. se non fosse x questo sarebbe 1 forum perfetto. per favore.
    Che scandalo! Da domani tutti i moderatori a lezione di Galateo & Bon Ton.
    Ultima modifica di Spideythebest; 25-07-2007 alle 13:14
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    ci manchi solo tu.. per oggi c'è già stata troppa polemica..

  5. #5

    Predefinito

    ecco appunto.parlavo di risposte tipo quella di videl.non sto protestando sto parlando con calma e serietà.poi mi piacerebbe solo sapere perchè su quel forum si puo e qui no. non ho detto nulla di male. vorrei soltanto che non ci fossero troppe ristrettezze o litigi inutili o prese in giro (non so se era solo 1 battuta) tipo spidey

  6. #6
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
    ecco appunto.parlavo di risposte tipo quella di videl.non sto protestando sto parlando con calma e serietà.poi mi piacerebbe solo sapere perchè su quel forum si puo e qui no. non ho detto nulla di male. vorrei soltanto che non ci fossero troppe ristrettezze o litigi inutili.
    Perchè appunto questo è un altro forum..!!!

  7. #7
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Ma insomma, ve la prendete per una semplice risposta ironica? Preferite gli insulti? Spiegatevi.
    Ultima modifica di Spideythebest; 25-07-2007 alle 13:21
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  8. #8
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Beh... è illegale parlare di nvio film coperti da copyright, poi non ti preoccupare, sei nuovo, col tempo capirai, che i chiarimenti vanno fatti con i messaggi personali e non aprendo topic frquentabili anche dalle persone non interessate.
    Comunque anche i mod sono umani e possono perdere la pazienza, comprendili.

  9. #9

    Predefinito

    ah era ironia! ^.^ comunque vorrei risposte serie in questo topic e vorrei sapere cosa ne pensano gli altri,in particolar modo mod e admin.non ce l'ho con francesca non preoccupatevi.^.^
    Ultima modifica di goku il mito; 25-07-2007 alle 13:24

  10. #10
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
    ecco appunto.parlavo di risposte tipo quella di videl.non sto protestando sto parlando con calma e serietà.poi mi piacerebbe solo sapere perchè su quel forum si puo e qui no. non ho detto nulla di male. vorrei soltanto che non ci fossero troppe ristrettezze o litigi inutili o prese in giro (non so se era solo 1 battuta) tipo spidey
    senti, mi dispiace. Ti ho risposto troppo bruscamente, ma cerca di capire che la tua è solo l'ultima di un'infinita serie di lamentele... Lamentandoti vuoi migliorare il forum, giusto? Ma se ci pensi, un topic come il tuo può solo provocare nuove polemiche. Almeno potevi aspettare un po', è appena stato chiuso l'altro.. Lascia che si calmino le acque, no?

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •