Pagina 92 di 94 PrimaPrima ... 42829091929394 UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 935

Discussione: Idea: Un nuovo DB...

  1. #911
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti sono felice che vi sia piaciuto
    @ feleset: in effetti ci stavo pensando anch'io...forse si potrebbe modificare un po la parte della gonna il resto lo lascerei cosi
    Sì, giusto! E' soprattutto la parte inferiore del vestito che non è molto adatta! XDXD

  2. #912
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Ragazzi se cercate ancora delle persone capeci di scrivere e con molta fantasia bhe..io sono qua ^_^
    (c'è anche il nicco,junior92 ecc.)
    se volete conttatatemi via msn!!!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  3. #913
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
    Accidenti, complimenti Babi!!
    In effetti sarebbe meglio un abito da combattimento, ma dobbiamo comunque farlo principesco, se no sfasciamo la figura della Tizia!

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  4. #914
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    ho letto tutto se avete bisogno di una mano per qualche personaggio non esitate a chiedere

  5. #915
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Mi sono resa conto che ormai la nostra storia &#232; gi&#224; a buon punto, e lasciare tutti questi file o varie modifiche della storia in bella vista non &#232; una buona idea, poich&#233; se qualsiasi utente pu&#242; accedere a questo topic e leggere comodamente la storia va in fumo tutto il nostro lavoro perch&#233; ormai tutti conoscono i finali ed i colpi di scena. Io riproporrei l'idea che aveva tirato fuori GohaN90, cio&#232; zippare i file e inviarli con una password.
    Ecco qui l'idea di GohaN90:
    Citazione Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Istruzioni per impostare una password a un file con Winrar

    1 ) Andare nella cartella dove si trova il file desiderato

    2 ) Cliccare col destro sul file (o i file) desiderati e cliccare su "Aggiungi ad un archivio"

    Spoiler:


    3 ) Andare su "Avanzati", e poi su "Parola Chiave"

    Spoiler:


    4 ) Inserire per due volte la password, crittografare le informazioni sui file, fare OK e poi dare l'OK alla finestra principale di winrar (prima di farlo controllate il punto 5.) Si creer&#224; un file .rar crittografato.

    Spoiler:


    5 ) CONSIGLIATO = IN CASO ANCHE CON WINRAR SIA NECESSARIO CREARE UN FILE ZIP, nella schermata "Generali", prima di dare l'OK definitivo potete selezionare ZIP, e si creer&#224; un normale file .zip decomprimibile anche da chi non ha winrar installato. Lo consiglio perch&#232; non tutti hanno winrar e le dimensioni sono pressoch&#232; le stesse.

    Spoiler:
    Appena scopro (se qualcuno me lo suggerisse sarebbe meglio! ) come si fa a mettere in internet i file winrar, metteremo in atto l'operazione (wow, mi sento tanto Peppone in questo momento... )
    Naturalmente prima di fare qualsiasi cosa preferisco chiedere se voi siete d'accordo!

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  6. #916
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    bravissima baby!! davvero bella complimenti!
    forse la frangetta credo dovrebbe essere diversa (come quelle che ha sempre avuto bulma), ma non &#232; niente di importante.. per il resto &#232; perfetto

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Mi sono resa conto che ormai la nostra storia &#232; gi&#224; a buon punto, e lasciare tutti questi file o varie modifiche della storia in bella vista non &#232; una buona idea, poich&#233; se qualsiasi utente pu&#242; accedere a questo topic e leggere comodamente la storia va in fumo tutto il nostro lavoro perch&#233; ormai tutti conoscono i finali ed i colpi di scena. Io riproporrei l'idea che aveva tirato fuori GohaN90, cio&#232; zippare i file e inviarli con una password.
    Ecco qui l'idea di GohaN90:

    Appena scopro (se qualcuno me lo suggerisse sarebbe meglio! ) come si fa a mettere in internet i file winrar, metteremo in atto l'operazione (wow, mi sento tanto Peppone in questo momento... )
    Naturalmente prima di fare qualsiasi cosa preferisco chiedere se voi siete d'accordo!
    buona idea! meglio ribadirlo.. ma io ricordo che gohan90 ancora non ci ha detto come fare di preciso per inviare in internet questi file compressi.. domani lo chieder&#242; a un mio amico che &#232; esperto in queste cose^^
    Ultima modifica di Great Sayaman; 23-11-2007 alle 21:26

  7. #917
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Mi sono resa conto che ormai la nostra storia è già a buon punto, e lasciare tutti questi file o varie modifiche della storia in bella vista non è una buona idea, poiché se qualsiasi utente può accedere a questo topic e leggere comodamente la storia va in fumo tutto il nostro lavoro perché ormai tutti conoscono i finali ed i colpi di scena. Io riproporrei l'idea che aveva tirato fuori GohaN90, cioè zippare i file e inviarli con una password.
    Ecco qui l'idea di GohaN90:

    Appena scopro (se qualcuno me lo suggerisse sarebbe meglio! ) come si fa a mettere in internet i file winrar, metteremo in atto l'operazione (wow, mi sento tanto Peppone in questo momento... )
    Naturalmente prima di fare qualsiasi cosa preferisco chiedere se voi siete d'accordo!
    Sì, sono d'accordo ma come te non so come fare...


  8. #918
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    ..naturalmente sono daccordo anche io.. (non l'avevo scritto prima ma si capiva)

  9. #919
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    ...

    Ragazzi, proprio nessuno sa come fare 'sti winrar via internet?

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  10. #920
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Oh, finalmente qualcuno ha riuppato questo topic!!! Brava Yuki!! Comunque io non lo so!!! XDXD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •