Pagina 52 di 94 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 935

Discussione: Idea: Un nuovo DB...

  1. #511
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    allora, i partecipanti che sembrano contribuire ancora sono ten88, feleset, gt, yuki, io, great sayaman,vegeks, repo,mystic ema,gogeta 89, max 21, baby bra e videl 90;ma alcuni che sembravano partecipare attentamente come gogeta1, non so che fine hanno fatto!
    ok, grazie! Mi farò viva quando avrò letto il topic, per ora sono a pagina 10!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  2. #512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma il Garrick Cannon lo usa solo nella saga dei saiyan! XDXD Io pensavo al Final Flash! Provate a pensare ad un finale in cui Goten usa la kamehameha e Trunks il Final Flash... per me sarebbe bellissimo!
    Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    feleset, ti aiuto io a convincerlo!! GIA' QUELLO KE HA DETTO FELESET SUL FINALE E' UNO SPETTAGOLO!! E POI SENZA QUELL'EREDITA' DAL PADRE TRUNKS MI RICORDA TROPPO QUELLO CHECCA DEL GT... DIAMOGLI UN PO' DI VIRILITA' VEGETALE!! (cioè di vegeta, nn sapevo ke aggettivo usare)
    Si, e poi arrivano Goku e Vegeta da dietro con la stessa mossa
    A me non piace copiare mosse già esistenti, in svariate FanFic di mia invenzione (che non ho postato) Tutti i personaggi, a parte Goku e Vegeta che ne hanno già di belle, hanno mosse più belle, più potenti e soprattutto nuove...
    E poi ti dirò che il Garrick Cannon è la mia mossa preferita di Vegeta
    E Trunks poi a me ricorda Mirai Trunks, quel Personaggio con la P maiuscola

  3. #513
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    do un caloroso benvenuto alle due nuove signorine
    mi spiace dirvelo, ma credo ke dobbiate veramente leggervi tutto il topic
    poi volevo dire sempre a videl90 e a babybra ke i disegnatori del manga (nn so se lo sapete ma dopo aver finito la trama avevamo in mente di fare il manga) ancora nn li abbiamo trovati... per ora ci siamo limitati un po tutti a fare solo gli schizzi (ma secondo me sono la cosa più importante della progettazione visiva) e voi due (ho visto i vostri bellissimi lavori) nn dovete esitare a proporre (ripeto, ma solo dopo aver letto tutto); per i disegnatori finali del manga contatteremo qualcuno di quelli menzionati prima da babybra (o qualcun'altro ke abbia la loro esperienza)
    lo so ke è difficile, ma in qualche modo dobbiamo mantenere l'ordine (riguardo al leggere tutto il topic) e credo ke dobbiamo cominciare a mettere in atto quello detto da vic vance (nn ke voi siate di troppo, me giusto per nn far annoiare troppo quelli nuovi)

    quando avete finito, se volete fare qualcosa, potete pensare a qualcosa per l'aspetto degli scagnozzi principali e più forti della nemica (ke abbiamo chiamato TIZIA, ma visto ke nn vediamo più l'addetto ai nomi dobbiamo scegliere noi qualcosa) e soprattutto per le loro divise
    buttate giu qualche schizzo
    (maledizione!! ho scritto un tema!!)
    vi ringrazio della partecipazione
    Ultima modifica di Great Sayaman; 06-09-2007 alle 00:29

  4. #514
    Disfemica. L'avatar di Baby Bra
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    598

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    do un caloroso benvenuto alle due nuove signorine
    mi spiace dirvelo, ma credo ke dobbiate veramente leggervi tutto il topic
    poi volevo dire sempre a videl90 e a babybra ke i disegnatori del manga (nn so se lo sapete ma dopo aver finito la trama avevamo in mente di fare il manga) ancora nn li abbiamo trovati... per ora ci siamo limitati un po tutti a fare solo gli schizzi (ma secondo me sono la cosa più importante della progettazione visiva) e voi due (ho visto i vostri bellissimi lavori) nn dovete esitare a proporre (ripeto, ma solo dopo aver letto tutto); per i disegnatori finali del manga contatteremo qualcuno di quelli menzionati prima da babybra (o qualcun'altro ke abbia la loro esperienza)
    lo so ke è difficile, ma in qualche modo dobbiamo mantenere l'ordine (riguardo al leggere tutto il topic) e credo ke dobbiamo cominciare a mettere in atto quello detto da vic vance (nn ke voi siate di troppo, me giusto per nn far annoiare troppo quelli nuovi)

    quando avete finito, se volete fare qualcosa, vi chiederei gentilmente di pensare qualcosa per l'aspetto degli scagnozzi principali e più forti della nemica (ke abbiamo chiamato TIZIA, ma visto ke nn vediamo più l'addetto ai nomi dobbiamo scegliere noi qualcosa) e soprattutto per le loro divise
    (maledizione!! ho scritto un tema!!)
    vi ringrazio della partecipazione

    Signorsì signore!
    Ho letto tutto...
    Spoiler:
    Tizia, XX, Goten , ciondolo, Pan&Bra, nuove generazioni, ecc...

    Ma soprattutto ho visto i disegni!Bellissimi!
    Domani posterò qualcosa colorato con Ps, tanto per darvi un'idea di quanto sono scarsa.
    (Cmq se ci siete tu , GT! e Videl 90 come disegnatori siamo praticamente a posto)

  5. #515
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
    Signorsì signore!
    Ho letto tutto...
    Spoiler:
    Tizia, XX, Goten , ciondolo, Pan&Bra, nuove generazioni, ecc...

    Ma soprattutto ho visto i disegni!Bellissimi!
    Domani posterò qualcosa colorato con Ps, tanto per darvi un'idea di quanto sono scarsa.
    (Cmq se ci siete tu , GT! e Videl 90 come disegnatori siamo praticamente a posto)
    BRAVA! ti ammiro per aver letto tutto

    quello ke dici tu è vero solo per i disegni per la progettazione (nn oso chiamarli schizzi), ma a parte la bravura o l'esperienza di tutti noi disegnatori nn si è offerto nessuno di fare il manga.. nn è una cosa tanto facile, chi accetterebbe di farlo dovrebbe avere molto tempo libero, essere abbastanza veloce e soprattutto aver fatto esperienza in merito

  6. #516
    finche vivrai...muorirai L'avatar di eddy094
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Messaggi
    401

    Predefinito

    forse per qualche giorno nn mi farò vedere perche devo leggere tutto il topic........xD

  7. #517
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!! Dunque, premetto che questo topic non è a numero chiuso, quindi Videl90 e BabyBra sono le benvenute!


    Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    feleset, ti aiuto io a convincerlo!! GIA' QUELLO KE HA DETTO FELESET SUL FINALE E' UNO SPETTAGOLO!! E POI SENZA QUELL'EREDITA' DAL PADRE TRUNKS MI RICORDA TROPPO QUELLO CHECCA DEL GT... DIAMOGLI UN PO' DI VIRILITA' VEGETALE!! (cioè di vegeta, nn sapevo ke aggettivo usare)
    Forse è meglio dire "vegetista"!

    Comunque Ema, tu hai i tuoi gusti (come è giusto che sia), però visto che qui si va soprattutto a maggioranza, direi di sentire il parere degli altri per quanto riguarda le mosse di Trunks. A me il Garrick Cannon è la mossa che piace di meno di Vegeta, ma poi mi sembra anche poco adatta... vediamo cosa ne pensano gli altri di fare usare il Final Flash a Trunks...

  8. #518
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!!! Dunque, premetto che questo topic non è a numero chiuso, quindi Videl90 e BabyBra sono le benvenute!




    Forse è meglio dire "vegetista"!

    Comunque Ema, tu hai i tuoi gusti (come è giusto che sia), però visto che qui si va soprattutto a maggioranza, direi di sentire il parere degli altri per quanto riguarda le mosse di Trunks. A me il Garrick Cannon è la mossa che piace di meno di Vegeta, ma poi mi sembra anche poco adatta... vediamo cosa ne pensano gli altri di fare usare il Final Flash a Trunks...
    per me è uguale, ma visto che volete mettere una tecnica, anche a me piace di più il final flash.
    inoltre ho avuto un' idea,che va a sostituire quella di prima che ho formulato, cioè quella di gotenks adulto.
    allora, facciamo che in qualche modo ai ragazzi spunta o viene fatta spuntare la coda, poi si vedrà, e quando la nemica starà per distruggere tutto e tutti, dopo che nessuno sarà riuscito a batterla, comparirà la fatidica luna piena, e si trasformeranno subito, allo stato di super sayan però, sennò sono scarsi lo stesso in confronto alla tizia, però non provate a parlarmi di oozaru gold, perchè è una cosa del gt, e non mi piace prendere spunto da una
    e riusciranno a picchiare per un po la tizia, finche non si ritrasformerà(facciamo che si era già trasformata una volta, o 2)quindi andrà nella forma finale o nella penultima, è da decidere.per favore fate commenti, dopo il lavoro che ho fatto(anf anf anf anf)


  9. #519
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    per me è uguale, ma visto che volete mettere una tecnica, anche a me piace di più il final flash.
    inoltre ho avuto un' idea,che va a sostituire quella di prima che ho formulato, cioè quella di gotenks adulto.
    allora, facciamo che in qualche modo ai ragazzi spunta o viene fatta spuntare la coda, poi si vedrà, e quando la nemica starà per distruggere tutto e tutti, dopo che nessuno sarà riuscito a batterla, comparirà la fatidica luna piena, e si trasformeranno subito, allo stato di super sayan però, sennò sono scarsi lo stesso in confronto alla tizia, però non provate a parlarmi di oozaru gold, perchè è una cosa del gt, e non mi piace prendere spunto da una
    e riusciranno a picchiare per un po la tizia, finche non si ritrasformerà(facciamo che si era già trasformata una volta, o 2)quindi andrà nella forma finale o nella penultima, è da decidere.per favore fate commenti, dopo il lavoro che ho fatto(anf anf anf anf)
    buongiorno! beh aspettiamo il commento di feleset ke ha in mano tutta la trama

  10. #520
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    ... ma intendevo ke siamo noi a decidere se farlo frocetto o no (lo possiamo anche fare playboy )
    A proposito, giusto di questo volevo parlare!!
    Nel GT (lo tiro in ballo adesso e poi basta) Goten fa da playboy mentre Trunks sembra un po'... ecco... come dire... frocello (sigh! Mi fa male dire certe cose!! ).
    Eppure nella saga di Majin Bu io li avrei visti il contrario, nel futuro. Goten un po' come il padre, ingenuo, forse un poco più timido, mentre Trunks... sì, anche lui ha un che di Vegeta. Sicuro di sè, spavaldo e sicuramente molto ottimista nei suoi combattimenti! Che ne dite per i caratteri, di farli tornare come prima? Tanto alla fine dello Z si fa fatica a capire se sono cambiati o meno, o mi sbaglio?

    EDIT: Scusate se sono un po' indietro, ma capita quando si salta un giorno al forum!! Vedrò di leggermi tutto....

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •