Pagina 3 di 94 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 935

Discussione: Idea: Un nuovo DB...

  1. #21
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    è un idea interessante, ma bisogna anche organizzarsi bene....cosa non mi pare sia avvenuta...

  2. #22
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Perfetto!!! Anche perché nel GT ritrovo tutti un po' rammolliti...
    Benissimo allora!!

    Io se volete posso aiutarvi ad inventare la trama. Purtroppo sono molto impegnata e non ho tempo per scrivere una storia intera (soprattutto nel periodo scolastico), ma se si tratta di mettere giù una trama a grandi linee ci sto! Oppure se volete posso leggere le trame degli altri e dare consigli... non è facile interpretare bene il carattere di tutti i personaggi e per farlo bene bisogna aver letto il manga con attenzione (cosa che io penso di aver fatto). Purtroppo posso esservi utile solo in questo modo, se non vi servo vi auguro comunque di fare un buon lavoro!!

  3. #23
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Se volete io invece prenderò la storia di Feleset e aggiungo i particolari, anche perché in Dragonball nessuno muove un dito se prima non conosce l'intera biografia di un nuovo personaggio!!!
    Poi credo sia tutto... dettagliare un'intera serie non è roba da niente, mi dovrò impegnare!
    Poi lascerò la storia in mano agli abili maestri del disegno...
    Ehm... qualcuno mi dà l'indirizzo di Videl90?

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  4. #24
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    non male come inizio
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #25
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh innanzitutto per mettere giù la trama bisognerebbe che tutti fossimo a grandi linee d'accordo su cosa fare. Ci stareste tutti a partire subito dopo che Goku parte ad allenare Ub? In questo modo non ci sarebbe nemmeno bisogno di inventare i look dei personaggi, perchè sono già stati fatti dal Tory. Poi come ho già detto Gohan, Trunks e Goten non sono ancora del tutto rammolliti e Vegeta non ha quel taglio osceno (i baffi non ce li dobbiamo mettere assolutamente! )

    Ah, un'altra cosa: molti di voi hanno particolari preferenze su alcuni personaggi che in alcune saghe passano in secondo piano. Io proporrei di dare spazio un po' a tutti: Ten, Jaozi, 17, Lunch, Muten, Yamcha, ecc.
    Poi darei spazio anche alle tre bambine che sono nate alla fine: Pan, Bra e Marron.
    Naturalmente i personaggi principali restano Goku, Vegeta, Gohan, Goten e Trunks (anche Ub visto che è il nuovo erede), ma mi piacerebbe che nessuno venisse dimenticato.

  6. #26
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    io sono daccordo per far partire la storia dagli allenamenti di Ub
    voi altri?

  7. #27
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    è un idea interessante, ma bisogna anche organizzarsi bene....cosa non mi pare sia avvenuta...

    Io ed alex disegneremo.
    @ Alex: tanto lo so che farà la stessa fine di Cartoon Fight

  8. #28
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh innanzitutto per mettere giù la trama bisognerebbe che tutti fossimo a grandi linee d'accordo su cosa fare. Ci stareste tutti a partire subito dopo che Goku parte ad allenare Ub? In questo modo non ci sarebbe nemmeno bisogno di inventare i look dei personaggi, perchè sono già stati fatti dal Tory. Poi come ho già detto Gohan, Trunks e Goten non sono ancora del tutto rammolliti e Vegeta non ha quel taglio osceno (i baffi non ce li dobbiamo mettere assolutamente! )

    Ah, un'altra cosa: molti di voi hanno particolari preferenze su alcuni personaggi che in alcune saghe passano in secondo piano. Io proporrei di dare spazio un po' a tutti: Ten, Jaozi, 17, Lunch, Muten, Yamcha, ecc.
    Poi darei spazio anche alle tre bambine che sono nate alla fine: Pan, Bra e Marron.
    Naturalmente i personaggi principali restano Goku, Vegeta, Gohan, Goten e Trunks (anche Ub visto che è il nuovo erede), ma mi piacerebbe che nessuno venisse dimenticato.

    Basta che Trunks diventi come il Mirai. Siete d'accordo su questo?

  9. #29
    Member
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    al 200%

  10. #30
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

    Io ed alex disegneremo.
    @ Alex: tanto lo so che farà la stessa fine di Cartoon Fight
    gia ...ma lameno la era piu organizato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •