Pagina 84 di 94 PrimaPrima ... 34748283848586 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 935

Discussione: Idea: Un nuovo DB...

  1. #831
    Senior Member L'avatar di Ten88
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    In giro per il pianeta
    Messaggi
    741

    Predefinito

    SUGGERIMENTO: Fate fare qualcosa anke a Ten e Jiaozi!!! E non dimenticatevi di nessuno, anke da comparse (Es. Yajirobey [soprattutto!!! Ricordatevi ke ha salvato il mondo!!!], Tartaruga, Oolong, Pual, Lunch ecc ecc)

  2. #832
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    io farei battere a Ten parecchi ufficiali deboli di "tizia".
    Jiaozi invece... mah, io lo farei combattere contro i soldati semlici.
    Yajirobei porta i senzu in giro per il pianeta.
    Muten distrugge una nave da sbarco con una Kamehameha.
    Pual piange la morte di Yamcha (vedi il mio terzo scagnozzo).
    Tartaruga...mmm boh
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  3. #833
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
    io farei battere a Ten parecchi ufficiali deboli di "tizia".
    Jiaozi invece... mah, io lo farei combattere contro i soldati semlici.
    Yajirobei porta i senzu in giro per il pianeta.
    Muten distrugge una nave da sbarco con una Kamehameha.
    Pual piange la morte di Yamcha (vedi il mio terzo scagnozzo).
    Tartaruga...mmm boh
    mi è venuta un'idea!tartaruga con spirito d'avventura organizza la "squadra tartaruga",formata dagli scarsissimi come oscar pual,yajirobey,tartaruga,naturalmente,e forse lunch,e si occupano a crecare le sfere del drago nel mentre che gli altri combattono,e decideremo il desiderio in seguito,però le sfere vanno utilizzate sennò non è più dragonball!


  4. #834
    Senior Member L'avatar di Ten88
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    In giro per il pianeta
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    mi è venuta un'idea!tartaruga con spirito d'avventura organizza la "squadra tartaruga",formata dagli scarsissimi come oscar pual,yajirobey,tartaruga,naturalmente,e forse lunch,e si occupano a crecare le sfere del drago nel mentre che gli altri combattono,e decideremo il desiderio in seguito,però le sfere vanno utilizzate sennò non è più dragonball!
    Potrebbe essere un'idea...naturalmente la squadra sara capitanata da Muten!!!

  5. #835
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un'idea...naturalmente la squadra sara capitanata da Muten!!!
    no,io la voglio capitanata da tartaruga!muten penserà agli scagnozzi più scarsi di tizia,perchè lui è potente!mi immagino già tartaruga con la fascia di rambo sulla fronte!|


  6. #836
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ragazzi ma come ve lo devo dire che se inventate parti della trama la mia crolla tutta? Aspettate ad esporre le idee.. che cosa vi costa segnarvele da qualche parte ed aspettare il momento in cui avrò finito la trama per esporle??
    Gohan e Vegeta non combattono mai insieme, tanto per dirne una...
    Scusate se lo dico ma mi sembrava di aver già chiarito l'altra volta che ora bisogna pensare ai nemici e non alla trama...

    @Ten: non ti preoccupare, tutti verranno ricordati!!

  7. #837
    Senior Member L'avatar di Ten88
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    In giro per il pianeta
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma come ve lo devo dire che se inventate parti della trama la mia crolla tutta? Aspettate ad esporre le idee.. che cosa vi costa segnarvele da qualche parte ed aspettare il momento in cui avrò finito la trama per esporle??
    Gohan e Vegeta non combattono mai insieme, tanto per dirne una...
    Scusate se lo dico ma mi sembrava di aver già chiarito l'altra volta che ora bisogna pensare ai nemici e non alla trama...

    @Ten: non ti preoccupare, tutti verranno ricordati!!
    Fely, non ti arrabbiare, sono solo idee...lo sappiamo ke la trama e affidata a te, e non vogliamo intralciare il tuo lavoro, ripeto, sono solo idee...alcune anke simpatiche , ma ke non devono essere inserite nella trama per forza...altrimenti, se dovessimo prendere in considerazione tutte le proposte sai ke confusione......quindi non preoccuparti...

  8. #838
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    scusa feleset!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  9. #839
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Va beh non preoccupatevi, in fondo qui abbiamo tutti la stessa importanza... comunque avevo già spiegato che sulla Terra la Tizia manderà alcune creature più deboli che verranno affrontate valorosamente da tutti i guerrieri z più deboli!

    Tra l'altro visto che io non sono molto brava ad inventare tecniche e combattimenti, su questo lascierò lo spazio a voi!

  10. #840
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    sulle tecnice di combattimento c'è molto da discutere... concentriamoci su quelle

    io avevo un'idea... sta a voi decidere a chi assegnarlo perché nn ne ho idea
    avevo in mente una spece di colpo energetico, ma nn è un onda come la kamehameha; avevo pensato a una spece di flusso energetico ke parte dalle mani, simile a un laser ma molto più grande; in questo modo avrà una potenza molto più incisiva dell'onda energetica, con lo svantaggio ke chi la genera nn può dedviarla (ad esempio come è stato fatto molte volte con la kamehameha per "rincorrere" un avversario).. ma soprattutto sarà difficile deviarla per l'avversario ke viene colpito, al massimo se questo avversario è invincibile avverrà una specie di effetto di deviazione riflessa (come avviene con una luce laser su uno specchio per intenderci); un altro svantaggio è ke nn ha potenza esplosiva (nn ha una "palla" di energia ke alla fine esplode, come la kamehameha e altri colpi) questi svantaggi si compensano con una grande potenza: può praticamente trapassare qualsiasi cosa e se un pianeta viene colpito da esso nn esplode, ma lo trapassa da parte aparte.
    Non so se ho reso l'idea, ma adesso ke ci penso è un colpo ke si addice a un cattivo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •