Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Tool

  1. #11
    The Obscure Poet L'avatar di StepTb
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Another Universe
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Non credo passeranno altri 5 (ormai 4) anni, perché gli APC sono stati chiusi con l'esplicita intenzione di evitare un'altra mostruosa pausa.
    Per ora i Tool non faranno nulla prima della fine dei vari tour, ma nel 2008 potrebbero uscire:
    - DVD con i videoclip di Vicarious, The Pot e altro (che non sono mai stati rilasciati per problemi nella realizzazione)
    - Album di jam session con Robert Fripp
    - Film (forse, se ci saranno finanziamenti) dei Tool con musica inedita (!)
    - DVD live

    In attesa di ciò, questo 30 ottobre esce "V for Vagina", l'album di debutto dei Puscifer, il side project solista di Maynard su cui ha lavorato in questi ultimi anni.

    Un nuovo album lo vedo probabile nel 2009, a meno che non esca il fantomatico film (in tal caso uscirà la OST credo). Sperando appunto che non ci sia una parabola discendente (anch'io trovo 10,000 Days il più sottotono degli ultimi tre), anche a causa di queste mille frammentazioni di impegni.

    Citazione Originariamente Scritto da Debh Loves Rock Visualizza Messaggio
    A me i Tool sono piaciuti da subito. La prima canzone che ho ascoltato è stata "Die Eir Von Satan"
    Che però non è una canzone ma un intermezzo satirico.
    Ultima modifica di StepTb; 29-08-2007 alle 16:31

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Alla fine ho deciso per riprovare ad ascoltare i Tool.
    Che dire, Lateralus è fenomenale, senza alcun dubbio, per gli altri datemi ancora un po' di tempo

  3. #13
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Alla fine ho deciso per riprovare ad ascoltare i Tool.
    Che dire, Lateralus è fenomenale, senza alcun dubbio, per gli altri datemi ancora un po' di tempo
    E fidati che più lo ascolti più lo ami.

    Citazione Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
    Non credo passeranno altri 5 (ormai 4) anni, perché gli APC sono stati chiusi con l'esplicita intenzione di evitare un'altra mostruosa pausa.
    Per ora i Tool non faranno nulla prima della fine dei vari tour, ma nel 2008 potrebbero uscire:
    - DVD con i videoclip di Vicarious, The Pot e altro (che non sono mai stati rilasciati per problemi nella realizzazione)
    - Album di jam session con Robert Fripp
    - Film (forse, se ci saranno finanziamenti) dei Tool con musica inedita (!)
    - DVD live

    In attesa di ciò, questo 30 ottobre esce "V for Vagina", l'album di debutto dei Puscifer, il side project solista di Maynard su cui ha lavorato in questi ultimi anni.

    Un nuovo album lo vedo probabile nel 2009, a meno che non esca il fantomatico film (in tal caso uscirà la OST credo). Sperando appunto che non ci sia una parabola discendente (anch'io trovo 10,000 Days il più sottotono degli ultimi tre), anche a causa di queste mille frammentazioni di impegni.
    Ho già la bava nella bocca

    Riguardo al nuovo album credo anche io che si aspetterà di meno rispetto a quello a cui ci hanno abituato. D' altra parte per vedere un capolavoro sarei disposto ad aspettare anche altri 5 anni.
    Penso comunque che i Tool potrebbero ancora stupire. Anche con 10,000 Days(che piaccia più degli altri o meno) non si sono fermati a fare un Lateralus 2 ma hanno continuato a evolversi. E già questo di per sè è positivo.
    Chissà...
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •