Pagina 36 di 47 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 470
  1. #351
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    Se per te è giusto così. Fà pure.

    Edit: Ah, se lo farai, denuncerò anche questo per motivazione infondata. D'altronde non hai niente per bannarmi. Vuoi farlo? Dopo cavoli tuoi...
    Scherzi? Di motivi c'è ne sono a iosa

  2. #352
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    si ma basta qui e diventata una guerra tra mod e utenti
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  3. #353
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    secondo prendersela in questo modo con i mod serve solo a rendersi ridicoli e far la figura dei bambini,se volete smerdarli pigliateli un pò per il culo senza sollevare casi di stato

  4. #354
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    secondo prendersela in questo modo con i mod serve solo a rendersi ridicoli e far la figura dei bambini,se volete smerdarli pigliateli un pò per il culo senza sollevare casi di stato
    ma che cazzo stai a di ?

  5. #355
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    A parte che era una battuta (la prossima volta chiederò a tutti di scrivere in modo esplicito quando fanno una battuta) Gohan Supremo è già bannato a tempo indeterminato!!!! (altro che congiura, o forse te ritieni che i carceri congiurino i condannati nel tentativo di non farli evadere prima del rilascio?)
    Però lui non ci sta e continua a reiscriversi.
    E dato che noi non possiamo farci niente l'unico modo sarebbe che lui avesse una linea con l'IP fisso come fastweb, e da qui la battuta.

    Capito?
    Una battuta da interpretare va. Senti, parliamoci kiaro, qui mezzo mondo sa ke i mod n possono vedere e skifano Gohan Supremo. Ok era una battuta, ma se fosse nei vostri poteri l'avreste già fatto. E nn ci andavate a skerzare eccettuando la battuta. in quella discussione, per quanto ho letto si evince una particolare avversità verso gohan supremo. Ke cmq è ingiusto bannarlo. Dopodike se lui ha fatto cose delle quali nn sn al corrente ben venga il ban, mi parepure giusto, ma inutile dire ke avrete pregiudizi. E questo lo sanno pure i cani e i porci.

    Edit: MI ERO DIMENTIKATO QUESTO: SO KE L'AVETE BANNATO, MA è TORNATO, LO PUò FARE, SE TORNAVA CN UN ALTRO NICK NN L'AVRESTE SAPUTO MAI. VOLEVO VEDERE SE SI KIAMAVA "ESEMPIO" VE LA PRENDEVATE COSì A BUON CUORE VA. NN è PER NIENTE GIUSTO, LO DOVRESTE LASCIARE DOV'è SE NN SE LE VA A CERCARE.
    Ultima modifica di Deval Master; 25-07-2007 alle 00:26

  6. #356
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    Una battuta da interpretare va. Senti, parliamoci kiaro, qui mezzo mondo sa ke i mod n possono vedere e skifano Gohan Supremo. Ok era una battuta, ma se fosse nei vostri poteri l'avreste già fatto. E nn ci andavate a skerzare eccettuando la battuta. in quella discussione, per quanto ho letto si evince una particolare avversità verso gohan supremo. Ke cmq è ingiusto bannarlo. Dopodike se lui ha fatto cose delle quali nn sn al corrente ben venga il ban, mi parepure giusto, ma inutile dire ke avrete pregiudizi. E questo lo sanno pure i cani e i porci.
    Allora, gohan supremo ha ricevuto una 20ina di cartellini, tu mi vieni a dire che è ingiusto bannarlo? Scherziamo? Persino qualcuno di GS ci ha intimato di liberarci di lui.
    Come ben sapete un utente bannato non può reiscriversi, lui lo fa in continuazione, quindi va contro le regole. Potessimo bannarlo definitivamente l'avremmo fatto, purtroppo non è possibile perchè cambia ip almeno una volta al giorno e si reiscrive andando contro il regolamento

  7. #357
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    Una battuta da interpretare va. Senti, parliamoci kiaro, qui mezzo mondo sa ke i mod n possono vedere e skifano Gohan Supremo. Ok era una battuta, ma se fosse nei vostri poteri l'avreste già fatto. E nn ci andavate a skerzare eccettuando la battuta. in quella discussione, per quanto ho letto si evince una particolare avversità verso gohan supremo. Ke cmq è ingiusto bannarlo. Dopodike se lui ha fatto cose delle quali nn sn al corrente ben venga il ban, mi parepure giusto, ma inutile dire ke avrete pregiudizi. E questo lo sanno pure i cani e i porci.

    Edit: MI ERO DIMENTIKATO QUESTO: SO KE L'AVETE BANNATO, MA è TORNATO, LO PUò FARE, SE TORNAVA CN UN ALTRO NICK NN L'AVRESTE SAPUTO MAI. VOLEVO VEDERE SE SI KIAMAVA "ESEMPIO" VE LA PRENDEVATE COSì A BUON CUORE VA. NN è PER NIENTE GIUSTO, LO DOVRESTE LASCIARE DOV'è SE NN SE LE VA A CERCARE.
    Ma hai voglia di scherzare? Cos'è hai tempo da perdere scrivendo scemate? Gohan Supremo è stato bannato innumerevoli volte e tutte e tre le volte i motivi erano fondati ( insulti ad altri utenti, spam e flod). Dove li vedi i motivi infondati? Se vuoi controbattere almeno fallo, come si deve e non parlare ( scrivere in questo caso) solo perchè ne hai la facoltà.

  8. #358
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    Senti, parliamoci kiaro, qui mezzo mondo sa ke i mod n possono vedere e skifano Gohan Supremo. Ok era una battuta, ma se fosse nei vostri poteri l'avreste già fatto.
    Bannarlo riuscendo a non farlo più postare?
    Probabilmente sì.
    E comunque mi pare sia stato lui altrove ad aprire un topic insultando me e francesca, ha poi sicuramente insultato anche Derfel.
    Dovrei trattarlo da amicone?
    Tu tratti da amicone quelli che ti insultano?

    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    E nn ci andavate a skerzare eccettuando la battuta. in quella discussione, per quanto ho letto si evince una particolare avversità verso gohan supremo. Ke cmq è ingiusto bannarlo.
    Pensala come vuoi, non abbiamo di certo mai bannato GS per antipatia (non l'ho bannato quando mi ha insultato altrove, non l'ho bannato quando mi ha copiato avatar e firma), lo abbiamo fatto perché nel forum si è comportato spesso in modo aggressivo e maleducato verso altri utenti (e penso che pure lui se ne sia reso conto).
    Quando dimostrerà di essere cambiato saremo sicuramente tutti felici di sbannarlo e di ritrovare sul forum un utente che sa come comportarsi.

    Ma come già si è discusso non mi pare che ultimamente abbia dato dimostrazione di qualche cambiamento quindi siamo ancora in dubbio.
    Poi se da questo vuoi stabilire che abbiamo pregiudizi contro di lui fa pure, la mia coscienza (ed è quella a cui devo rendere conto a parte bix e gogeta79) è abbastanza pulita.

  9. #359
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Un pò hai ragione ma dopo tre scandali.......
    ma io penso ke i mod si divertano a creare sti scandali per vedere le reazioni degli altri utenti,cmq questa volta nn ci vedo nessuno scandalo,penso che in forum così grande e frequentato i mod abbiano bisogno di uno spazio più ristretto x dirigerlo,ciò nn toglie che fanno anche loro un pò di cazzate ma nn è questo caso

  10. #360
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ma guarda che i forum privati dello staff esistono ovunque, anche sui forum piccoli, compreso il tanto spammato DBARENAREVOLUTION ne ha una

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •