Pagina 46 di 47 PrimaPrima ... 3644454647 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 470
  1. #451
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Lo stai dimostrando

  2. #452
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    ok... io kiudo...



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  3. #453
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ah, per chi non sa di cosa stiamo parlando vi rilinko la descrizione dei topic del forum privato:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=347


    Ah per la cronaca, non avete capito che il problema non è il forum privato, visto che molti hanno capito che è un forum che esiste su ogni forum del mondo

  4. #454
    I'm...wrong...?™ L'avatar di Jacques
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    In the Shadows of my mind...™
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Lo nego, entra pure anche nello spammer se vuoi, leggiti tutti i post dell'ultimo mese, degli ultimi sei mesi e poi dimmi.
    Inoltre sei completamente fuori luogo, qui si sta parlando d'altro, rileggiti il topic che è meglio
    Qui mi girano i coglioni...quando sono entrato io nello spammer,mi avete offeso,solo offeso,gratuitamente,altro che mesi che non offendete...

  5. #455
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    che c'entra?
    Sei vai lì, è logico che ti offendono, ma non offendono da dietro.
    Madonna, non capite, o non volete capire un cazzo.

  6. #456
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Inannzitutto newbie dillo a qualcun altro che io postavo qua prima che tu e la massa di gente come te venisse su questo forum. Comunque, anche se lo fossi, non mi renderebbe inferiore a uno che sa dire solo cavolate come te. Io casini ne faccio solo per protesta, per farvi capire quanto siete stupidi e patetici.

    E' colpa di gente come te se questo forum è diventato così.
    Ehi, ehi, aspetta , faccio solo questo post per aprire una piccola parentesi: ma perke dv insultare? io e i mod ieri siamo stati civili, (relativamente), e nn vedo perke dobbiamo passare a buttare le parole. Hai visto Francesca? Nonostante mi disprezzi nn mi ha mica insultato. E questi atteggiamentio meritano rispetto. Seguirli nn fa mai male, è una questione di educazione. Detto ciò mi ri-eclisso.

  7. #457
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    GS92

    Tu te la sei presa per il benveniubbo, cosa che hanno detto anche a me, sei arrivato con un atteggiamento rissoso, credendo di poter fare quel che volevi, quando non hai notato che gli stessi utenti di quel forum si pigliano per culo a vicenda

  8. #458
    I'm...wrong...?™ L'avatar di Jacques
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    In the Shadows of my mind...™
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    GS92

    Tu te la sei presa per il benveniubbo, cosa che hanno detto anche a me, sei arrivato con un atteggiamento rissoso, credendo di poter fare quel che volevi, quando non hai notato che gli stessi utenti di quel forum si pigliano per culo a vicenda
    Allora all'inizio,ho detto solo che ero arrivato,e mi hanno detto roba del tipo :

    "Altra merda di DBA"

  9. #459
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    Ehi, ehi, aspetta , faccio solo questo post per aprire una piccola parentesi: ma perke dv insultare? io e i mod ieri siamo stati civili, (relativamente), e nn vedo perke dobbiamo passare a buttare le parole. Hai visto Francesca? Nonostante mi disprezzi nn mi ha mica insultato. E questi atteggiamentio meritano rispetto. Seguirli nn fa mai male, è una questione di educazione. Detto ciò mi ri-eclisso.
    Anche lui ha insultato decisamente. E io non vi disprezzo. Ma se siete patetici voglio dirvelo, sono onesto.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  10. #460
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
    Allora all'inizio,ho detto solo che ero arrivato,e mi hanno detto roba del tipo :

    "Altra merda di DBA"
    Tu invece che insulti qua liberamente sei meglio vero? Sei il bue che da del cornuto all'asino.
    Inoltre lo spammer non c'entra nulla con questo topic, se si finisce a parlare di quello il topic è chiuso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •