Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 470
  1. #411
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
    Ma come vedi, purtroppo, è successo un macello per una cosa che negli altri forum è normale.. Adesso, posso chiederti una cosa, Marco??
    Perchè qua molti utenti sono bimbiminkia, mica per altro, non siamo noi il problema, non è quel forum che è normalissimo, infatti l'hai detto tu stesso che negli altri forum è normale, sono gli utenti ad essere diversi. Ora esco, ciao

  2. #412
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Semplice: perchè il forum è cambiato.
    Perchè, una volta bannavano anche gli utenti con un comportamento in linea di massima corretto?

    Quanto sei simpatico
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  3. #413
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    Perchè, una volta bannavano anche gli utenti con un comportamento in linea di massima corretto?

    Quanto sei simpatico
    No, perchè prima c'erano altri utenti, un'altra mentalità e se si stava pure molto meglio nel forum. E sto parlando di due annetti fa, non di decadi.

    Ribgrazia i bimbiminkia.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  4. #414
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Che delusione, gogeta ssj, PGV& soci... Vi siete abbassati a questo pur di spammare il vostro sito.. Vergognoso.
    Se guardi bene io non faccio parte ne di quel forum o sito che sia (ne mi interessa farne parte), quindi dare un avvertimento per spam a me è del tutto fuori luogo.

    Si eviti di associarmi in questo modo e di sparare cazzate.

    Questo non significa che non debba condividere la loro idea che questo modo di porsi nei confronti dell'utenza sia irrispettoso.

    Non sono messi in questione i contenuti (almeno per me), ma il modo.


    Poi voglio evidenziare i post di chi ha perfettamente compreso

    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    Ora so ke con CB nn ci sarà storia ma voglio tentare: siete proprio cattivi!!! stavate organizzando una congiura, e nn sn paroloni, ai danni di gohan supremo. vi può stare sulle palle, ma da qui ad arrivare a dire ke pur di bannarlo gli fareste prendere fastweb ce ne vuole. eppoi i bambini siamo noi. Per colpa di tutti sti scandali e tutte ste cazzate abbiamo perso la faccia in giro per gs. ci skifano tutti. e la colpa nn è di ki la mette in mostra cm goge, ma di ki le va a fare. una sezione no? volete tutto un forum per voi. nn skerzo quando mi sento dire << ma sei di dba? ma ke skifo! forum per bambini ke è eppoi sn tutti bastardi dal primo all'ultimo>> ora nn me le invento io ste cose, ma conoscenti di msn ex utenti dba me lo vengono a dire.nn trovo proprio ke siate tutti bastardi, assolutamente, questo mai. Apprezzo personalità come Goge e Trunks, altri simpatici cm Kim e SP(Q)R, per nn citarne altri. Ma sto forum cn tutte ste cazzate inutili si è rovinato. Se fate una minkiata abbiate la scaltrezza di nn farvi beccare perlomeno.
    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    MI SEMBRA KE IN QUESTO TOPIC NN SOLO IO HO SCRITTO COGLIONATE.
    POI LE DECISIONI SPETTANO A VOI MA è PROPRIO QUESTO KE VI ROVINA. INVECE DI PARLARE DI UNA COSA MANDATE A FANCULO GLI UTENTI DALL'ALTO DEL VOSTRO RUOLO, TRUNKS PER ESEMPIO. BEH NN HO KE DIRE. DECIDETE PURE NN MI RIGUARDA PIù E NN ME NE FOTTE PIù DI TANTO ALLA FINE. ERA UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO. E MI AVETE DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA KE FACCIAMO TUTTI DAVVERO SKIFO, COME POSSO CONTROBBATTERE UNO KE MI DICE KE DBA FA CAGARE QUANDO ALLA FINE è VERO? CALO LA TESTA E DIKO:<<HAI PERFETTAMENTE RAGIONE>>

  5. #415
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    ma scusate qual &#232; il problema se i mod hanno uno spazio tutto loro dove noi nn possiamo accedere???????!!!!!....

    in tutti i forum, in cui sono iscritto, c'&#232; uno spazio mod anke in quelli pi&#249; piccoli e sconosiuti... questo nn ha mai creato problemi....e io ora mi kiedo perk&#232; cazzo deve crearne in questo forum????? vi prego bambinomikia rispondetemi



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  6. #416
    __*Gohan The Best*__ L'avatar di Gohan_4Ever
    Data Registrazione
    Tue Jul 2007
    Località
    In Cerca Della Mia Vera Potenza
    Messaggi
    121

    Predefinito

    lele_ct
    Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3


  7. #417
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggio
    lele_ct
    ke significa lele_ct apparte a essere un utente (almeno credo)...

    lele nn può essere una risp alla mia domanda...



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  8. #418
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Oramai siete diventati ridicoli...
    Utenti e Mod.

  9. #419
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggio
    ke significa lele_ct apparte a essere un utente (almeno credo)...

    lele nn pu&#242; essere una risp alla mia domanda...
    no lui votava il pi&#249; famoso del forum..non sa che il sondaggio &#232; stato chiuso..^_^

  10. #420
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggio
    lele nn può essere una risp alla mia domanda...
    lele è una risposta a tutto!
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •