Pagina 43 di 47 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 470
  1. #421
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    A me sembrava che tu avessi capito che io scherzassi.. Evidentemente ho sbagliato..




    Dì un po'.. Vuoi il ban?
    Citazione Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    Se per te è giusto così. Fà pure.

    Edit: Ah, se lo farai, denuncerò anche questo per motivazione infondata. D'altronde non hai niente per bannarmi. Vuoi farlo? Dopo cavoli tuoi...
    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Scherzi? Di motivi c'è ne sono a iosa
    Tipo quali? Sto semplicemente facendo notare una cosa ad i moderatori, cosa per la quale "lavorano" qui e che di certo non dovrebbe essere ricordata da un utente qualunque. Inoltre caro Jarod, il tuo si chiama Abuso di potere, ed è punibile come uno dei qualsiasi "reati" che mi attribuisci.
    Siete mod, lo capite?
    Il vostro scopo è sopprimere i casini, risolvere i problemi e far rispettare le regole, non alimentare discussioni "inutili".
    Attendo con impazienza risposte.

  2. #422
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    Oramai siete diventati ridicoli...
    Utenti e Mod.
    Gli utenti sono più ridicoli però. Non tutti, ma buona parte.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  3. #423
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Gli utenti sono più ridicoli però. Non tutti, ma buona parte.
    Forse lo pensi solo perchè loro sono "mod".

  4. #424
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    O.O

    Ho appena finito di leggere le 20 pagine di allegria che durante la mia assenza mi sono persa.
    Non ho parole.
    Ma non per il "famigerato scandalo", ma per quanto riguarda l'immaturità di certi utenti, che hanno dato corda ad un bimbominkia!!!!
    Innanzitutto mi dispiace per Pasalvo e il suo topic, che avete rovinato alzando un gran polverone inutile.
    In secondo luogo, ve lo metto in grassetto: I MOD HANNO DIRITTO AD UNA SEZIONE PRIVATA DOVE POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E TROVARE LE SOLUZIONI!
    Come già detto, ogni forum ne ha uno, e non ci trovo nulla di male.
    E suvvia, basta con sti scandali!!! Non se ne può più! Si vede lontano un miglio che vi arrampicate sugli specchi pur di smerdare questo forum, per pubblicizzare il vostro!
    Ma perchè diavolo continuate a postare allora?
    L'hanno sempre detto, siete liberissimi di andarvene. Se non lo fate, è perchè in fondo non vi dispiace.
    E ad ogni modo, se devo essere sincera, non mi dispiace l'idea che gente come Evil Ub possa partecipare alla vita di quel forum, poichè lo reputo una persona matura e seria; è vero, qualche volta si diverte a scrivere battute pungenti verso l'utenza in generale, ma hanno un fondo di verità.
    Anzi, dovreste esserne contenti anche voi, perchè essendo anche loro utenti, possono fare maggiormente i nostri interessi, rispetto quello che può fare un mod.
    Io penso che abbiano fatto bene a scegliere qualche occhio in più, se è del tipo di QUEGLI occhi.
    E' chiaro che gente come bomber o Gohan Supremo non potranno mai avere tale privilegio....
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  5. #425
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    Forse lo pensi solo perchè loro sono "mod".
    Se gli utenti imparassero a comportarsi civilmente forse non ci sarebbe il continuo bisogno dei moderatori. Se qualcuno muore di fame gli dai un pesce (intervento dei mod) o gli impari a pescare (comportarsi civilmente)?

    E comunque Goge non è un bimbominkia, precisiamo.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  6. #426
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    MI SEMBRA KE IN QUESTO TOPIC NN SOLO IO HO SCRITTO COGLIONATE.
    POI LE DECISIONI SPETTANO A VOI MA è PROPRIO QUESTO KE VI ROVINA. INVECE DI PARLARE DI UNA COSA MANDATE A FANCULO GLI UTENTI DALL'ALTO DEL VOSTRO RUOLO, TRUNKS PER ESEMPIO. BEH NN HO KE DIRE. DECIDETE PURE NN MI RIGUARDA PIù E NN ME NE FOTTE PIù DI TANTO ALLA FINE. ERA UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO. E MI AVETE DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA KE FACCIAMO TUTTI DAVVERO SKIFO, COME POSSO CONTROBBATTERE UNO KE MI DICE KE DBA FA CAGARE QUANDO ALLA FINE è VERO? CALO LA TESTA E DIKO:<<HAI PERFETTAMENTE RAGIONE>>

    Che dire...
    << HAI PERFETTAMENTE RAGIONE >>

  7. #427
    Il diabolico guerriero L'avatar di Janemba
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Giruvegan
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
    O.O

    Ho appena finito di leggere le 20 pagine di allegria che durante la mia assenza mi sono persa.
    Non ho parole.
    Ma non per il "famigerato scandalo", ma per quanto riguarda l'immaturità di certi utenti, che hanno dato corda ad un bimbominkia!!!!
    Innanzitutto mi dispiace per Pasalvo e il suo topic, che avete rovinato alzando un gran polverone inutile.
    In secondo luogo, ve lo metto in grassetto: I MOD HANNO DIRITTO AD UNA SEZIONE PRIVATA DOVE POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E TROVARE LE SOLUZIONI!
    Come già detto, ogni forum ne ha uno, e non ci trovo nulla di male.
    E suvvia, basta con sti scandali!!! Non se ne può più! Si vede lontano un miglio che vi arrampicate sugli specchi pur di smerdare questo forum, per pubblicizzare il vostro!
    Ma perchè diavolo continuate a postare allora?
    L'hanno sempre detto, siete liberissimi di andarvene. Se non lo fate, è perchè in fondo non vi dispiace.
    E ad ogni modo, se devo essere sincera, non mi dispiace l'idea che gente come Evil Ub possa partecipare alla vita di quel forum, poichè lo reputo una persona matura e seria; è vero, qualche volta si diverte a scrivere battute pungenti verso l'utenza in generale, ma hanno un fondo di verità.
    Anzi, dovreste esserne contenti anche voi, perchè essendo anche loro utenti, possono fare maggiormente i nostri interessi, rispetto quello che può fare un mod.
    Io penso che abbiano fatto bene a scegliere qualche occhio in più, se è del tipo di QUEGLI occhi.
    E' chiaro che gente come bomber o Gohan Supremo non potranno mai avere tale privilegio....
    Il "quoto" piu` sensato che io abbia mai fatto finora...

    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

  8. #428
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Se gli utenti imparassero a comportarsi civilmente forse non ci sarebbe il continuo bisogno dei moderatori. Se qualcuno muore di fame gli dai un pesce (intervento dei mod) o gli impari a pescare (comportarsi civilmente)?

    E comunque Goge non è un bimbominkia, precisiamo.

    Beh, e con questo?
    A quanto vedo neanche i Mod sanno pescare un granchè.

  9. #429
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    allora ragazzi una risp. arrviva si o no????!!!!



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  10. #430
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Ok, ascoltate bene.

    Pensate davvero che i mod siano il vero problema di DBA? I mod sgarrano ogni tanto, sono umani.
    Ma il vero problema di DBA sono i bimbiminkia, i flamer, i fake e compagnia bella. La verit&#224; &#232; che i mod ci vanno troppo piano, quella gente andrebbe cacciata a calci nel sedere dal forum a vita, altroche. Quindi pensiamo alle cose serie, la vera colpa &#232; della parte dell'utenza stupida. Guardate in faccia la realt&#224; e siate onesti.
    Ultima modifica di Spideythebest; 25-07-2007 alle 11:44
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •