Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
    Vabè ora si và OT, comunque bisogna saperli usre i programmi per tirare il emglio di loro e forse tu usi assai vegas e conosci bene come fare, mentre premiere lo usi.
    Io uso vegas, ma ho usato anche premiere molto tempo fà e mi è sembrato sullo stesso livello, ergo, bisogna saperli usare i programmi.
    Non mi pare OT, ha chiesto lui cosa cambiava da Vegas a Premiere no? cmq credo di conoscere abbastanza bene premiere (non lo uso ora ma l' ho usato per un pò di tempo) per poter affermare che è meglio vegas. Oltre al maggior numero di effetti e transizioni, questi si possono vedere subito in anteprima, mentre con premiere bisogna aggiungerli ad una clip e renderizzare per farsene un' idea, e quindi Vegas, oltre ad un notevole risparmio di tempo, permette, scorrendo velocemente tutta la cartella VideoFX, di capire brevemente qual' è l' effetto più indicato alle nostre esigenze.. poi ovvio c' è chi si trova meglio sull' uno e chi sull' altro, ma molte delle cose che si possono ottenere in Vegas sono di difficile se non impossibile realizzazione su Premiere... per giunta usando premiere dovevo convertire tutti gli XVID che avevo in DIVX, altrimenti non sarebbero stati letti, mentre Vegas mi ha sempre letto tutto

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Per me i programmi sono di uguale livello, e poi con premiere mica devi salvare il video per forza, basta che schiacci su Anteprima e ti vedi il filmato direttamente da lì...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    si ma anche per l' anteprima c' è da fare il rendering, non dico salvare il filmato del tutto, ma premere invio affinchè nell' anteprima non scatti più

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    si ma anche per l' anteprima c' è da fare il rendering, non dico salvare il filmato del tutto, ma premere invio affinchè nell' anteprima non scatti più
    Lo so, tanto sono abituato a salvare completamente il filmato per l'anteprima.

  5. #15
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    per giunta usando premiere dovevo convertire tutti gli XVID che avevo in DIVX, altrimenti non sarebbero stati letti, mentre Vegas mi ha sempre letto tutto
    Beh sei fortunato, a me vegas non mi legge praticamente nulla, mi dà tutte el clip offline el e devo risalvare con virtual dub per far sì che le legga.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •