Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito come avere internet gratis

    se siamo in tanti potremmo avere internet gratis
    in poche parole ci saranno emittenti con il raggio di molti km che ci manderanno internet gratis per tutti..
    spargete la voce presto!

    http://www.wimaxlibero.org/
    http://www.petitiononline.com/wmaxfree/petition.html
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  2. #2
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Direi che questo è spam.
    Nobile ambizione, ma ti suggerisco di metterlo sotto spoiler. E non solo uno spoiler direi.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #3
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Io non lo riterrei uno spam. In fondo non e' un'iniziativa a fini di lucro, ma anzi va a nostro beneficio. Lascio aperto e inalterato il post.
    brava..
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  4. #4
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Sì ma non ti sei premurato per niente di leggere i link che hai postato (che comunque già ho firmato).

    Non si parla mai da nessuna parte di internet gratis, e anche se qualcuno pensasse di offrirlo penso che l'offerta rientrerebbe tra le operazioni commerciali.

    Ciò che la petizione si prefigge di ottenere è che lo stato lasci liberi alcune frequenze in modo da lasciarle usare a noi cittadini per attività non a fini di lucro.
    Per farti un esempio è come se un cittadino decidesse di diffondere una propria radio usando frequenze libere.
    Ci si batte per ottenere questo diritto.

    Iniziativa indubbiamente lodevole ma non ha nulla a che vedere con l'avere internet gratis.

  5. #5
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Sì ma non ti sei premurato per niente di leggere i link che hai postato (che comunque già ho firmato).

    Non si parla mai da nessuna parte di internet gratis, e anche se qualcuno pensasse di offrirlo penso che l'offerta rientrerebbe tra le operazioni commerciali.

    Ciò che la petizione si prefigge di ottenere è che lo stato lasci liberi alcune frequenze in modo da lasciarle usare a noi cittadini per attività non a fini di lucro.
    Per farti un esempio è come se un cittadino decidesse di diffondere una propria radio usando frequenze libere.
    Ci si batte per ottenere questo diritto.

    Iniziativa indubbiamente lodevole ma non ha nulla a che vedere con l'avere internet gratis.
    almeno te hai firmato!
    l'ho sentito dire su rai3 qualche tempo fa che se passa sarà probabilmente gratis..
    ho scritto così perchè speravo che la gente facesse qualcosa ma invece a quanto vedo..
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •