Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Cellulari

  1. #31
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    avevo un lg u8380 ma mi si è rotto
    tra un po' mi comprero il nokia 5200

  2. #32
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Il V3 è il telefono di mia madre... nero uguale o.o


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  3. #33
    I'm...wrong...?™ L'avatar di Jacques
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    In the Shadows of my mind...™
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Nokia n70.......Quanto mi piace


    Stessa cosa,lo ho comprato ieri...

  4. #34
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    bè io ne ho due.. tutti e 2 nokia.. tra l'altro quello ke mi funziona meglio è quello + vecchio.. è il 3200..

  5. #35
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Ma sticazzi, a noi non ce ne puo' fregar de meno
    Se non ti interessa non quotare


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Forse tra qualche tempo mi prendero' l'iPhone
    Ma tu sei pazzo™

    Guarda che bello

    1. Con la fotocamera da 2 megapixel non si può registrare video clip
    2. Nonostante venga pubblicizzato come un cellulare con un vero browser, iPhone non supporta Flash e non è quindi in grado di mostrare molti siti
    3. Nonostante si possano vedere fino a 10.000 video su Youtube, non si possono guardare tutti i video di YouTube
    4. Nonostante si possano usare Meebo e altri espedianti per chattare, iPhone non supporta l’instant messaging
    5. Anche se si possono usare auricolari Bluetooth pet le chiamate, la musica non può essere ascoltata in stereo con le cuffie Bluetooth
    6. Non è possibile caricare programmi esterni sull’iPhone, ma solo eventuali programmi approvati da Apple (che, in genere, non sono gratuiti)
    7. L’iPhone non ha alcun gioco e quelli dell’iTunes store non sono compatibili
    8. Nonostante l’ampia memoria a disposizione, non è possibile personalizzare la suonerie usando Mp3
    9. Anche se un gadget avanzatissimo sul piano dell’interfaccia, non sono previsti comandi vocali, nemmeno per comporre un numero
    10. La tastiera non sembra diventare più facile da usare mano a mano che ci si abitua: scrivere punti e virgole è veramente scomodo, perchè si deve cambiare ogni volta schermata
    11. Con l’iPhone non si possono inviare foto/immagini ad altri cellulari usando gli MMS
    12. Non è possibile usare l’iPhone in altri continenti con le schede SIM - si è obbligati ad usare i servizi roaming di AT&T
    13. Non si può scaricare o accedere ad iTunes direttamente dall’iPhone, ma si deve sempre avere un computer a portata di mano
    14. Non si può usare iPhone come un modem, come si può invece fare con altri cellulari
    15. iPhone, non essendo abilitato al GPS, non può mostrare mappe GPS in tempo reale, come invece si può fare sul Blackberry 8800
    16. Non si può andare in vacanza o viaggiare senza caricabatterie, perchè la batteria non è estraibile nè sostituibile, e quindi non si possono usare batterie di scorta
    17. Lo spazio è “limitato” a 4 GB o 8 GB, perchè iPhone non supporta l’uso di schede di memoria rimovibili
    18. iPhone non è in grado di web-navigare velocemente come i concorrenti, perchè non è un cellulare 3G - almeno per quanto riguarda la versione americana, mentre quella europa sembra che sarà dotata di UMTS (ndt)
    19. Non è possibile connetterlo a tutti gli iPod Docks e connettori: molti funzionano, ma alcuni no
    20. Non tutti gli auricolari o cuffiette saranno collegabili al jack dell’iPhone, e l’adattatore costerà circa 40,00 USD
    21. Prima di poterlo utilizzare, è necessario attivare iPhone attraverso iTunes.com
    22. Dal momento che iPhone non ha la batteria estraibile e una batteria dura in media 300-400 cariche, si dovrà chiedere ad Apple la sostituzione della batteria ogni anno o due. Questo comporta non solo il costo di sostituzione, ma anche la scomodità di non avere iPhone disponibile per almeno una settimana ogni anno
    23. La tastiera intelligente non supporta il copia-incolla
    24. Facendo un rapido calcolo, un iPhone viene a costare almeno 2.200 USD se si considera il costo dell’abbonamento biennale con AT&T (alla tariffa minore)

    A noi lo danno a 599 (8GB) e 499 (4GB) guardate quando costa alla apple




    Ultimo consiglio se nn hai un altro cell da prendere tieniti l' n70

  7. #37
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    tanti tanti cellulari purtoppo... tutti rotti tranne il mio cell attuale nn mi ricordo il modello del nokia booo

    a eccolo lo ho trovato http://www.programmi-giochi-nokia.it...Nokia_6233.jpg ma nn mi piace tanto anke se ha tanta memoria (espandibile fino a 1gb) quello vecchio era mille volte meglio eccovelo lo rimpiango molto (brutti bastardi me lo hanno innafiato durante un gavettonata in cui io nn volevo parteciapere) cmq eccovelo http://images.google.it/imgres?imgur...3D10%26hl%3Dit lo portato a aggiustare a mi hanno detto ke gli servivano 320 euro per metterlo a posdto e allora o speso 200 euro per comprarmi il nokia_6233

    fra i due nn ci sono confronti anke di prezzo...
    Ultima modifica di 夜神月92; 22-07-2007 alle 00:25



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  8. #38
    I'm...wrong...?™ L'avatar di Jacques
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    In the Shadows of my mind...™
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Il Nokia N70,c'è lo siamo comprati ieri io e 2 miei amici...spettacolo...

    Prima avevo il 6600.

  9. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Sebbene sgrammaticata, la versione femminile del proverbio e' perfettamente realizzabile
    era coperta da ™ nn mi sembrava giusto cambiarla



    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Sono sicura che per molti dei punti da te segnalati saranno previste modifiche o hack, legali o meno

    I punti cancellati semplicemente non mi interessano, ma il fatto di dover cambiare la batteria ogni anno o due mi basta per decidere di non comprarlo
    spera in qualche custom firmware o altro, con 550€ o anche meno ti viene l'n95 con fotocamera di 5 megapixel ,gps e OS symbian e altro, nn contando il problema della batteria

  10. #40
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    si ora giocatevi il cell del mio babbo http://www.dvd-vergini.biz/images/nokia%2095001.jpg quando la comprato costavo 955 euro ora nn so sui 790 credo...



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •