Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 135
  1. #111
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Io mi riquoto, non si sa mai che qualcun'altro sia d'accordo con me!XD
    dai ti quoto io, hai ragione ma se la denunci lei ti sommerge di avvocati.
    sinceramente però non conoscevo questo lato oscuro di a.l.
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  2. #112
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Mi riferivo in particolare alla regia (la cosa "plagiata") visto che non mi pare che il video dei green day mostri una stanza bianca o qualcuno vestito da angioletto
    Per quanto riguarda il "look" è anche plausibile che possa decidere lei ma non credo si possa spingere oltre
    E perchè non avrebbe potuto avere voce in capitolo o spingersi oltre dato che i registi di "He Wasn't" hanno diretto anche "Complicated", "Girlfriend" e che dunque non sono proprio degli emeriti sconosciuti?
    Considerando soprattutto che ha voce in capitolo la Aguilera nei suoi video, (diretti da gente come Matthew Rolston e Floria Sigismondi, mica pinco pallini) non vedo perchè non potrebbe averla Avril suggerendo qualcosa

    Anzi, alcuni registi si basano proprio sui gusti e sui suggerimenti degli artisti ( si lo so, non è il termine adatto ), che comunque esprimono il loro giudizio sulle proposte, non credere che facciano tutto quello che gli venga propinato, viziati come sono poi...

    EDIT: per fare un esempio
    vi ricordate il video di "baby one more time" della Spears? molte idee furono le sue, e soprattutto minacciò di non proseguire le riprese se il ruolo della prof non fosse stato affidato alla sua amica di famiglia (quella mora, brutta, ma molto brutta, proprio antiestetica e cicciona) e così fu, i registi erano in disaccordo per via della bruttezza della donna in questione, ma alla fine la spuntò lei.
    Ultima modifica di Lu; 22-07-2007 alle 12:40

  3. #113
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    NOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    voi tutti siete degli ^^^^^^^^^^^^, non capite un ^^^^^^ e non potete manco arrivare al livello della mitica avril!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    andata tutti a ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^, avril vincerà la causa xkè ha un MARE DI SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e basta eh!!!!!!!!!!
    W AVRIL W AVRIL W AVRIL
    GNE,GNE, GNE!!!!!!


  4. #114
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
    Non si tratta di sentire ragioni qua, una sedia e' una sedia e un tavolo e' un tavolo, la sedia puoi rigirarla come ti pare ma sedia rimane, il punk non e' musica tecnica e se uno dice che significa saper suonare significa che parla solo a simpatia perche non suona uno strumento. E siccome io suono e dopo 6 mesi potevo risuonare la discografia dei green day completa direi che nn significa saper suonare! Saper suonare sono quelli che adesso che suono da 2 anni e mezzo le loro canzoni non posso nemmeno toccarle


    EDIT:
    John Petrucci, Hollow Years Live
    http://www.youtube.com/watch?v=dsRatZykj8M

    Stu Hamm, Qualche sfizio di basso
    http://www.youtube.com/watch?v=fGtbK2cRvMc

    Terry Bozzio, Assolo di batteria
    http://www.youtube.com/watch?v=Gzt6PwuQABk


    A volte credo di aver ragione e' vero, a volte ce l'ho pero'.
    E chiedi a un qualsiasi musicista per vedere se sono solo io che la pensa cosi

    Ma che obiezione é? Voglio dire é vera, ma é completamente insensata. I Green Day per il genere che fanno non hanno bisogno di saper suonare, né ha senso fare paragoni con musicisti che fanno un genere completamente diverso (il Progressive per Petrucci) in cui saper suonare é fondamentale.
    Direi che aveva ragione Empty Words sul saper suonare, lui parlando dei Nirvana disse queste parole:


    "Tecnica non è solo saperti sparare due notine veloci con lo strumento o saper infilare una scala melodica. I Nirvana avevano una conoscenza delle dinamiche a dir poco perfetta, sapevano quando iniziare e quando terminare ogni singolo pezzo della canzone per dare il massimo effetto. Una coerenza interna che molti gruppi tra i più blasonati difficilmente sanno trovare. Per questo "Nevermind" resta un set di classiconi"


    Non c'é che dire le condivido in pieno, se si svaluta i Green Day perché non sanno suonare allora bisognerebbe fare lo stesso discorso con Nirvana, Sex Pistols, Rage Against The Machine, e chissà quanti altri gruppi.
    I Green Day sono un ottimo gruppo Punk Rock che qualche volta ha anche virato su generi diversi ma hanno sempre fatto album più che buoni e in almeno un paio di caso eccellenti, per me sono inattaccabili da (quasi) ogni punto di vista e direi che se si vuole paragonare i Green Day ad Avril l'esito é scontato
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  5. #115
    Senior Member L'avatar di Punkee
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Me lo chiedo anche io
    Messaggi
    177

    Predefinito

    C'e' gente che ha augurato la morte a "tutte ste popstar di merda", il mio commento sara' insensato, ma ho espresso la mia opinione, io guardo la tecnica prima di tutto nella musica, e ho commentato in quel modo, e ritengo sia sicuramente meglio di chi augura maledizioni o insulta gli utenti perche si sente di farlo, non mi pare di aver toccato nessuno di quelli che ascoltano punk a me.

    E ora vado (non considerando le 2 opzioni gia propostemi dal gentilissimo supergogetass4) a dormire prima di crollare
    Ultima modifica di Punkee; 22-07-2007 alle 12:57
    Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

  6. #116
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
    C'e' gente che ha augurato la morte a "tutte ste popstar di merda", il mio commento sara' insensato, ma ho espresso la mia opinione, io guardo la tecnica prima di tutto nella musica, e ho commentato in quel modo, e ritengo sia sicuramente meglio di chi augura maledizioni o insulta gli utenti perche si sente di farlo, non mi pare di aver toccato nessuno di quelli che ascoltano punk a me.

    E ora vado (non considerando le 2 opzioni gia propostemi dal gentilissimo supergogetass4) a dormire prima di crollare

    Guarda che non la devi prendere come una cosa personale, semplicemente volevo dire che se a uno interessa la tecnica allora non é nel Punk che la deve cercare, meglio dedicarsi a Progressive, Hard Rock e Metal.
    Però non si può certo dire che una band non sia valida solo perché non ha una laurea al Conservatorio, comunque io rispetto la tua opinione, tanto é che ascolto anche gruppi più complessi come Dream Theater o Marillion ma volevo solo dire che non mi potevano confrontare Avril Lavigne con i Green Day.

    Ps Hai ragione, bisognerebbe comunque essere più rispettosi verso i gusti degli altri, anche io pensavo quello di Avril ma mica lo dico...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #117
    The Obscure Poet L'avatar di StepTb
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Another Universe
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Prima di parlare di tecnica bisognerebbe sapere cosa vuol dire.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Techne

    Tecnica, nell'arte, non significa virtuosismo.

  8. #118
    Lovely Girl ^^ L'avatar di Mayumi
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Ravenna :-|
    Messaggi
    286

    Predefinito

    U.U ben gli sta


    Citazione Originariamente Scritto da gogeta 95
    fatti bannare tu strinz ombecille

  9. #119
    Elitario L'avatar di Vale46
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1,162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
    il punk non e' musica tecnica e se uno dice che significa saper suonare significa che parla solo a simpatia perche non suona uno strumento.
    Ok allora, chi la pensa così fa peccato?
    Ma per favore ognuno ha i suoi gusti, chissà cosa ascolti, anzi, non lo voglio nemmeno sapere, visto che a tuo parere, sei l'unico che ne sa™ di musica.
    Citazione Originariamente Scritto da Punkee
    E ora vado (non considerando le 2 opzioni gia propostemi dal gentilissimo supergogetass4) a dormire prima di crollare
    Meno caffeina la prossima volta, così eviti di romperci le balle con le tue teorie horagionemenefregoaltamentedeglialtri

  10. #120
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Le sta bene a quella p******a.....mi stava sul c****o.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •