Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Amicizie dimenticate

  1. #11

    Predefinito

    Be il Tory non li ha più inseriti perchè non sarebbe risultati importanti nella storia!!!!
    Sicuramente i personaggi elencati hanno avuto importanza precedentemente, anche se personaggi cone la tartaruga c17 sn apparsi raramente...... dopo db e la saga di cell!!

    per gli altri secondo me dopo la saga di cell rimangono inutilizzati!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  2. #12
    Senior Member L'avatar di Ten88
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    In giro per il pianeta
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Be il Tory non li ha più inseriti perchè non sarebbe risultati importanti nella storia!!!!
    Sicuramente i personaggi elencati hanno avuto importanza precedentemente, anche se personaggi cone la tartaruga c17 sn apparsi raramente...... dopo db e la saga di cell!!

    per gli altri secondo me dopo la saga di cell rimangono inutilizzati!!
    Vabbe, non credo ke Pual, Oolong, Giymao, Yamcha ecc ecc abbiano più importanza, ed di sicuro in questo periodo sono meno determinati nella storia di Ten ke salva la vita a Dende e Mr Satan contro Bu. E poi non sarebbero dovuti essere importanti, ma solo aggiunti al gruppo...

  3. #13
    Tifoso SSC Napoli L'avatar di Bardok-sayajin
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Volevo proporvi una discussione, in questo periodo (Saga di Bu) mi sembra che un po tutti abbiano dimeticato alcuni amici e familiari. Visto che rischiano la pelle, sono andati tutti dal Supremo, per stare in un posto piu sicuro...ok, ma perke si sono dimenticati tutti di alcuni vecchi amici, che invece sono rimasti sulla terra all'oscuro di tutto riskiando la loro vita???

    1) La povera Tartaruga, cosi devota a Muten, è stata lasciata dallo stesso Maestro da sola e indifesa sperduta sull'isola...povera Tartaruga.

    2) Tenshinhan e Jaozi, abbandonati da tutti, nessuno si ricorda piu di questi vecchi amici...Boh??

    3) Lunch, rimasta al fianco di Goku e gli altri per tanto tempo, ed ora abbandonata senza neanke un posto dove vivere...( Pero per lei c'è una scusante, non la vadono ormai da tantissimi anni...)

    4) C-17, anke se non amato da tutti, e stato abbandonato dalla sorella, ke non se ne frega prorpio...

    5) Mr. Satan...abbandonato dalla figlia (ke pero ancora non sa bane cosa sta succedendo)

    Ora la mia domanda è questa, che gli costatava al Tori, iserirli (certamente non tutti) nel gruppo, assieme a Yamcha Giyumao ecc ecc??? non credo dessero fastidio no??? Voi cosa ne pensate???

    PS: Aiutatemi se ho dimenticato anke io qualke disperso...
    Ti do proprio ragione amico
    però ricordiamo ke Mr Satan nn è stato abbandonato dal Tory, lui avrà un ruolo fondamentale nella saga di Bu

    L'uomo, il mito, la leggenda...

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Ten88
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    In giro per il pianeta
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
    Ti do proprio ragione amico
    però ricordiamo ke Mr Satan nn è stato abbandonato dal Tory, lui avrà un ruolo fondamentale nella saga di Bu
    Pero è stato abbandonato dalla figlia...

  5. #15
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    ma chissenefrega di mr.satan XD
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  6. #16
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Vabbe, non credo ke Pual, Oolong, Giymao, Yamcha ecc ecc abbiano più importanza, ed di sicuro in questo periodo sono meno determinati nella storia di Ten ke salva la vita a Dende e Mr Satan contro Bu. E poi non sarebbero dovuti essere importanti, ma solo aggiunti al gruppo...
    Quoto. Soprattutto Tenshinan è molto più determinante di Yamcha, che per la cronaca ormai detesto.
    La Tartaruga poverina mi fa tenerezza adesso.. me l'ero dimenticata.
    Lunch non lo so.. forse non fa più parte della cerchia dei personaggi che il Tory ancora utilizza (che si liberino di Pual allora, per piacere preferisco Lunch al posto suo )
    17 sì.. è stato completamente abbandonato al suo destino.. poveretto..
    Per mr Satan la spiegazione ci sarebbe pure: Videl ancora è piuttosto diffidente.
    Ciò non toglie che si preoccupa per Goten e Trunks, che non sono sotto la sua responsabilità, e non si preoccupa del padre che sotto sotto sa che è un po' troppo "fiducioso"? Un pensierino avrebbe potuto farlo.. (ma giusto perchè è pur sempre il padre )
    Ultima modifica di Sally; 20-07-2007 alle 17:04
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  7. #17
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    io penso..che ormai aveva fatto la loro parte nella storia ew diciamo che erano solo 1 pò di "impiccio"anche se per me non è così..allora il tory l'ha tolti di mezzo.
    Nn credo ke sarebbero stati poi tanto d'impiccio....... avrebbero potuto fare qualke piccolo intermezzo comico....... e di sicuro Tensihan e Jaozy andrebbero + presi in considerazione di Yamcha......
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  8. #18
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    beh in effetti Tensihan era meglio di Yamcha...è di sicuro + intelligente e più forte...ma penso ke Lunch viva insieme a Tensihan

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Ten88
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    In giro per il pianeta
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Nn credo ke sarebbero stati poi tanto d'impiccio....... avrebbero potuto fare qualke piccolo intermezzo comico....... e di sicuro Tensihan e Jaozy andrebbero + presi in considerazione di Yamcha......
    QUoto, affiancandoli al resto del gruppo, non sarebbero stati di intralcio a nessuno...
    ES. La Tartaruga, non parla quasi mai...sarebbe stata solo li assieme agli altri

  10. #20
    Tifoso SSC Napoli L'avatar di Bardok-sayajin
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Pero è stato abbandonato dalla figlia...
    in questo hai ragione
    cmnq io preferisco mr satan a Ten e Jaozi, non per dire ke quei due non abbiano importanza, ma satan è il vero mito, la vera leggenda, eh sì, lui si ke è il vero campione, non dimenticatelo mai

    L'uomo, il mito, la leggenda...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •