Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Da piccolo li vedevo sempre, ma ora li detesto dovrebbero smetterla di produrre carte videogiochi e robba varia, voltiamo pagina.

  2. #2
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Da piccolo li vedevo sempre, ma ora li detesto dovrebbero smetterla di produrre carte videogiochi e robba varia, voltiamo pagina.
    Finché i videogiochi continueranno a vendere milioni di copie dubito che li toglieranno dal mercato...stesso discorso vale anke x i gadget
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #3
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    siiiiiiiii!! oppure come trovare mew uscendo entrando e riuscendo dalla zona safari, salvare... ke bello!!! oppure l'impazzire per cercare di andare avanti nel gioko, per entrare nelle zone invalicabili... i ricordi mi assalgono!!!!!!!

  4. #4
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    io avevo detto ai miei amici che cera un isola sperduta in cui potevi accedere solo dopo un tot di tempo e che sull' isola cerano tutti pokemon a livello 100, e in cima ad una torre mewtwo a liv 150... che risate nel vederli disperatamente arrivare a 200 ore di gioco....

  5. #5
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Ahahahahhahahahah! Povera la nostra vista! Il gioco &#232; bello, ma quando finisce non c'&#232; pi&#249; gusto, oltre ad allenare i Pok&#233;mon. Aaaaawww! Mi ricordo quando avevo Espeon e Sneasel di livello abbastanza alto. I miei Pok&#233;mon preferiti. <333
    Ora se non sbaglio, tra poco dovrebbe uscire la versione Diamante e Perla. Cos&#236; altri 150 nuovi Pok&#233;mon. Dio mio, ora quanti ce ne saranno? 650?!
    Hai voglia catturarli tutti! XD

  6. #6
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    per niente... dopo i pokemon di johto, hanno fatto sempre tutti skifo. kanto forever, johto magari pure! ma nn mi venite a dire hoenn... ke skifo!!! cmq mi spiegate cm si fa ad avere espeon o umbreon?

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    per niente... dopo i pokemon di johto, hanno fatto sempre tutti skifo. kanto forever, johto magari pure! ma nn mi venite a dire hoenn... ke skifo!!! cmq mi spiegate cm si fa ad avere espeon o umbreon?
    Beh, se apri 1 sezion in forum games te lo dico io avevo finito il pokedex nella versione argento e zaffiro

  8. #8
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Questo non &#232; il forum games

  9. #9
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    li adoravo quando andavo alle elementari...



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  10. #10
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    una volta mi piacevano ma adesso mi sembra una cacchiata bella e uona
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •