Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86
  1. #11
    Somebody calls me "Kira" L'avatar di majin gotenks
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    In the "new world"
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Chi non lo amerebbe
    cmq grazie dei complimenti, e non so se ho capito bene ma per il lato emotivo preferisci tlss? Oppure è imparagonabile nel vero senso della parola (nn riesci a confrontarli)
    in ogni caso grazie del commento!
    Imparagonabile nel senso ke TlSs mi è piaciuto di più....
    Ma questo è cmq un capolavoro...

    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    Un amv splendido,Rage.
    Dal punto di vista tecnico è ottimo, perfetto l'abbinamento tra musica e video.
    Poi,per quanto riguarda il lato emotivo, ti basti sapere che mi sono venuti i brividi e che non è una cosa che mi succede spesso.
    Cmq, anche se è durato 7½ min circa, non li ho proprio sentiti.
    Cacchio.....non riesco a trovare un difetto in questo amv.....dove va a finire la mia crudeltà se ti faccio solo complimenti?!Mi dovrò rassegnare per questa volta XD
    Le mie congratulazioni, davvero^^
    Non rassegnarti, qualche piccolo difetto c' è, ma non lo dico (vabbè che alla fine quello più grosso l' ho già detto )

    cmq grazie davvero
    Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il lato emotivo, ti basti sapere che mi sono venuti i brividi e che non è una cosa che mi succede spesso
    questa è la cosa più importante

    Citazione Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
    Imparagonabile nel senso ke TlSs mi è piaciuto di più....
    Ma questo è cmq un capolavoro...
    hai ragione, anch' io credo di preferire tlss (ma nn son proprio sicuro), forse perchè essendo più breve diviene più intenso di quest' altro (che in ogni caso mi soddisfa ugualmente moltissimo)

    Citazione Originariamente Scritto da brauccia Visualizza Messaggio
    Bellissimo! Complimenti!
    Grazie Vedo che sei nuova, benvenuta! anche tu ti sei avvicinata a dba per i music video?

  3. #13
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    Un amv splendido,Rage.
    Dal punto di vista tecnico è ottimo, perfetto l'abbinamento tra musica e video.
    Poi,per quanto riguarda il lato emotivo, ti basti sapere che mi sono venuti i brividi e che non è una cosa che mi succede spesso.
    Cmq, anche se è durato 7½ min circa, non li ho proprio sentiti.
    Cacchio.....non riesco a trovare un difetto in questo amv.....dove va a finire la mia crudeltà se ti faccio solo complimenti?!Mi dovrò rassegnare per questa volta XD
    Le mie congratulazioni, davvero^^
    ooooo 0.o videl che nn ha fatto critiche vuol dire ke è stupendo asp ke ora lo guardoi
    p.s scusate il doppio post

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
    ooooo 0.o videl che nn ha fatto critiche vuol dire ke è stupendo asp ke ora lo guardoi
    p.s scusate il doppio post
    MUAH AHAH ho sconfitto anche Videl, però prima di festeggiare devo asp che ritorna anche Francesca

  5. #15
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    bravo bravo è stupendo ma stupendo veramente.. alla fine mi sono venuti i brividi timing e eding eccellenti emozioni indescrivibili.. nn c'è paragone cn il tuo amv the leggendary super saiyan sei bravissimo.. vorrei essere al tuo livello bravissimo sono sicurissimo ke lo pubblicheranno bravissimo

  6. #16
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    ora lo scarico, ma ti avviso, non sono un tipo dai facili complimenti...quindi non ti aspettare rose e fiori da me
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  7. #17
    Junior Member L'avatar di _Lo_rDo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    151

    Predefinito

    wow!!!!!!!!!! belliximo hai usato scene ke nn avevo mai visto...o almeno nn ricordavo O.o!!! bravo complimenti!!ank se lungo sei iuscito a nn renderlo affatto noioso!!!! cm fai?

  8. #18
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Tecnicamente, rasenta la perfezione. Un vero capolavoro in questo senso. Questo video è grandissimo anche per il suo significato, toccando una storia molto toccante come la nascita, l'apice e il declino dei Saiyan ad opera di Freezer. Sei stato davvero bravo, riuscendo a superare il tuo primo video che comunque mi piacque molto. Voto 9,5 (la perfezione non è cosa umanamente concepibile XDXDXD)

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
    bravo bravo è stupendo ma stupendo veramente.. alla fine mi sono venuti i brividi timing e eding eccellenti emozioni indescrivibili.. nn c'è paragone cn il tuo amv the leggendary super saiyan sei bravissimo.. vorrei essere al tuo livello bravissimo sono sicurissimo ke lo pubblicheranno bravissimo
    grazie mille santo, anche per quando mi hai dato una mano a compressare, cmq era difficile non emozionare con una canzone del genere e la storia a mio avviso più bella di tutto db, quella appunto dei Saiyan... cmq anch' io sono stato bravo a realizzare quest' idea
    per la pubblicazione si vedrà, anche perchè prima ci sono in ballo molti altri video ! Cmq non sono a chissà quale livello, ora non vorrei sminuire il mio lavoro perchè effettivamente ho impiegato molto tempo per crearlo, ma basta trovare l' idea giusta e la melodia più indicata per realizzarla, far attenzione agli effetti che si usano ed al timing, e il gioco è fatto. E' ovvio cmq che a me questa storia mi ha sempre emozionato moltissimo, ecco perchè riportandola nel mio video ho cercato di far sentire ciò che provo io rivivendola, mi sono divertito molto a farlo

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    ora lo scarico, ma ti avviso, non sono un tipo dai facili complimenti...quindi non ti aspettare rose e fiori da me
    è una sfida? La accetto Però non guardarlo cercando di rimanere freddo e impassibile, sennò nn vale

    Citazione Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
    wow!!!!!!!!!! belliximo hai usato scene ke nn avevo mai visto...o almeno nn ricordavo O.o!!! bravo complimenti!!ank se lungo sei iuscito a nn renderlo affatto noioso!!!! cm fai?
    grazie, cmq è la storia che si racconta da sè, ecco perchè non risulta noioso, ho cercato di riprodurre cronologicamente tutti gli eventi, quindi si riesce a seguire bene

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    Tecnicamente, rasenta la perfezione. Un vero capolavoro in questo senso. Questo video è grandissimo anche per il suo significato, toccando una storia molto toccante come la nascita, l'apice e il declino dei Saiyan ad opera di Freezer. Sei stato davvero bravo, riuscendo a superare il tuo primo video che comunque mi piacque molto. Voto 9,5 (la perfezione non è cosa umanamente concepibile XDXDXD)
    GRAZIE XD

  10. #20
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    una cosa ma dove hai trovato le clip del padre di vegeta ke combatteva contro freeze?

    Spoiler:
    vai su msn e guarda il commento ke ti ho lasciato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •