Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Smile Saiyans' Story, finalmente il mio secondo videooooooooo

    sono felicissimo di presentarvi il mio secondo video, in lavorazione da tempo, Saiyans' Story
    Ecco i links per il download:

    versione da 75 Mega in Xvid
    la versione da 50 Mega in MKV, da vedere con VLC la trovate invece nella sezione Dream Music Videos

    le due versioni a mio parere sono praticamente identiche, anzi, forse è persino meglio quella da 50 Mega, per vederla avete bisogno però di VLC, un media player comodissimo che permette di leggere i filmati anche senza avere alcun codec, lo potete scaricare gratuitamente qua
    , occupa pochissimo, ve lo consiglio!

    Devo ringraziare moltissimo Chibi Goku che mi ha risolto tutti i problemi di compressione, ma anche chi ha provato ugualmente a darmi una mano come Danix Francesca Stratos e il Santo!

    Ditemi che ve ne pare

    p.s.: mi interessa soprattutto sapere se sono riuscito a superare The Legendary Super Saiyan, quale vi piace di più

  2. #2
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Localitą
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Come pensavo! Un lavoro eccezzionale!
    Effetti fluidi ed eleganti e timing rispettato.
    Un video originale e ben curato, perfetta la scelta delle clip. L'unica pecca è che è troppo lungo, io avrei tagliato la canzone perchè è un po pesante.
    Io lo pubblicherei

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    Come pensavo! Un lavoro eccezzionale!
    Effetti fluidi ed eleganti e timing rispettato.
    Un video originale e ben curato, perfetta la scelta delle clip.
    Sono felice che ti piaccia, per quanto riguarda la scelta delle clip è stata dura, ho rasentato la follia (da quando è iniziato nuovamente DBZ mi sono segnato ogni puntata in cui comparivano scene con i Saiyan, prendendo minuti e secondi , il GT non l' ho neanche considerato, ma credo di aver fatto male, quando mi sono accorto che per le scene del passato dei saiyan è meglio dello Z, era troppo tardi..)

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    L'unica pecca è che è troppo lungo, io avrei tagliato la canzone perchè è un po pesante.
    Io lo pubblicherei
    LOL, l' unica pecca che mi hanno contestato per il mio primo video è che era troppo breve, ora l' unica per questo (per ora) è che è troppo lungo
    cmq mi piace troppo come canzone e non sarei mai riuscito a tagliarla, inoltre c' era molto da dire e sinceramente è calzata a pennello, non ho dovuto affatto riempirla con clips inutili perchè troppo lunga, al contrario sono stato costretto a tagliare 2 scene per me molto importanti: l' abbandono dei compagni di Bardack che gli ridono in faccia e quello dei seguaci del Re Vegeta che viene abbandonato nel momento del vero scontro contro Freezer, mi sarebbe piaciuto sottolineare questo parallelismo, ma purtroppo la canzone ha voluto che nn lo mettessi :P probabilmente questo è veramente un gran difetto, cmq pazienza..

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    p.s.: mi interessa soprattutto sapere se sono riuscito a superare The Legendary Super Saiyan, quale vi piace di più
    mi quoto

  4. #4
    Somebody calls me "Kira" L'avatar di majin gotenks
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Localitą
    In the "new world"
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Molto bello...
    Ti faccio i miei complimenti,
    Qualitativamente mi è sembrato superiore a "the legendary super Saiyan", ma emotivamente, mi è sembrato imparagonabile...

    Timing ed Editing al punto giusto... anke la canzone molto bella (amo metal gear solid)

    Oguno di noi conserva in sč il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
    Molto bello...
    Ti faccio i miei complimenti,
    Qualitativamente mi č sembrato superiore a "the legendary super Saiyan", ma emotivamente, mi č sembrato imparagonabile...

    Timing ed Editing al punto giusto... anke la canzone molto bella (amo metal gear solid)
    Chi non lo amerebbe
    cmq grazie dei complimenti, e non so se ho capito bene ma per il lato emotivo preferisci tlss? Oppure č imparagonabile nel vero senso della parola (nn riesci a confrontarli)
    in ogni caso grazie del commento!

  6. #6
    Cazzu Cazzu iu iu L'avatar di Vegeta's the best
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Localitą
    sulla Terra, ovvio no??
    Messaggi
    611

    Predefinito

    è bellissimo, bravo
    What does the american girls look like to like to italian guys?

    Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
    č bellissimo, bravo
    grazie

  8. #8
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Localitą
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    Un amv splendido,Rage.
    Dal punto di vista tecnico è ottimo, perfetto l'abbinamento tra musica e video.
    Poi,per quanto riguarda il lato emotivo, ti basti sapere che mi sono venuti i brividi e che non è una cosa che mi succede spesso.
    Cmq, anche se è durato 7½ min circa, non li ho proprio sentiti.
    Cacchio.....non riesco a trovare un difetto in questo amv.....dove va a finire la mia crudeltà se ti faccio solo complimenti?!Mi dovrò rassegnare per questa volta XD
    Le mie congratulazioni, davvero^^
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale č invisibile agli occhi."

  9. #9
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Localitą
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    lo sto scaricando

  10. #10
    La principessa Sayan L'avatar di brauccia
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Bellissimo! Complimenti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •