Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Ps2p...

  1. #21
    Dio della Guerra L'avatar di Jack 274
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    in un tempio buddista ad apprendere le arti marziali
    Messaggi
    592

    Predefinito

    oddio...io ho la psp...spero ke sia cm dici tu jarod...il fatto della tv nn m tocca...piuttosto avevo sentito di un coso ke t permetteva d tirar giù da internet film x psp...è un fake???
    Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
    oddio...io ho la psp...spero ke sia cm dici tu jarod...il fatto della tv nn m tocca...piuttosto avevo sentito di un coso ke t permetteva d tirar giù da internet film x psp...è un fake???
    ancora nn è confermato, cmq forse ci sarà un PS store come quello della ps3 x la psp dovo si potranno scaricare i film

    @ste8880 no nessun rischio ma ci sono "leggende" che dicono che giocando in wi-fi a 333mhz c'è il rischio di bruciare la scheda wi-fi della psp, ma se la introdotta propio la sony con il fw 3.50 nn penso darà danni alla piccola

  3. #23
    Dio della Guerra L'avatar di Jack 274
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    in un tempio buddista ad apprendere le arti marziali
    Messaggi
    592

    Predefinito

    ah ok allora va bene...grazie
    Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
    ah ok allora va bene...grazie
    News completa

    Peter Dille, neo vice presidente del marketing PlayStation, ha confermato che la Sony è realmente in lavoro per offrire ai giocatori PS3/PSP l'opportunità di scaricare film sotto forma di contenuto su PlayStation Network.
    Dille crede che questa diventerà una killer application, sia per la PS3 che per PSP, e inoltre afferma che la nuova feature per le nostre console sarà rilasciata molto prima di quanto ci aspettiamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •