Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    La legge prevede, oltre al divieto di bere alcolici sotto i 18 anni, quello di fumare al di sotto dei 16. Negli Stati Uniti, ambedue le cose non si possono fare sotto i 21 anni. La differenza è che lì ci tengono al rispetto delle regole, qui preferiscono guadagnare, e quindi è diventata consuetudine permettere gli alcolici (e talvolta anche il fumo) ai minorenni.

    La birra generalmente la bevo per rinfrescarmi e dissetarmi. Altri alcolici solo per dissetarmi o per passare il tempo. Normalmente ne bevo solo di leggeri, ma potrei reggere abbastanza.

  2. #22
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords
    La legge prevede, oltre al divieto di bere alcolici sotto i 18 anni, quello di fumare al di sotto dei 16. Negli Stati Uniti, ambedue le cose non si possono fare sotto i 21 anni. La differenza è che lì ci tengono al rispetto delle regole, qui preferiscono guadagnare, e quindi è diventata consuetudine permettere gli alcolici (e talvolta anche il fumo) ai minorenni.
    anke il fumo si compra senza problemi. pensate ke in spagna e severamente vietato l'alcol ai minorenni, e se qualcuno viene trovato in strada con degli alcolici (anke la birra) viene portato in centrale, ma se la gente si fa le canne x strada o in luoghi pubblici nn ti dicono niente...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Sud,Estremo Sud.
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Da accompagnare ai pasti generalmente qualsiasi bionda potrebbe andare bene, la Grolsh e` una scoperta degli ultimi mesi per economicita`, per gusto mi do` spesso alle bitter.

    Birre preferite, ma assolutamente fuori pasti e serali: Guinness alla spina come dice il buon Antani, per cambiare ogni tanto gradisco la Hoegarden (nota come birra bianca).

    Durante il giorno bevo ale, e sto` passando attraverso tutte le birre locali che trovo in giro.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Andrew...perchè hai detto "Con gli amici esageriamo...ichnusa"
    Era per ridere?
    L'ichnusa è la birra meno costosa e + schifosa che io conosca

  5. #25
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew
    nei pub di sicuro heineken,anche a casa. quando si è tra amici e si vuole anche esagerare, ichnusa
    uo a 12 anni gia alcolizzato e vai pure nei pub a bere birra.certo che i genitori ggi sono molto permissivi e si lasciano infinocchiare facilmente

  6. #26
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    [quote:eb29d1f7ef="Connacht"]e nel caso ci vogliono 18 anni il problema rimane lo stesso perchè cono ancora minorenni.... come mai bevete birra ancora giovani?
    Guarda che la birra non e' come il fumo... non accorcia la vita. [/quote:eb29d1f7ef]

    questo non è vero.... a parte i danni alle arterie e ai neuroni che avvengono se ti ubriachi sempre.... se te bevi una botte di birra alta un metro e poi ti metti alla macchina è altamente probabile che la tua vita si accorcierà di botto

  7. #27
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Anche se bevi una botte d'acqua... e non c'e' nemmeno bisogno di mettersi alla guida.

  8. #28
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Scusa Con,ma le arterie centrano ben poco...Diciamo che se su sette giorni su sette di bevi 5birre ogni giorno....Allora possiamo dire che il fegato ad un'età di 35-40anni lo puoi anche buttare....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  9. #29
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    serge, fai un piccolo calclo:
    se sono con numerosi amici e mettono tutti un tot si cerca di prendere la meno costosa x averne di +
    quindi se la heineken costa 1.30€ e la ichnusa invece 0.90€ cosa conviene di +?
    se la matematica nn è un opinione....

    veghito io nn mi ubriaco semplicemente xkè un anno fa volevo provarci e neanche cn5 birre ce l'ho fatta. a me nn piace bere in quantità elevate. massim 6 bicchieri poi mi passa la vohglia ma sto tranquillo
    ps. nn bevo molto xkè in teoria la birra gonfia,e nn mi piace, quindi....

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  10. #30
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    visto ke simo in argomento...c'è stata una volta in cui vi siete ubriacati di brutto ? nn ke eravate semplicemente 1pò fuori, ma completamente ubriachi...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •