Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Io sono astemio per scelta...tuttavia,tempo fa,ogni tanto una birra me la concedevo...in particolare la Du Demon...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  2. #12
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Io sono astemio per scelta...tuttavia,tempo fa,ogni tanto una birra me la concedevo...in particolare la Du Demon...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Kasteddu
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Se fosse possibile solo ed esclusivamente Guinness...alla spina...
    Satanasso...cioè io me lo sono fatto...

  4. #14
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Boh non bevo tanto se devo dire la verità,semai un goccio di PeronI dopo la pizza non fa mica male.........o meglio se non la bevi sulla giostra che gira e gira e gira e gira e gira e ti vien da vomitare tutto..........ve la consiglio come sensazione è davvero divertente.................solo che poi ti senti vuoto per il resto bevo parecchia coca cola

  5. #15
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Scusate, non ho capito una cosa.... per bere birra ci vogliono 21 anni giusto? e allora come mai c'è gente che ha detto che gli piace certa birra (come Empty, Evil o Andrew) e questa è minorenne????

    e nel caso ci vogliono 18 anni il problema rimane lo stesso perchè cono ancora minorenni.... come mai bevete birra ancora giovani?

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Se non sbaglio la birra non è vietata sotto i 18 anni!

  7. #17
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Scusate, non ho capito una cosa.... per bere birra ci vogliono 21 anni giusto?
    No. Non siamo negli USA.

    e nel caso ci vogliono 18 anni il problema rimane lo stesso perchè cono ancora minorenni.... come mai bevete birra ancora giovani?
    Guarda che la birra non e' come il fumo... non accorcia la vita.

  8. #18
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Io l'ho detto pur avendo 14 anni i miei genitori non mi vietano di bere birra,non mi vietano di fumare,e neanche un giorno (spero non arrivi mai)di drogarmi..........non so fino a che punto è un bene cmq io non mi drogo,non fumo e ogni tanto soltanto bevo birra xkè sta cosa che posso fare ciò che voglio mi fa capire che è una grandissima stronzata farlo.............infatti se mia mamma mi dice non puoi bere io bevo apposta..........se invece dice puoi bere non fa niente io non bevo xkè li rispetto kapito?I miei genitori sanno tutto non so i vostri ma io con la coscienza sto appostto

  9. #19
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Anzi mio padre mi incita!!!!!
    "Bevi un pò di birra che ti fà bene!!"

  10. #20
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Se non sbaglio la birra non è vietata sotto i 18 anni!
    nn credo...e cmq alcolici come la vodka lo sono, ma nonostante ciò puoi andare in qualsias bar e nn ti dicono niente...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •