Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Discussione: ecco il mio video!

  1. #71
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    io non ti perdono..e sarò molto cattiva nel giudicare i tuoi video..perchè da come stai dicendo vuol dire che hai copiato anche gli altri..quanto mi fai pena..

  2. #72
    Vegeta nn mi sconfiggerai L'avatar di Goku_ss2
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Località
    Da qualche parte nel mondo a cercare un avversario alla mia altezza!
    Messaggi
    431

    Predefinito

    KIM TU FAI COSI!MA RICORDATI QUANDO FARAI QUALCOSA CHE DELUDERAI AGLI ALTRI CONTACI CHE NN TI PERDONERO!MI SONO PENTITO E PER FARVI VEDERE CHE NN COPIO VIDEO ASPETTERO CHE FINISCE PREMIER E COSI LI FARO SOLI SENZA COPIARLI!IO CERTE VOLTE NN TI CAPISCO!SEI L'UNICA CHE NN MI A PERDONATO! IN FONDO TUTTI SBAGLIANO!E LO DOVRESTI SAPERE! CON QUESTO O FINITo E CI SENTIREMO DOPO AVER FINITO IL VIDEO!TSK... E PENSARE CHE PENSAVO CHE ERI UNA PERSONA COMPRENSIVA!

  3. #73
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ehi kimdarkangel ma 6 certo d nn copià??!?

  4. #74
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    X RESPA:io so una femmina..e comunque io non copio..X GOKU:hai trovato un'amica..ma non tollero le persone che copiano..il lavoro di una persona non si copia..non ti capisco proprio..è come se qualcuno prendesse il tuo lavoro..e lo usasse per suo scopo..ti darebbe fastidio no??..comunque..prima vedrò il tuo prossimo lavoro..se non troverò nessun pezzo copiato allora ti perdonerò..ma fino a quel momento non mi fido..spero che tu mi capisca..

  5. #75
    Vegeta nn mi sconfiggerai L'avatar di Goku_ss2
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Località
    Da qualche parte nel mondo a cercare un avversario alla mia altezza!
    Messaggi
    431

    Predefinito

    1 i pezzi si copiano cmq!tu da dv li prendi i pezzi?forse dalla saga originale del cartone?quindi nn dire che nn copi tutti copiano!e cmq nn sapevo cosa stavo facendo!lo so che io o copiato un lavoro di un altro utente ma me ne sono pentito!ero in un momento di sbandamento!io ti o detto quello che ti dovevo dire

  6. #76
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    innanzitutto, con la tua affermazione "ero in un momento di sbandamento" ti rendi sempre più meno credibile, e cmq le clip non si prendono dagli altri amv, anche se prive di effetti, semplicemente perchè la qualità del tuo video finale sarà scadente xkè le clip saranno state compresse due volte e poi da dba ti puoi scaricare tutti gli spezzoni che vuoi e in HQ.
    Per concludere, non usare movie maker come scusa, si possono fare bei video anche con quel programma e non c'è bisogno di copiare le clip.

  7. #77
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    28

    Predefinito

    i pezzi li scarichi da dba o,o to il link : (questo x quanto riguarda db... x altri anime c'e gente che gli spezzoni se li fa da solo) http://dragonballarena.gamesurf.it/m...diohqclips.php
    imho nn si copia

  8. #78
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    è logico che li prendo dalle puntate originali..da dove sennò??me le invento!?? ?_? comunque la vita non è facile..fammi vedere quello che sai fare!!!su^_^

  9. #79
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    Eddai ragazzi, basta.
    Anche a me da molto fastidio quando una persona copia il lavoro degli altri, ma dopo che gli hai detto "hai sbagliato, dovevi fare un amv completamente uo",non c'è bisogno di massacrarlo, anche perchè infondo, alla fine devi essere orgoglioso TU del tuo video.....e saranno affaracci suoi se è contento così.
    Però non mi sembra il caso di fare 3 pag di un topic solo per discutere su queste e "ti perdono,no nn ti perdono"-.-
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

  10. #80
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    Eddai ragazzi, basta.
    Anche a me da molto fastidio quando una persona copia il lavoro degli altri, ma dopo che gli hai detto "hai sbagliato, dovevi fare un amv completamente uo",non c'è bisogno di massacrarlo, anche perchè infondo, alla fine devi essere orgoglioso TU del tuo video.....e saranno affaracci suoi se è contento così.
    Però non mi sembra il caso di fare 3 pag di un topic solo per discutere su queste e "ti perdono,no nn ti perdono"-.-
    Credevo che questa storia fosse stata conclusa giorni fa....
    Non capisco a cosa possa servire insistere ulteriormente.
    Lui ormai ha imparato e non lo farà più.
    Tuttavia una frase mi lascia perplesso.
    Secondo te i pezzi da montare non si pigliano dalla saga originale?? Vuoi forse dire che i pezzi li hai presi tutti dagli altri amv?? Così si spiegano allora quegli effetti a casaccio (non presenti nel movie maker...e questo lo avevo già notato)
    Per quanto riguarda il "perdonare", come dice giustamente videl, dateci un taglio netto a quesra buffonata. Lui non deve essere perdonato da nessuno, tantomeno da noi, che alla fine non centriamo assolutamente nulla. (i video non sono i nostri)
    Spero possa finire tutto qui, con il mio post.
    Aspetto i tuoi nuovi lavori
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •