Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ok, cara la mia Ippolita, ho capito che non ti sto simpatico, ma vorrei farti notare che ho soltanto risposto a tono al nostro amichetto che ha detto "ragazetti del c...o"
    Fammi capire, il fatto che sia punteggiata non fa di questo un'offesa?
    Chi mi conosce qua sul forum sa che non ho mai offeso nessuno e il regolamento lo conosco bene, non ho bisogno di lezioni da chicchessia. Ho solo risposto alla provocazione, forse sbagliando, ma ultimamente mi sento un pò esasperato per le orde di truzzi che stanno invadendo il nostro bel forum.

    PS Complimenti per aver capito di quale gioco si trattasse, ma questa è una discussione pubblica, non un concorso di arti divinatorie....
    Ultima modifica di c1cc10; 19-07-2007 alle 15:45
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #12
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ok, cara la mia Ippolita, ho capito che non ti sto simpatico, ma vorrei farti notare che ho soltanto risposto a tono al nostro amichetto che ha detto "ragazetti del c...o"
    Fammi capire, il fatto che sia punteggiata non fa di questo un'offesa?
    Chi mi conosce qua sul forum sa che non ho mai offeso nessuno e il regolamento lo conosco bene, non ho bisogno di lezioni da chicchessia. Ho solo risposto alla provocazione, forse sbagliando, ma ultimamente mi sento un pò esasperato per le orde di truzzi che stanno invadendo il nostro bel forum.

    PS Complimenti per aver capito di quale gioco si trattasse, ma questa è una discussione pubblica, non un concorso di arti divinatorie....
    Non mi sembra la sede per discutere di psicologia od altro, e non mi stai affatto antipatico, almeno spero O_o
    E nemmeno di arti divinatorie: semplicemente ho giocato a Tomb Raider: Anniversary e so benissimo che il combattimento con i centauri ha creato diversi problemi, anche a me^^
    Volevo soltanto invitare alla calma... Ad esempio: c'è un thread che va forte e che recita: "aiutooo redazione mi sono bloccato" o simile. Boh, credo che leggere il titolo, non capire ed evitare risposte sarcastiche non abbia nuociuto a nessuno.
    Visto che evidentemente non sei un ragazzino ecc, perché montare tanta muffa per un'inesattezza e giustificare le offese perché sono in risposta?

    Comunque mi sa che siamo un po' troppo fuori tema...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #13
    Senior Bastard L'avatar di fry9
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Bullwhort Academy
    Messaggi
    373

    Predefinito

    be,non so chi abbia ragione ma penso solo che uno che ha un problema con un videogioco non debba sclerare in questo modo solo perchè si blocca in un punto e non riesce a trovare risposta insultando tutti noi videogiocatori....e poi BASTA GENTE CHE SI ISCRIVE CON NIKNAME assurdi e lavativi TANTO PER FARE LA DOMANDINA E POI ANDARSENE, non è bello,io sono entrato in questo forum la prima volta per fare una domanda su the getaway:black monday e ho ricevuto una risposta in poco tempo e da quel giorno mi sono affezionato al forum!Ogni forum ha le sue regole e chi vuole farne parte devre accettarle senza fare il superiore....è questo che penso...la gente è qui per aiutarsi e non per insultarsi
    fry9

  4. #14
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Quoto con Fry....

    cmq messaggio x l'utente con il nick di tanti numeri (autore del topic) : i centauri li ho battuti prorpio quest'oggi e non ho trovato particolari difficoltà.
    Basta adottare l'adrenaline mode, in questo modo li storidirai; dopo questo dovrai togliergli lo scudo (prova e ri-prova che prima o poi ci riuscirai :-) )Dopo aver tolto lo scudo ad entrambi i mostri, non faranno piu la "trottata" verso la tua parte ma faranno solo il raggio pietrificante:ecco ora usa lo scudo (lo prendi in mano premendo TRIANGOLO) per fare riflesso sul raggio pietrificante e eliminarli una volta per tutte! ok?
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  5. #15
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Non mi sembra la sede per discutere di psicologia od altro, e non mi stai affatto antipatico, almeno spero O_o
    E nemmeno di arti divinatorie: semplicemente ho giocato a Tomb Raider: Anniversary e so benissimo che il combattimento con i centauri ha creato diversi problemi, anche a me^^
    Volevo soltanto invitare alla calma... Ad esempio: c'è un thread che va forte e che recita: "aiutooo redazione mi sono bloccato" o simile. Boh, credo che leggere il titolo, non capire ed evitare risposte sarcastiche non abbia nuociuto a nessuno.
    Visto che evidentemente non sei un ragazzino ecc, perché montare tanta muffa per un'inesattezza e giustificare le offese perché sono in risposta?

    Comunque mi sa che siamo un po' troppo fuori tema...
    Ok, dai, basta OT, mettiamoci una pietra sopra!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #16
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    ebbbbbraviii!
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •