Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito Quale è stato per voi il momento più emozionante di Final Fantasy?

    Ragazzi vorrei sapere quale è stao il momento o la sessione di gioco di final fantasy che vi ha colpito di+ e vi è rimasta impressa + delle altre?????

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    emozionante in senso buono: tutto FF VI xD
    emozionante negativo=snervantemega weapon di FF VIII ._.
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    La scena dell' xatm092 che insegue squall&co. è troppo bella e ti fa restare col fiato sospeso, soprattutto nella bellisima scena di quistis 0_0

  4. #4
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    quando ero convinto di essere trp scarso x ammazzare Trivia(FF IX) e invece l'ho distrutto...e stata veramente una sorpresa e nn me l'aspettavo proprio...

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Trivia è una cavolata

    Emerald weapon invece mi resterà xsempre impressa xche è stao il boss + duro e quando l'ho battuto ho fatto salti di gioia!!!

  6. #6
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    lo so,ma siccome sapevo che era l'ultimo mostro,mi aspettavo MOLTO di + e nn avrei mai pensato di ucciderlo così facilmente...cmq la cosa + emozionante che avevo (credo) messo sottointeso e che ho finito final fantasy IX...

  7. #7
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Io emozionanti ne ho più di una...e non ne credo una migliore dell'altra...però di sicuro le più emozionanti sono state la fine di FF VI- FF VII... e quando in FF VIII sono riuscito ad uccidere Griever T_T acciderbolina era l'unico che non riuscivo a crepare...manco Omega Weapon mi ha fatto tanto inc.....

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    io trivia l'ho battuta su un file di un amico, ma ff9 nn l'ho mai finito io stesso T_T ma cmq è stao emozionate vedere trivia che mi faceva crocifissione e m'ammazzava ç_ç: Anche griever è stato bellissimo(questa volta ff8 finito tt io), poi quando si fonde cn artemisia: scena memorabile!!!!

  9. #9
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Si è vero quella scena è davvero bella anche se ho trovato la fusione fra i due un po' pacca e debole a confronto degli altri nemici...e mi chiedo come hai fatto a non riuscire a finire FF IX O_O"...Trivia lo ammazzi anche con i personaggi al livello 45 (prima volta che l'ho finito avevo questo livello e senza mettere Ultima Weapon a Gidan) per finirlo la prima volta utilizzavo sempre il colpo Apocalisse di Steiner e Vivi la trance di Gidan poi attacchi semplici...Meteor o Flare di Vivi e Bahamut di Daga (ancora non sapevo dell'esistenza di Arka)

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    il fatto e che ff9 me lo hanno prestato, era arrivato alla grotta di ghyzmaluk e l'ho dovuto tornare, poi lo volevo comprare ma nn si trova in nessun posto; tant'è vero che quando ho visto ff7 ne ho prese 3 copie per precauzione :-)


    Si è vero artemisia-griever l'ho uccisa sl cn un colpo di renzokuken+lionheart, true artemisia ero sl cn squall, 1 hp, med dell'eroe che poteva finire da un momento all'altro e attaccavo sempre cn lionheart: è stao emozionate vederla dissolversi x sempre quella maledetta stregaccia!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •