Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

  2. #2
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    MA NON PUOI APRIRE UN TOPIC PER OGNI COSA CHE TI SALTA PER LA TESTA IL FORUM NON E' TUO QUESTO SARà IL TERZO CHE APRI IN DUE GIORNI, TRA L'ALTRO UNO ERA PER CHIEDERE UN'INFORAZIONE UN ALTRO PURE E QUESTO NON SI CAPISCE, DATO CHE QUESTE IMMAGINI LE POSTERAI PER LA GARA|!!!!! NON PUOI PARIRE UN TOPIC COME TI PARE, DEVE AVERE UN SENSO, DEVE ESSERE UNA PROPOSTA, UN'ARGOMENTO DI DISCUSSIONE QUALCOSAAAAAA DI UTTTILLLEEEEEEEEEE
    già è bello stò forum principale non azzuffarlo di queste cose inutili!
    e poi che hai postato a fare tutte le foto che poi faranno parte della gara?? così ti sei auto danneggaiato..
    cmq fossi stato un mod ti avrei cancellato tutti i post -.-'' O ALMENO LA MAGGIOR PARTE
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  3. #3
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Chiedo scusa mimmo, ma vorrei chiarire qualcosa: non è in corso nessuna gara, primo. Secondo: è inutile che usi immagini predefinite, ad ogni gara si danno dei temi ben precisi, che vanno rispettati. Detto questo mi sembra che disegni piuttosto bene, soprattutto il secondo e il primo.
    NB: non si possono postare immagini hentai. E comunque la tua terza immagine è un montaggio, non credo possa essere condirato un disegno.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  4. #4
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    ha detto le mie cose in maniera più gentile
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #5
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    ha detto le mie cose in maniera più gentile
    Con i nuovi arrivati non si dovrebbe essere troppo duri..
    Beh, te lo dico ora mimmo, il topic che avevi fatto riguardo alla gara nel principale è considerato "chattoso" e questo è un forum, non una chat no? La prossima volta se vuoi saperlo manda un mp a qualcuno, possibilmente un diretto interessato..
    Poi per il resto leggiti le FAQ. Quelle sì che parlano.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  6. #6
    Member L'avatar di mimmo90
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    a casa mi
    Messaggi
    97

    Predefinito

    scusate se apro tanti topic ma questo l'ho aperto xke una ha detto inizia a mostrare se sai disegnare aprendo un topic con i tuoi disegni
    da ora aprirò solo topic utili(per me)

  7. #7
    Member L'avatar di mimmo90
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    a casa mi
    Messaggi
    97

    Predefinito

    cmq mi fa piacere stare in questo forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •