Pagina 58 di 77 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 762
  1. #571
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Feleset, pensavo non aggiornassi più!
    Visto? Invece no!

  2. #572

    Predefinito

    Bravissima Feleset!!!!! Ho appena finito di leggere la tua ff (Ke fantasia!!)
    Sono curiosa di vedere come va avanti. Troppo divertente la parte di Chichi e Kate e di vegeta ebulma. Niente censure. Continua così , attendo il prox capitolo..
    ....New generation.... Videl e Gohan insieme per sempre.. Io adoro i giovani sayan..:-) [FONT="Comic Sans MS"]Tranks e Goten i migliori amici...[/FONT]

  3. #573
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Videlthebestgirl Visualizza Messaggio
    Bravissima Feleset!!!!! Ho appena finito di leggere la tua ff (Ke fantasia!!)
    Sono curiosa di vedere come va avanti. Troppo divertente la parte di Chichi e Kate e di vegeta ebulma. Niente censure. Continua così , attendo il prox capitolo..
    Grazie mille!!! Uno dei complimenti che mi fa più piacere ricevere (se uno lo pensa davvero ovviamente) è proprio che ho fantasia! A volte ho paura di non avere abbastanza ispirazione... grazie mille!!!!!!

  4. #574
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ciao! Mi dispiace dirvelo, ma non ho ancora aggiornato con il nuovo capitolo! XD In compenso però ho messo una nuova FF, che avendo già completato posterò costantemente, a differenza di questa...
    Magari mentre aspettate che mi venga l'ispirazione potreste leggerla... si chiama "Behaviour Change"...

    Per quanto riguarda questa, ormai siamo quasi alla fine e devo trovare l'ispirazione per fare una degna conclusione... ho già in mente qualcosa, ma devo pianificare meglio! XD Grazie ancora a tutti!!!

  5. #575
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Eccomi qui!!! Volenti o nolenti, ecco il nuovo capitolo, che NON è ancora l'ultimo! Quindi la storia non è ancora finita, anche se manca poco...
    Che dire... buona lettura!!!!!!!!!
    Come al solito aspetto i vostri commenti su cosa vi è piaciuto!!!

    CAPITOLO 17

    [Sul campo dove fino a poco fa una squadra di calcio si allenava per affrontare la Fiorentina...]
    Poliziotto: Ehi, voi! Siete tutti in arresto!
    [Goku, Piccolo, Goten e Trunks si voltano verso la polizia]
    Goku: Eh? In arresto? E perché?
    Goten: Forse è vietato fare nascere nuove vite con il tuo potere!
    Trunks: [A Goten] Stupido, non è per quello! Non ti ricordi che li abbiamo costretti a fare uscire Totti allo scoperto?
    Goten: Ops! È vero! Sembrano molto arrabbiati!
    [In quel momento Dende contatta telepaticamente Piccolo e lo invita a raggiungerlo a Tokyo]
    Piccolo: Capisco, arriviamo subito!
    Goku: [A Piccolo] Ehi, ma con chi stai parlando?
    Trunks: Oh, no! Forse il pugno che gli ho dato prima lo ha fatto impazzire!
    Piccolo: [Diventando viola] Non sono impazzito! Sto parlando con Dende con la telepatia! Mi ha detto che ha trovato un modo per farci tornare nella nostra dimensione!
    [Goten e Trunks si mettono a festeggiare, mentre Goku fa una faccia da ebete]
    Piccolo: [A Goku] Che c’è? Non sei contento di tornare a casa?
    Goku: [Grattandosi la testa] Beh, ecco... veramente non so... Garipalpi è scappato, e mi sarebbe piaciuto moltissimo confrontarmi con lui! Inoltre Chichi si arrabbierà moltissimo quando mi vedrà tornare, perché non ho fatto la spesa!
    [Piccolo cade a terra]
    Piccolo: [Rialzandosi] E questi ti sembrano dei problemi?!? Non mi dirai che preferisci restare qui per sempre piuttosto che affrontare tua moglie!
    Goku: Ehm...
    [Goten e Trunks, che non hanno ascoltato la conversazione perché intenti a festeggiare, si attaccano a Goku]
    Goten: Allora papà, andiamo dagli altri con il teletrasporto, vero?
    Trunks: Mi dispiace moltissimo non farla pagare a Totti, ma alla fine anch’io non vedo l’ora di tornare a casa!
    Goku: [Guardando i bambini] Beh, allora tenetevi forte! Attaccati anche tu, Piccolo! Ora raggiungeremo Gohan e gli altri e tu ci spiegherai come tornare a casa!
    [Piccolo si attacca e i quattro spariscono dal campo]
    Poliziotti: ...

    [E così davanti al Colosseo appaiono di nuovo dei guerrieri valorosi... nonostante questa arena abbia ospitato i gladiatori più coraggiosi, niente è paragonabile alla forza dei combattenti che quel giorno sono giunti di fronte a quelle rovine...]
    Gohan: Papà! Finalmente siete tornati!
    Goku: Ciao! Ehi, ma ci sono anche Yamcha e Bu!
    Michelle: ... (Sono apparsi dal nulla!)
    Trunks: Dov’è mio padre?
    Piccolo: Tranquillo, lo raggiungeremo presto! Bene, vedo che ci siamo tutti! Ascoltatemi bene! Dende mi ha appena contattato e mi ha riferito che anch’egli si trova in questa dimensione! Inoltre insieme a lui sono improvvisamente apparse anche le sfere del drago, che per fortuna sono già state recuperate...
    Giulia: Non ha usato Gil, vero? [Disperandosi] Oh no, ditemi che non c’è il GT!
    Goku: Gittì? Cos’è, un vostro piatto tipico? [Il suo stomaco brontola per l’ennesima volta] Me lo faresti assaggiare?
    Piccolo: Smettetela di dire sciocchezze! Ascoltate: dobbiamo recarci immediatamente in una città di nome Tokyo! Lì recupereremo Vegeta e le persone che appartengono alla nostra dimensione, poi evocheremo il dio drago e gli chiederemo di riportarci sulla Terra!
    Gohan: Benissimo! Forza papà, portaci da Vegeta!
    Michelle: Ehm... scusate se vi interrompo, ma qui siamo già sulla Terra...
    Piccolo: Hai ragione! Dobbiamo chiedergli di riportarci nel nostro mondo... come possiamo fare?
    Giulia: Beh, vi basterà dire “riportaci nel mondo di Dragon Ball!”
    Gohan: Sì, giusto!
    Goku: Perfetto! Allora attaccatevi tutti a me!
    Giulia: Aspettate, vengo anch’io!!!
    Crilin: Ehm, capisco il tuo entusiasmo, ma sarebbe meglio se tu rimanessi qui... non so se il nostro mondo sia veramente meglio di questo!
    Giulia: [Con convinzione] Certo che lo è! Poi adesso che ho lasciato il mio ragazzo, ho una nuova vita davanti! Per favore, posso venire con voi almeno a Tokyo? Non sono mai stata teletrasportata! E poi voglio vedere il dio drago! E voglio salutare Vegeta! (A modo mio...) E poi voglio esprimere io il desiderio! Per favore...
    Diciotto: Non capisco che cosa ci sia di divertente...
    Goku: D’accordo, puoi venire! In fondo sei pur sempre una nostra grande ammiratrice, no? Sarà il nostro modo per ringraziarti!
    Giulia: Grazie Goku!!! Sei tu il numero uno!! (Ma Vegeta è fuori classifica...)
    Yamcha: [A Michelle] Tu cosa vuoi fare?
    Michelle: Vengo con te, ovviamente!
    [E così Gohan, Videl, Mr.Satan, Mr.Bu, Bee, Goten, Trunks, Piccolo, Crilin, Diciotto, Marron, Giulia, Yamcha e Michelle si attaccano a Goku, che, sentendo l’aura di Vegeta, li porta dall’altra parte del pianeta...]

    [Nel frattempo, a Tokyo...]
    Vegeta: [A Kaiohshin] CHE COSA?!? Per quale motivo hai mostrato agli altri quella scena? Sappi che non mi importa affatto se sei il più importante degli dei! Non mostrare mai più a nessuno qualcosa che mi riguarda, CHIARO?!?
    Bulma: Io sono felice di quello che ho visto! E io che credevo che tu fossi venuto qui per allenarti! Per una volta mi sono sbagliata!
    Vegeta: [Diventando rosso] Tu bada agli affari tuoi!!! Sappi che la cosa che più mi fa imbestialire di quei fumetti è che ci sono i miei combattimenti!!! E sai bene che non sopporto l’idea che qualcuno possa vedermi sconfitto!
    Bulma: [Sorridendo] Beh, anche questo è vero, ma non è l’unico motivo per cui vuoi distruggerli e non puoi negarlo!
    Vegeta: [Dandole le spalle] Beh, pensa quello che ti pare... io adesso voglio assolutamente mettere le mani su quella cartaccia!
    Voce maschile allegra: Ehilà Vegeta!
    [Tutti i presenti si girano verso la voce e attraverso le luci dei lampioni riconoscono Goku e gli altri...]
    Bulma: Goku! Sei proprio tu!
    Trunks: Mamma! Che ci fai qui?
    [Mentre tutti si salutano, Kaiohshin richiama l’attenzione di Goku...]
    Kaiohshin: Devi assolutamente convincere Bulma a mantenere la promessa che mi hai fatto!
    Goku: Eh? Di quale promessa parla?
    Akira: [Tra sé e sé] Quello è davvero Goku? Ma che cosa sta succedendo?
    Kaiohshin: Come, non ti ricordi? Uffa, voi saiyan avete una memoria cortissima! Non ti ricordi l’accordo che abbiamo preso prima di usare le sfere del drago?
    Bulma: [Avvicinandosi a Goku] Ehi, ma quella giacca a pois... è quella che si stava provando Vegeta! Come mai ce l’hai addosso tu?
    Giulia: [Avvicinandosi a Bulma e intromettendosi nella discussione] Beh, mia cara, devi sapere che Goku e Vegeta in realtà sono amanti, e se vuoi posso portarti anche le prove! (Mi stamperò qualche fanart yaoi per farglielo credere davvero) Infatti io ti consiglierei di lasciare Vegeta subito, prima che ti lasci lui!
    Bulma: [Inarcando un sopracciglio] Scusa, ma tu chi sei?
    Giulia: [Mettendole una mano sulla spalla] Non preoccuparti, sono un’amica! Ti voglio solo aiutare! (A lasciare Vegeta...)
    Kaiohshin: La smettete di ignorarmi? Vi ricordo che una promessa fatta a un Kaiohshin deve essere per forza mantenuta!
    Giulia: Ha proprio ragione! [A Bulma] Ok, io ti lascio con lui, allora, a Vegeta ci penso io! [Si incammina verso il principe dei saiyan]
    Bulma: Eh?!?
    [Vegeta sta ascoltando distrattamente le conversazioni di suo figlio, quando viene chiamato da Giulia]
    Giulia: Vegetaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    Vegeta: E tu si può sapere cosa vuoi adesso? Ho già trovato il mio creatore, se è questo che vuoi sapere!
    Giulia: No, non è quello che voglio sapere, io...
    Michelle: Oh mio Dio! [Guarda Vegeta con la bava alla bocca] E questo chi è?
    Yamcha: [Cercando di distrarla] Nessuno! Non lo guardare!
    Michelle: Ma voglio sapere chi è!
    Giulia: Non capisco bene quello che dici, ma Vegeta è mio, chiaro?
    Michelle: Yamcha, possiamo restare amici, vero?
    Yamcha: [Arrabbiato] Mmm... e va bene! Tanto io posso sempre mettermi con la Gioconda! Ricordatelo!
    Giulia: Eh?
    Michelle: [Senza ascoltarlo e con gli occhi puntati su Vegeta] Sì, mettiti pure con chi vuoi...
    Vegeta: (Queste due sono peggio di mia suocera!)
    Goku: [Correndo verso gli altri] Allora, posso mangiare il Gittì?
    Giulia: [Sarcastica] Certo! Subito! Chiedi informazioni su come raggiungere il ristorante “Toei Animation”!
    [Nel frattempo anche Kaiohshin raggiunge il gruppo]
    Yamcha: [Disperandosi] (Uffa! Ma che cos’ha Vegeta che io non ho?)
    Kaiohshin: [Leggendogli nel pensiero] Purtroppo per me, Bulma...

  6. #576
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    un capitolo carino, mi ha fatto divertire...questo fatto delle fanart yaoi non mi garba affatto
    scusami ma non so ke altro dire...
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  7. #577
    GOKU:Ok..EhM..pRiNcIpEsSa L'avatar di *-_chichi_-*
    Data Registrazione
    Sat Aug 2007
    Località
    a casa mia sui monti paoz seduta in braccio al mio amore Goku!!!!!!
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Piccolo: [Rialzandosi] E questi ti sembrano dei problemi?!? Non mi dirai che preferisci restare qui per sempre piuttosto che affrontare tua moglie!
    Goku: Ehm...
    potresti finire male x qst frase!!!!!!!
    no dai skerzo!!!!!!!!cmq magari all' inizio ha paura,ma poi torna sempre da me!!!!!!

    bello il capitolo!!!!!!!!complimentissimi!!!!!!!!così QUALCUNO vuole rubare vegeta eh??????no no!!!!!nn si fa!!!!!!!!!

    brava!!!!!!
    Ultima modifica di *-_chichi_-*; 27-11-2007 alle 21:47

    Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
    Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

  8. #578
    Junior Member L'avatar di vivi ssj
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Dovunque e da nessuna parte, con il mio Ipod...
    Messaggi
    196

    Predefinito

    troppo lol questo capitolo
    sei troppo brava!!!!!!!!!!!!!!!!
    Yamcha è sempre il solito sfigato.................W Vegeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....


  9. #579
    Senior Member L'avatar di *babissj89*
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    vicino alla casa di goku
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Brava feleset è molto divertente anche questo capitolo!
    Il GT un piatto tipico e la toei un ristorante...troppo lol
    Che fortunate Giulia e Michelle anche io vorrei essere teletrasportata da Goku e non solo anche vedere vegeta!
    Aspetto il prossimo.

  10. #580
    Junior Member L'avatar di Dante3000
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Brava Feleset
    Questo è quello che faccio e ne vado matto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •